- Giovanissimi B GIR.A
- Portuale Guasticce
-
8 - 0
- Freccia Azzurra
PORTUALE GUAST.: Gassani, Lemmi, Busti, D'Augenti, Brucioni, Mallogi, Del Greco, Pratesi, Salani, Tognetti, Flammia. A disp.: Giusti, Aiello, Incrocci, Capone, Nardi, Paternostro. All.: Dario Ferrari.
FRECCIA AZZURRA: Zaporojan, Gioffrè, Bacci, Dolfi, Falciani, Felloni, Frangioni, Giaconi, Josan, Luccini, Masucci. A disp.: Pieve, Rizza, Sales, Ficca, Taverni. All.: Paolo Valentini.
ARBITRO: Avelardi di Livorno.
RETI: Salani 2, Nardi 3, Flammia, Tognetti, Pratesi.
Splendida vittoria in casa per la Portuale Guasticce, che per 8-0 supera la Freccia Azzurra, confermandosi così tra le squadre più in forma di questo inizio di campionato. All'undici allenato da Dario Ferrari basta il primo tempo per chiudere la partita: con la doppietta di Salani e il gol di Nardi, la Portuale sa di avere in pugno la vittoria già all'intervallo. Nel secondo tempo la storia non cambia e arrivano altri cinque gol: uno scatenato Nardi firma la tripletta, a segno vanno anche Flammia, Tognetti e Pratesi. A prescindere dal risultato, ci teniamo a sottolineare lo splendido atteggiamento tenuto in campo dalle due squadre, in particolare dalla Freccia Azzurra: a detta di Ferrari, giocatori, dirigenti e accompagnatori della Freccia si sono distinti per correttezza e sportività, meritandosi il plauso di tutti e ricevendo complimenti che, ne siamo sicuri, contano assai più di una vittoria. Calciatorepiù: D'Augenti (Portuale Guasticce).
PORTUALE GUAST.: Gassani, Lemmi, Busti, D'Augenti, Brucioni, Mallogi, Del Greco, Pratesi, Salani, Tognetti, Flammia. A disp.: Giusti, Aiello, Incrocci, Capone, Nardi, Paternostro. All.: Dario Ferrari.<br >FRECCIA AZZURRA: Zaporojan, Gioffrè, Bacci, Dolfi, Falciani, Felloni, Frangioni, Giaconi, Josan, Luccini, Masucci. A disp.: Pieve, Rizza, Sales, Ficca, Taverni. All.: Paolo Valentini.<br >
ARBITRO: Avelardi di Livorno.<br >
RETI: Salani 2, Nardi 3, Flammia, Tognetti, Pratesi.
Splendida vittoria in casa per la Portuale Guasticce, che per 8-0 supera la Freccia Azzurra, confermandosi così tra le squadre più in forma di questo inizio di campionato. All'undici allenato da Dario Ferrari basta il primo tempo per chiudere la partita: con la doppietta di Salani e il gol di Nardi, la Portuale sa di avere in pugno la vittoria già all'intervallo. Nel secondo tempo la storia non cambia e arrivano altri cinque gol: uno scatenato Nardi firma la tripletta, a segno vanno anche Flammia, Tognetti e Pratesi. A prescindere dal risultato, ci teniamo a sottolineare lo splendido atteggiamento tenuto in campo dalle due squadre, in particolare dalla Freccia Azzurra: a detta di Ferrari, giocatori, dirigenti e accompagnatori della Freccia si sono distinti per correttezza e sportività, meritandosi il plauso di tutti e ricevendo complimenti che, ne siamo sicuri, contano assai più di una vittoria.<b> Calciatorepiù: D'Augenti</b> (Portuale Guasticce).