- Giovanissimi B GIR.A
- Antignano
-
2 - 1
- Porta a Lucca
ANTIGNANO: Morelli, Sanfilippo, Gufoni, Arrighetti, Rossi, Orlandi, Cioni, Schiano, Agabiti, Mori, Poggiolini. A disp.: Baldini, Andrei, Ficarra, Perullo, Giuffredi, Napolitano. All.: Simone Giuliani.
PORTA A LUCCA: Cori, Del Ry, Turini, Cambi, Nundini, Montanelli,. Barachini, Spitale, Arzilli, Carlesi, Dragusev. A disp.: Bendinelli. All.: Malasoma.
ARBITRO: D'Ulivo di Livorno
RETI: Gufoni, Poggiolini, Spitale.
Ottima vittoria per l'Antignano, che con un secco 2-0 supera il Porta a Lucca sul campo di casa. L'undici di casa mette l'ipoteca sulla vittoria nel primo tempo, giocato alla grande dai ragazzi di mister Simone Giuliani e non per niente chiusosi con un doppio vantaggio firmato Gufoni e Poggiolini. Ma andiamo con ordine: dopo un prima metà di primo tempo fatta di tanto possesso palla ma pochi tiri in porta, i padroni di casa riescono a sbloccare lo 0-0 con un schema su calcio di punizione eseguito alla perfezione. Sorpresa dai movimenti dell'attacco avversario, il Porta a Lucca perde le marcature e lascia libero Gufoni, che in una frazione di secondo controlla, prende la mira e mette in porta il pallone dell'1-0. Stordita dal gol appena incassato, la squadra avversaria vive un momento di confusione che l'Antignano non esita a sfruttare a suo vantaggio: arriva presto il raddoppio di Poggiolini, servito alla perfezione dal sinistro di Schiano. Prima del duplice fischio i padroni di casa potrebbero chiudere definitivamente la pratica, ma la mira di Agabiti prima e Mori poi non è perfetta, e così si resta sul 2-0. Nel secondo tempo gli ospiti reagiscono, si fanno vedere dalle parti di Morelli e riescono anche ad accorciare le distanze con Spitale.
Calciatoripiù: Poggiolini (Antignano).
fra.ger.
ANTIGNANO: Morelli, Sanfilippo, Gufoni, Arrighetti, Rossi, Orlandi, Cioni, Schiano, Agabiti, Mori, Poggiolini. A disp.: Baldini, Andrei, Ficarra, Perullo, Giuffredi, Napolitano. All.: Simone Giuliani.<br >PORTA A LUCCA: Cori, Del Ry, Turini, Cambi, Nundini, Montanelli,. Barachini, Spitale, Arzilli, Carlesi, Dragusev. A disp.: Bendinelli. All.: Malasoma.<br >
ARBITRO: D'Ulivo di Livorno<br >
RETI: Gufoni, Poggiolini, Spitale.
Ottima vittoria per l'Antignano, che con un secco 2-0 supera il Porta a Lucca sul campo di casa. L'undici di casa mette l'ipoteca sulla vittoria nel primo tempo, giocato alla grande dai ragazzi di mister Simone Giuliani e non per niente chiusosi con un doppio vantaggio firmato Gufoni e Poggiolini. Ma andiamo con ordine: dopo un prima metà di primo tempo fatta di tanto possesso palla ma pochi tiri in porta, i padroni di casa riescono a sbloccare lo 0-0 con un schema su calcio di punizione eseguito alla perfezione. Sorpresa dai movimenti dell'attacco avversario, il Porta a Lucca perde le marcature e lascia libero Gufoni, che in una frazione di secondo controlla, prende la mira e mette in porta il pallone dell'1-0. Stordita dal gol appena incassato, la squadra avversaria vive un momento di confusione che l'Antignano non esita a sfruttare a suo vantaggio: arriva presto il raddoppio di Poggiolini, servito alla perfezione dal sinistro di Schiano. Prima del duplice fischio i padroni di casa potrebbero chiudere definitivamente la pratica, ma la mira di Agabiti prima e Mori poi non è perfetta, e così si resta sul 2-0. Nel secondo tempo gli ospiti reagiscono, si fanno vedere dalle parti di Morelli e riescono anche ad accorciare le distanze con Spitale. <b>
Calciatoripiù: Poggiolini</b> (Antignano).
fra.ger.