- Giovanissimi B GIR.A
- Carli Salviano
-
0 - 2
- Ardenza
CARLI SALVIANO: Lemmi, Salvadori, Baldi, D'Apice, Simeone, Rocchi, Lorenzetti, Truglio, Bini, Meozzi, Oggiano. A disp.: Croce, Sheshi, Zanotti, Fasulo, Tamburini. All.: Furio Tramonti.
ARDENZA: Sinameta, Romboli (Vannozzi), Caroppo, Thacy (Vallari), Pizzi, Fantozzi (Alderigi), Pardini (Macri), Bucchioni, Yancachalla, Turelli (Guerra), Gai (Dini). A disp.: Testa, Vallari, Guerra, Dini, Macri, Vannozzi, Alderigi. All.: Pizzi- Meini.
ARBITRO: Sebastiano di Livorno
RETI: 42' Bucchioni, 65' Guerra.
Bella partita tutta grinta quella tra il Carli Salviano e l'Ardenza che ha visto la vittoria ospite per 2-0, anche se il risultato avrebbe potuto essere anche più ampio viste le occasioni costruite dai ragazzi rossoverdi. In avvio di primo tempo le due squadre si studiano anche se l'Ardenza fa la partita e il Carli cerca qualche ripartenza non arrivando però mai a impensierire Sinameta. L'Ardenza comincia a spingere e al 10', dopo uno scambio a centrocampo, Fantozzi serve Turelli che verticalizza per Bucchioni: la punta arriva quasi su fondo ed effettua un passaggio teso in area di rigore dove arriva Gai che di prima batte a rete ma trova lemmi che blocca a terra nell'angolino. Gli ospiti continuano a crederci e prima Turelli e poi Bucchioni calciano alto da posizioni favorevoli. Nella ripresa l'Ardenza entra in campo ancora più convinta e al 42' arriva la rete: Yancachalla gioca un bel pallone sulla sinistra, Alderigi riceve e allarga per Romboli che effettua un cross nel mezzo dove Bucchioni arriva in corsa e in sforbiciata trafigge Lemmi. Da questo momento l'Ardenza ha tre clamorose occasioni per il raddoppio: Turelli colpisce il palo dal limite dell'area, poco dopo sempre Turelli calcia alto da buona posizione, poi Macri dopo un uno-due con Turelli si ritrova da solo davanti a Lemmi e si fa respingere il primo tiro e sulla ribattuta colpisce il palo. Il Carli ha un'occasione quando una disattenzione del portiere ospite per poco non mette Simone nelle condizioni di segnare. Al 65' arriva il meritato raddoppio ospite: Dini lavora un bel pallone sull'out sinistro, salta l'avversario e serve per Guerra che, spalle alla porta, protegge palla e lascia partire un tiro a giro sul palo più lontano che chiude la partita. Il Carli crea qualche situazione pericolosa su punizioni calciate in area, ma occasioni vere e proprie poche.
Calciatoripiù: Lorenzetti, D'Apice (Carli Salviano), Yancachalla, Bucchioni (Ardenza).
M.P.
CARLI SALVIANO: Lemmi, Salvadori, Baldi, D'Apice, Simeone, Rocchi, Lorenzetti, Truglio, Bini, Meozzi, Oggiano. A disp.: Croce, Sheshi, Zanotti, Fasulo, Tamburini. All.: Furio Tramonti.<br >ARDENZA: Sinameta, Romboli (Vannozzi), Caroppo, Thacy (Vallari), Pizzi, Fantozzi (Alderigi), Pardini (Macri), Bucchioni, Yancachalla, Turelli (Guerra), Gai (Dini). A disp.: Testa, Vallari, Guerra, Dini, Macri, Vannozzi, Alderigi. All.: Pizzi- Meini.<br >
ARBITRO: Sebastiano di Livorno<br >
RETI: 42' Bucchioni, 65' Guerra.
Bella partita tutta grinta quella tra il Carli Salviano e l'Ardenza che ha visto la vittoria ospite per 2-0, anche se il risultato avrebbe potuto essere anche più ampio viste le occasioni costruite dai ragazzi rossoverdi. In avvio di primo tempo le due squadre si studiano anche se l'Ardenza fa la partita e il Carli cerca qualche ripartenza non arrivando però mai a impensierire Sinameta. L'Ardenza comincia a spingere e al 10', dopo uno scambio a centrocampo, Fantozzi serve Turelli che verticalizza per Bucchioni: la punta arriva quasi su fondo ed effettua un passaggio teso in area di rigore dove arriva Gai che di prima batte a rete ma trova lemmi che blocca a terra nell'angolino. Gli ospiti continuano a crederci e prima Turelli e poi Bucchioni calciano alto da posizioni favorevoli. Nella ripresa l'Ardenza entra in campo ancora più convinta e al 42' arriva la rete: Yancachalla gioca un bel pallone sulla sinistra, Alderigi riceve e allarga per Romboli che effettua un cross nel mezzo dove Bucchioni arriva in corsa e in sforbiciata trafigge Lemmi. Da questo momento l'Ardenza ha tre clamorose occasioni per il raddoppio: Turelli colpisce il palo dal limite dell'area, poco dopo sempre Turelli calcia alto da buona posizione, poi Macri dopo un uno-due con Turelli si ritrova da solo davanti a Lemmi e si fa respingere il primo tiro e sulla ribattuta colpisce il palo. Il Carli ha un'occasione quando una disattenzione del portiere ospite per poco non mette Simone nelle condizioni di segnare. Al 65' arriva il meritato raddoppio ospite: Dini lavora un bel pallone sull'out sinistro, salta l'avversario e serve per Guerra che, spalle alla porta, protegge palla e lascia partire un tiro a giro sul palo più lontano che chiude la partita. Il Carli crea qualche situazione pericolosa su punizioni calciate in area, ma occasioni vere e proprie poche. <b>
Calciatoripiù: Lorenzetti, D'Apice</b> (Carli Salviano),<b> Yancachalla, Bucchioni</b> (Ardenza).
M.P.