- Giovanissimi B GIR.A
- Antignano
-
8 - 0
- Freccia Azzurra
ANTIGNANO: Morelli, Andrei, Gufoni, Orlandi, Giuffredi, Arrighetti, Cioni, Napolitano, Agabiti, Mori, Poggiolini. A disp.: Carpina, Ficarra, Sanfilippo, Perullo, Rossi, Pasticci, Schiano. All.: Simone Giuliani.
FRECCIA AZZURRA: Zaporojan, Falciani, Felloni, Giaconi, Josan, Masucci, Taverni, Pampana, Sale, Luccini, Sicca. A disp.: Bacci, Dolfi, Frangioni, Pieve, Rizza. All.: Paolo Valentini.
ARBITRO: Bagnoli di Livorno.
RETI: Agabiti 3, Poggiolini 2, Mori, Napolitano 2.
La partita poteva considerarsi chiusa già nel primo tempo: cinque (ben cinque) i gol segnati dall'Antignano nella sola prima frazione di gioco e la manita mette subito in enorme difficoltà la formazione ospite, costretta a giocare il resto della partita stretta tra l'obbligo di attaccare per provare una rimonta ragionevolmente impossibile e il terrore di incassare ancora, peggiorando una situazione già pessima. Questa indecisione blocca la squadra ospite sia dal punto di vista tecnico che mentale, e alla fine l'Antignano supera questa domenica di campionato con relativa facilità, segnando tanto e rischiando poco. Alla fine, il tabellone del risultato segna 8-0 per i padroni di casa: la vittoria la firmano Agabiti con una tripletta, Poggiolini e Napolitano con le loro doppiette, e Mori. Da segnalare la spettacolare rovesciata con cui Agabiti segna il gol del 6-0. Calciatorepiù: Poggiolini (Antignano).
fra.ger.
ANTIGNANO: Morelli, Andrei, Gufoni, Orlandi, Giuffredi, Arrighetti, Cioni, Napolitano, Agabiti, Mori, Poggiolini. A disp.: Carpina, Ficarra, Sanfilippo, Perullo, Rossi, Pasticci, Schiano. All.: Simone Giuliani.<br >FRECCIA AZZURRA: Zaporojan, Falciani, Felloni, Giaconi, Josan, Masucci, Taverni, Pampana, Sale, Luccini, Sicca. A disp.: Bacci, Dolfi, Frangioni, Pieve, Rizza. All.: Paolo Valentini.<br >
ARBITRO: Bagnoli di Livorno.<br >
RETI: Agabiti 3, Poggiolini 2, Mori, Napolitano 2.
La partita poteva considerarsi chiusa già nel primo tempo: cinque (ben cinque) i gol segnati dall'Antignano nella sola prima frazione di gioco e la manita mette subito in enorme difficoltà la formazione ospite, costretta a giocare il resto della partita stretta tra l'obbligo di attaccare per provare una rimonta ragionevolmente impossibile e il terrore di incassare ancora, peggiorando una situazione già pessima. Questa indecisione blocca la squadra ospite sia dal punto di vista tecnico che mentale, e alla fine l'Antignano supera questa domenica di campionato con relativa facilità, segnando tanto e rischiando poco. Alla fine, il tabellone del risultato segna 8-0 per i padroni di casa: la vittoria la firmano Agabiti con una tripletta, Poggiolini e Napolitano con le loro doppiette, e Mori. Da segnalare la spettacolare rovesciata con cui Agabiti segna il gol del 6-0.<b> Calciatorepiù: Poggiolini</b> (Antignano).
fra.ger.