- Giovanissimi B GIR.A
- Calcipiagge
-
2 - 2
- Navacchio Zambra
CALCIPIAGGE: Samueza, Stono, Armani, Bacchi, Zuphaj, Marino, Degl'Innocenti, Pasquini, Vigone, Gianetri, Ricci. A disp.: Albano, Abouelahdi, Tesi, Ghiara, Rovini, Plumeri, Giordano. All.: Luciano Bonci.
NAVACCHIO ZAMBRA: Abruzzese, Ricci, Gagliardotto, Pardini, Cafaro, Del Pecchia, Garzella, Boschetti, Gesi, Garofalo, Stacchin. A disp.: Pecene, Rotella, Rizza, Tonelli, Scardala. All.: Tommaso De Francesco.
ARBITRO: Persichetti di Pisa.
RETI: Del Pecchia, Boschetti, Armani, Cafaro aut.
La sfida tra Calcipiagge e Navacchio Zambra si conclude sul 2-2, risultato che alla fine ben riassume quanto successo sul campo. Entrambe le squadre hanno disputato una discreta partita, mettendo in mostra una buona tenuta difensiva e meccanismi offensivi già ben oliati. Il 2-2 è un risultato alla fine giusto, perché nessuna delle due squadre ha fatto tanto peggio da meritare la sconfitta, nessuna delle due ha fatto tanto meglio da meritare la vittoria. Risultato alla fine giusto, ma rimpianti ce ne sono, soprattutto tra le fila del Navacchio: la squadra ospite è stata in vantaggio 2-1 fino a pochi secondi dalla triplice fischio, pochi secondi che bastano al Calci per pareggiare una partita che sembrava persa, aiutati dallo sfortunato autogol di Caffaro. Ma andiamo con ordine: a passare in vantaggio nei primi 35' è il Calci, che con un tiro dalla lunga distanza di Del Pecchia mette in porta la palla dell'1 a 0. La risposta dei padroni di casa non si fa attendere, il pareggio arriva poco dopo con Armani, anche lui con un tiro dalla lunga distanza, direttamente su calcio di punizione. Lo splendido botta e risposta prosegue e porta al gol di Boschetti, altro tiro in porta da fuori area, altra conclusione imparabile per Samueza. Il gol del 2-1 è un momento fondamentale della partita, è il gol che pare mettere all'angolo i padroni di casa e che pare consegnare la vittoria nelle mani del Navacchio Zambra. Tutto cambia nei secondi finali, quando l'autogol di Cafaro fissa il punteggio sul definitivo 2-2.
Calciatoripiù: Degl'Innocenti (Calcipiagge), Armani (Atl. Calci).
fra.ger.
CALCIPIAGGE: Samueza, Stono, Armani, Bacchi, Zuphaj, Marino, Degl'Innocenti, Pasquini, Vigone, Gianetri, Ricci. A disp.: Albano, Abouelahdi, Tesi, Ghiara, Rovini, Plumeri, Giordano. All.: Luciano Bonci.<br >NAVACCHIO ZAMBRA: Abruzzese, Ricci, Gagliardotto, Pardini, Cafaro, Del Pecchia, Garzella, Boschetti, Gesi, Garofalo, Stacchin. A disp.: Pecene, Rotella, Rizza, Tonelli, Scardala. All.: Tommaso De Francesco.<br >
ARBITRO: Persichetti di Pisa.<br >
RETI: Del Pecchia, Boschetti, Armani, Cafaro aut.
La sfida tra Calcipiagge e Navacchio Zambra si conclude sul 2-2, risultato che alla fine ben riassume quanto successo sul campo. Entrambe le squadre hanno disputato una discreta partita, mettendo in mostra una buona tenuta difensiva e meccanismi offensivi già ben oliati. Il 2-2 è un risultato alla fine giusto, perché nessuna delle due squadre ha fatto tanto peggio da meritare la sconfitta, nessuna delle due ha fatto tanto meglio da meritare la vittoria. Risultato alla fine giusto, ma rimpianti ce ne sono, soprattutto tra le fila del Navacchio: la squadra ospite è stata in vantaggio 2-1 fino a pochi secondi dalla triplice fischio, pochi secondi che bastano al Calci per pareggiare una partita che sembrava persa, aiutati dallo sfortunato autogol di Caffaro. Ma andiamo con ordine: a passare in vantaggio nei primi 35' è il Calci, che con un tiro dalla lunga distanza di Del Pecchia mette in porta la palla dell'1 a 0. La risposta dei padroni di casa non si fa attendere, il pareggio arriva poco dopo con Armani, anche lui con un tiro dalla lunga distanza, direttamente su calcio di punizione. Lo splendido botta e risposta prosegue e porta al gol di Boschetti, altro tiro in porta da fuori area, altra conclusione imparabile per Samueza. Il gol del 2-1 è un momento fondamentale della partita, è il gol che pare mettere all'angolo i padroni di casa e che pare consegnare la vittoria nelle mani del Navacchio Zambra. Tutto cambia nei secondi finali, quando l'autogol di Cafaro fissa il punteggio sul definitivo 2-2. <b>
Calciatoripiù: Degl'Innocenti</b> (Calcipiagge), <b>Armani </b>(Atl. Calci).
fra.ger.