- Allievi B GIR.B
- Valdarno F.C.
-
2 - 1
- Pelago
VALDARNO F.C.: Arnetoli, Ganea (Taddeucci), Casalini (Rossi), Beretta, Pasquini, Sarotti, Zeroual, Ciari, Neri, Bigi (Lanini), Visceglia. All.: Loris Innocenti.
PELAGO: Fabbri, Crocchini, Vagnoli, Morandi, Bellandi, De Biase, Nocentini, Ramaj, Borghini, Lottini, Baldini. Entrato: Lupo. All.: Davide Cosi.
RETI: Visceglia, Zeroual, Morandi.
Chiusura di campionato con il sorriso per il Valdarno di Loris Innocenti, che si congeda dal pubblico di casa con una vittoria sul Pelago per due a uno. Nonostante il clima di fine stagione le due squadre onorano l'impegno dando vita ad 80' abbastanza combattuti e incerti; buona la prova dei padroni di casa, che si portano in vantaggio grazie a Visceglia, il cui tiro da fuori area batte fabbri per l'uno a zero. Il Valdarno insiste, e raddoppia i conti con Zeroual, al termine di una veloce azione di rimessa. I locali amministrano il vantaggio ma il Pelago non è domo e va a segno con Morandi in pieno recupero. Il risultato non cambia più fino al termine e, dopo il triplice fischio, il Valdarno fa festa per il trentanovesimo punto con il quale chiude il proprio campionato.
Calciatoripiù: Citazione corale per l'impegno messo in campo per il Valdarno; Morandi il migliore nelle fila ospiti.
VALDARNO F.C.: Arnetoli, Ganea (Taddeucci), Casalini (Rossi), Beretta, Pasquini, Sarotti, Zeroual, Ciari, Neri, Bigi (Lanini), Visceglia. All.: Loris Innocenti.<br >PELAGO: Fabbri, Crocchini, Vagnoli, Morandi, Bellandi, De Biase, Nocentini, Ramaj, Borghini, Lottini, Baldini. Entrato: Lupo. All.: Davide Cosi.<br >
RETI: Visceglia, Zeroual, Morandi.
Chiusura di campionato con il sorriso per il Valdarno di Loris Innocenti, che si congeda dal pubblico di casa con una vittoria sul Pelago per due a uno. Nonostante il clima di fine stagione le due squadre onorano l'impegno dando vita ad 80' abbastanza combattuti e incerti; buona la prova dei padroni di casa, che si portano in vantaggio grazie a Visceglia, il cui tiro da fuori area batte fabbri per l'uno a zero. Il Valdarno insiste, e raddoppia i conti con Zeroual, al termine di una veloce azione di rimessa. I locali amministrano il vantaggio ma il Pelago non è domo e va a segno con Morandi in pieno recupero. Il risultato non cambia più fino al termine e, dopo il triplice fischio, il Valdarno fa festa per il trentanovesimo punto con il quale chiude il proprio campionato. <b>
Calciatoripiù</b>: Citazione corale per l'impegno messo in campo per il Valdarno; <b>Morandi </b>il migliore nelle fila ospiti.