- Allievi B GIR.B
- Atletico Fiesole
-
3 - 5
- Sancat
ATL. FIESOLEGIOVANI: Peluso, Franchini, Cianferoni, Ronca, Fisco, Benvenuti, Cuccuru D., Padula, Conti, Lodà, Staggini. A disp.: Civai, Cuccuru L., Carri, Lorenko, Graziani. All.: D'Onofrio.
SANCAT: Fantoni, Rainetti, Lisoni, Innocenti, Minicucci Marco, Ricca, Gadio G., Minicucci Massimo, Palazzo, Bardelli, Paris. A disp.: Salvini, Tarini, Gadio M., Naldini, Bonucci, Torricini, Buggioni. All.: Gionni.
RETI: 2 Minicucci, 2 Bardelli, Staggini, Lodà (rig.), Palazzo, Benvenuti.
Nel big-match del girone B la Sancat sbanca il campo dell'Atl. Fiesolegiovani con u pirotecnico 5-3 e supera in classifica gli avversari di giornata attestandosi al secondo posto alle spalle della lepre Rufina. Il primo tempo è fatale ai ragazzi di D'Onofrio che chiudono sotto di tre reti. Partenza fulminante infatti per la squadra ospite che dimostra di essere quella che meno ha sentito il peso dell'importanza della sfida. In una gara comunque abbastanza bloccata nelle fasi iniziali ci vuole un piazzato per smuovere la situazione con Minicucci Marco che svetta bene e mette dentro il gol del vantaggio. Poi è la volta di Bardelli che porta i gialloviola sul punteggio di 2-0 al termine di una veloce azione di rimessa. Prima del riposo è ancora Minicucci Marco a lanciarsi come un falco su una palla vagante sugli sviluppi di un corner, mettendo dentro la terza rete. Nella ripresa il Fiesolegiovani ha il merito di crederci confortato dal gol in apertura di Staggini che contribuisce a riaccendere le speranze. Il miraggio della rimonta sembra ben più nitido dopo il rigore trasformato da Lodà (e molto discusso dalla panchina ospite). Adesso la Sancat soffre, ma ci pensa Palazzo con una progressione inarrestabile in contropiede a siglare il gol che mette in ghiaccio il risultato con un bel diagonale. I padroni di casa non smettono però di crederci e si ributtano a testa bassa in avanti. Rimangono a questo troppi spazi per le velenose ripartenze dei ragazzi di Gionni che allungano ancora con Bardelli. Nel finale un mai domo Fiesolegiovani fissa il punteggio sul definitivo 5-3 con l'acuto di Benvenuti che incorna bene sul centro di Cienferoni.
Calciatoripiù: Minicucci Marco e Bardelli (Sancat); Lodà e Benvenuti (Atl. Fiesolegiovani).
ATL. FIESOLEGIOVANI: Peluso, Franchini, Cianferoni, Ronca, Fisco, Benvenuti, Cuccuru D., Padula, Conti, Lodà, Staggini. A disp.: Civai, Cuccuru L., Carri, Lorenko, Graziani. All.: D'Onofrio. <br >SANCAT: Fantoni, Rainetti, Lisoni, Innocenti, Minicucci Marco, Ricca, Gadio G., Minicucci Massimo, Palazzo, Bardelli, Paris. A disp.: Salvini, Tarini, Gadio M., Naldini, Bonucci, Torricini, Buggioni. All.: Gionni. <br >
RETI: 2 Minicucci, 2 Bardelli, Staggini, Lodà (rig.), Palazzo, Benvenuti.
Nel big-match del girone B la Sancat sbanca il campo dell'Atl. Fiesolegiovani con u pirotecnico 5-3 e supera in classifica gli avversari di giornata attestandosi al secondo posto alle spalle della lepre Rufina. Il primo tempo è fatale ai ragazzi di D'Onofrio che chiudono sotto di tre reti. Partenza fulminante infatti per la squadra ospite che dimostra di essere quella che meno ha sentito il peso dell'importanza della sfida. In una gara comunque abbastanza bloccata nelle fasi iniziali ci vuole un piazzato per smuovere la situazione con Minicucci Marco che svetta bene e mette dentro il gol del vantaggio. Poi è la volta di Bardelli che porta i gialloviola sul punteggio di 2-0 al termine di una veloce azione di rimessa. Prima del riposo è ancora Minicucci Marco a lanciarsi come un falco su una palla vagante sugli sviluppi di un corner, mettendo dentro la terza rete. Nella ripresa il Fiesolegiovani ha il merito di crederci confortato dal gol in apertura di Staggini che contribuisce a riaccendere le speranze. Il miraggio della rimonta sembra ben più nitido dopo il rigore trasformato da Lodà (e molto discusso dalla panchina ospite). Adesso la Sancat soffre, ma ci pensa Palazzo con una progressione inarrestabile in contropiede a siglare il gol che mette in ghiaccio il risultato con un bel diagonale. I padroni di casa non smettono però di crederci e si ributtano a testa bassa in avanti. Rimangono a questo troppi spazi per le velenose ripartenze dei ragazzi di Gionni che allungano ancora con Bardelli. Nel finale un mai domo Fiesolegiovani fissa il punteggio sul definitivo 5-3 con l'acuto di Benvenuti che incorna bene sul centro di Cienferoni. <b>
Calciatoripiù: Minicucci Marco e Bardelli (Sancat); Lodà e Benvenuti (Atl. Fiesolegiovani).</b>