- Allievi B GIR.B
- Ludus 90 Valle dell Arno
-
1 - 0
- Audax Rufina
LUDUS 90: Garigliano, Firaux, Bonanni, Guazzini G., Espinoza, Conti, Cassigoli, Neyra, Salah, Rossi, Guidotti, A disp.: Guazzini R.., Maggi, Ballerini, Sineddu, Babazzi, Simoni, Misuraka. All.: Lorenzo Mossani.
AUDA. RUFINA: Sciarrone, Tempestini, Somigli, Mani, Rossi, Arces, Di Simone, Boninsegni, Giorgi, Maida, Lance. A disp.: Yacus, Cipressini, Russo. All.: Claudio Monnetti.
RETE: 60' Firaux
La Ludus 90 di misura batte la capolista Audax Rufina. I ragazzi di mister Monnetti, comunque, mantengono la testa della classifica con 61, e il distacco dalla seconda della classe, ovvero il Fiesole è adesso di cinque lunghezze. La partita è stata molto combattuta e agonistica. Nel primo tempo la Ludus gioca meglio, creando anche alcune buone occasioni, nella ripresa sono gli ospiti a prendere campo. Ma al 20' arriva il gol-partita con Firaux che al volo scarica un preciso rasoterra a incrociare da destra a sinistra. Lo svantaggio taglia le gambe alla capolista che comunque prova la rimonta ma la Ludus è brava a contenere e difendere il risultato.
Calciatoripiù: Firaux, Rossi, Cassigoli (Ludus 90).
LUDUS 90: Garigliano, Firaux, Bonanni, Guazzini G., Espinoza, Conti, Cassigoli, Neyra, Salah, Rossi, Guidotti, A disp.: Guazzini R.., Maggi, Ballerini, Sineddu, Babazzi, Simoni, Misuraka. All.: Lorenzo Mossani.<br >AUDA. RUFINA: Sciarrone, Tempestini, Somigli, Mani, Rossi, Arces, Di Simone, Boninsegni, Giorgi, Maida, Lance. A disp.: Yacus, Cipressini, Russo. All.: Claudio Monnetti. <br >
RETE: 60' Firaux
La Ludus 90 di misura batte la capolista Audax Rufina. I ragazzi di mister Monnetti, comunque, mantengono la testa della classifica con 61, e il distacco dalla seconda della classe, ovvero il Fiesole è adesso di cinque lunghezze. La partita è stata molto combattuta e agonistica. Nel primo tempo la Ludus gioca meglio, creando anche alcune buone occasioni, nella ripresa sono gli ospiti a prendere campo. Ma al 20' arriva il gol-partita con Firaux che al volo scarica un preciso rasoterra a incrociare da destra a sinistra. Lo svantaggio taglia le gambe alla capolista che comunque prova la rimonta ma la Ludus è brava a contenere e difendere il risultato.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Firaux, Rossi, Cassigoli</b> (Ludus 90).