- Allievi B GIR.B
- Pelago
-
3 - 1
- Sesto 2010
PELAGO: Francalanci, Borghini, De Biase, Ramaj, Nocentini, Crocchini, Baldini, Campi, Lottini, Bragini, Vagnoli. A disp.: Fabbri, Bellandi, Lupo, Madonia. All.: Cosi.
SESTO CALCIO: Corti, Beltrami, Corbo, Gabbiani, Chiari, Cicatelli, Di Bella, Grossi, Ciampi, Meja, Damerino. A disp.: Vecci, Viti, Cigna, Tani, Panzini. All.: Rossi.
RETI: 3 Lottini, Ciampi.
Continua la striscia positiva del Pelago che sale a quattro partite, in un finale di campionato in deciso crescendo. A farne le spese è il Sesto Calcio di Rossi che nonostante una buona prestazione si deve arrendere di fronte al cinismo dei padroni di casa. La gara inizia bene per i ragazzi di Cosi che si portano, con due contropiedi di Lottini, sul doppio vantaggio. Nel mezzo Chiari aveva provato a suonare la carica per i suoi colpendo però solo la traversa con un bel calcio di punizione. Nel finale di tempo il Pelago prende un incredibile contropiede su un angolo a favore e subisce il gol che dimezza il passivo per il Sesto Calcio, a segnarlo è Ciampi. Nella ripresa il Sesto Calcio ci prova con abnegazione sfiorando il pari con Cigna, Damerino e Tani. Quando il 2-2 sembra ormai nell'aria è il Pelago a colpire con un veloce contropiede che porta ancora Lottini a tu per tu con Corti per il gol che vale la tripletta personale e tre punti in classifica per i suoi.
Calciatoripiù: Lottini (Pelago); Chiari, Meja e Ciampi (Sesto Calcio).
PELAGO: Francalanci, Borghini, De Biase, Ramaj, Nocentini, Crocchini, Baldini, Campi, Lottini, Bragini, Vagnoli. A disp.: Fabbri, Bellandi, Lupo, Madonia. All.: Cosi. <br >SESTO CALCIO: Corti, Beltrami, Corbo, Gabbiani, Chiari, Cicatelli, Di Bella, Grossi, Ciampi, Meja, Damerino. A disp.: Vecci, Viti, Cigna, Tani, Panzini. All.: Rossi. <br >
RETI: 3 Lottini, Ciampi.
Continua la striscia positiva del Pelago che sale a quattro partite, in un finale di campionato in deciso crescendo. A farne le spese è il Sesto Calcio di Rossi che nonostante una buona prestazione si deve arrendere di fronte al cinismo dei padroni di casa. La gara inizia bene per i ragazzi di Cosi che si portano, con due contropiedi di Lottini, sul doppio vantaggio. Nel mezzo Chiari aveva provato a suonare la carica per i suoi colpendo però solo la traversa con un bel calcio di punizione. Nel finale di tempo il Pelago prende un incredibile contropiede su un angolo a favore e subisce il gol che dimezza il passivo per il Sesto Calcio, a segnarlo è Ciampi. Nella ripresa il Sesto Calcio ci prova con abnegazione sfiorando il pari con Cigna, Damerino e Tani. Quando il 2-2 sembra ormai nell'aria è il Pelago a colpire con un veloce contropiede che porta ancora Lottini a tu per tu con Corti per il gol che vale la tripletta personale e tre punti in classifica per i suoi. <b>
Calciatoripiù: Lottini (Pelago); Chiari, Meja e Ciampi (Sesto Calcio).</b>