- Allievi B GIR.B
- Porta Romana
-
1 - 3
- Sancat
PORTA ROMANA: Uscidda, Barbieri, Milani, Sani, Naiti, Cereni, Chelazzi, Ciampi, Dyrma, Leoni, Della Guerra. A disp.: Sanchez, Marsili, Pantiferi, Bagrir. All.: Nicola Pagnini.
SANCAT: Nostri, Torricini, Rainetti, Innocenti, Marco Minicucci, Massimo Minicucci, Paris, Piccioli, Palazzo, Bucchioni, Salvini. A disp.: Tarini, Gadio Mor, Bonucci, Leggeri, Gadio. All.: Pietro Gionni.
RETI: Dyrma, Palazzo, Torricini, Rainetti.
NOTE: Espulso Barbieri.
La Sancat passa in casa del Porta Romana e continua a inseguire il secondo posto in classifica, occupato dal Fiesole che ha 53 punti, uno solo in più dei ragazzi di mister Gionni. Il primo tempo è stato abbastanza equilibrato con i locali subito vicini al vantaggio con un colpo di testa di Sani, sventato da un buon salvataggio del portiere ospite. Al 7' la Sancat passa in vantaggio, complice una svista della difesa di casa. Il Porta Romana riparte in contropiede: Della Guerra crea il primo pericolo e poi Dyrma, con un fortunoso rimpallo, si ritrova tra i piedi la palla dell'1-1, insaccando con l'esterno sinistro direttamente sotto l'incrocio. Subito dopo Della Guerra trova il palo interno, la palla rimbalza davanti alla linea e scivola via. Anche nella ripresa, i ragazzi di Pagnini partono bene, poi però è la Sancat a marcare. Al quarto d'ora, dagli sviluppi di un calcio d'angolo, in un'azione confusa, Torricini anticipa il portiere e marca, anche se forse è stato proprio il portiere l'ultimo a toccare la palla. Il Porta Romana prova a reagire e Della Guerra, su passaggio di Cereni, a tu per tu con il portiere fallisce clamorosamente l'opportunità per pareggiare. La Sancat prende il largo e al 25' cala il tris con Rainetti, ribadendo in porta una respinta del portiere sul tiro insidioso di Palazzo. Nel finale gli animi si riscaldano un po' troppo e a farne le spese è Barbieri che viene espulso.
Calciatoripiù: Dyrma, Cereni (Porta Romana); Palazzo, Torricini (Sancat).
PORTA ROMANA: Uscidda, Barbieri, Milani, Sani, Naiti, Cereni, Chelazzi, Ciampi, Dyrma, Leoni, Della Guerra. A disp.: Sanchez, Marsili, Pantiferi, Bagrir. All.: Nicola Pagnini. <br >SANCAT: Nostri, Torricini, Rainetti, Innocenti, Marco Minicucci, Massimo Minicucci, Paris, Piccioli, Palazzo, Bucchioni, Salvini. A disp.: Tarini, Gadio Mor, Bonucci, Leggeri, Gadio. All.: Pietro Gionni.<br >
RETI: Dyrma, Palazzo, Torricini, Rainetti.<br >NOTE: Espulso Barbieri.
La Sancat passa in casa del Porta Romana e continua a inseguire il secondo posto in classifica, occupato dal Fiesole che ha 53 punti, uno solo in più dei ragazzi di mister Gionni. Il primo tempo è stato abbastanza equilibrato con i locali subito vicini al vantaggio con un colpo di testa di Sani, sventato da un buon salvataggio del portiere ospite. Al 7' la Sancat passa in vantaggio, complice una svista della difesa di casa. Il Porta Romana riparte in contropiede: Della Guerra crea il primo pericolo e poi Dyrma, con un fortunoso rimpallo, si ritrova tra i piedi la palla dell'1-1, insaccando con l'esterno sinistro direttamente sotto l'incrocio. Subito dopo Della Guerra trova il palo interno, la palla rimbalza davanti alla linea e scivola via. Anche nella ripresa, i ragazzi di Pagnini partono bene, poi però è la Sancat a marcare. Al quarto d'ora, dagli sviluppi di un calcio d'angolo, in un'azione confusa, Torricini anticipa il portiere e marca, anche se forse è stato proprio il portiere l'ultimo a toccare la palla. Il Porta Romana prova a reagire e Della Guerra, su passaggio di Cereni, a tu per tu con il portiere fallisce clamorosamente l'opportunità per pareggiare. La Sancat prende il largo e al 25' cala il tris con Rainetti, ribadendo in porta una respinta del portiere sul tiro insidioso di Palazzo. Nel finale gli animi si riscaldano un po' troppo e a farne le spese è Barbieri che viene espulso. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Dyrma, Cereni</b> (Porta Romana); <b>Palazzo, Torricini</b> (Sancat).