- Allievi B GIR.B
- Bagno a Ripoli
-
13 - 0
- Molinense
BAGNO A RIPOLI: Pecorai, Caponi, Giuliacci, Cavallo, Simoncini, Pompoli, Chirco, Deri, Fortunati Rossi, Ghiggi, Puggioni. A disp.: Giorgi, Poggiolini, Enned, Consumi. All.: D'Andretta.
MOLINENSE: Somigli, Montini, Lombardi, Florea, Scopetani, Sadiku, Moscatiello, Doci, Celestini, Milani. All.: Boni.
RETI: 5 Puggioni, 2 Fortunati Rossi, 2 Ghiggi, 2 Poggiolini, 2 Gheri.
NOTE: Espulso Florea.
Valanga di gol del Bagno a ripoli. La squadra di mister D'Andretta centra la dodicesima vittoria stagionale travolgendo la Molinense. La squadra di mister Boni, fanalino di coda del Girone B, si presenta al campo di Bagno a Ripoli in appena dieci uomini per una lunga serie di congiunture negative. La Molinense prova a contenere il più possibile il pressing dei locali che, però, già alla fine del primo tempo archiviano la pratica vincendo 6-0. Nella ripresa la stanchezza taglia le gambe alla Molinense, i locali continuano la goleada e si permettono anche di sbagliare un calcio di rigore. Per la Molinense arriva anche un cartellino rosso e chiude la partita in nove. Calciatorepiù: Puggioni (Bagno a Ripoli).
BAGNO A RIPOLI: Pecorai, Caponi, Giuliacci, Cavallo, Simoncini, Pompoli, Chirco, Deri, Fortunati Rossi, Ghiggi, Puggioni. A disp.: Giorgi, Poggiolini, Enned, Consumi. All.: D'Andretta.<br >MOLINENSE: Somigli, Montini, Lombardi, Florea, Scopetani, Sadiku, Moscatiello, Doci, Celestini, Milani. All.: Boni. <br >
RETI: 5 Puggioni, 2 Fortunati Rossi, 2 Ghiggi, 2 Poggiolini, 2 Gheri.<br >NOTE: Espulso Florea.
Valanga di gol del Bagno a ripoli. La squadra di mister D'Andretta centra la dodicesima vittoria stagionale travolgendo la Molinense. La squadra di mister Boni, fanalino di coda del Girone B, si presenta al campo di Bagno a Ripoli in appena dieci uomini per una lunga serie di congiunture negative. La Molinense prova a contenere il più possibile il pressing dei locali che, però, già alla fine del primo tempo archiviano la pratica vincendo 6-0. Nella ripresa la stanchezza taglia le gambe alla Molinense, i locali continuano la goleada e si permettono anche di sbagliare un calcio di rigore. Per la Molinense arriva anche un cartellino rosso e chiude la partita in nove.<b> Calciatorepiù</b>:<b> Puggioni</b> (Bagno a Ripoli).