- Allievi B GIR.B
- Ludus 90 Valle dell Arno
-
3 - 1
- Albereta San Salvi
LUDUS 90: Garigliano, Babazzi, Misuraca, Spineddu, Firaux, Guazzini R., Conti, Salah, Cassigoli, Guazzini G., Espinosa. All.: Mossani.
ALBERETA S.S.: Falsettini, Baldini, Mirto, Smochina, Alessi, Faeti, Trapani, Brasini, Posarelli, Ghelli, Salone. A disp.: Bruno, De Carlo, Fantechi, Gori, Kamberaj, Mancini, Marchoud. All.: Amato.
RETI: 2 Guazzini G., Cassigoli, Posarelli.
Con un gran primo tempo la Ludus si aggiudica i tre punti nei confronti di un Albereta S.S. svegliatasi troppo tardi. Dopo un quarto d'ora i padroni di casa sono già sul 3-0. Apre le marcature Guazzini G. con un bell'esterno sul portiere in uscita. Poi ci pensa Cassigoli a raddoppiare sfruttando con opportunismo a un'incertezza dell'estremo difensore. Poco dopo lo stesso Guazzini firma la sua doppietta personale con un bel tiro a incrociare da fuori area. Forti del vantaggio i padroni di casa continuano nei loro attacchi, ma la manovra non è ben orchestrata con diversi giocatori che si incaponiscono in azioni solitarie. La Ludus non trova il quarto gol prima del riposo nonostante le numerose occasioni capitate sui piedi dei suoi giocatori, Espinosa su tutti. Nella ripresa stesso copione con l'Albereta che però si affaccia con più frequenza nella metà campo avversaria. Arriva difatti il gol della bandiera ospite. A segnarlo è Posarelli con un bel colpo di testa che si insacca sotto la traversa.
Calciatoripiù: Guazzini R. e Babazzi (Ludus 90); Alessi (Albereta S.S.).
LUDUS 90: Garigliano, Babazzi, Misuraca, Spineddu, Firaux, Guazzini R., Conti, Salah, Cassigoli, Guazzini G., Espinosa. All.: Mossani. <br >ALBERETA S.S.: Falsettini, Baldini, Mirto, Smochina, Alessi, Faeti, Trapani, Brasini, Posarelli, Ghelli, Salone. A disp.: Bruno, De Carlo, Fantechi, Gori, Kamberaj, Mancini, Marchoud. All.: Amato.<br >
RETI: 2 Guazzini G., Cassigoli, Posarelli.
Con un gran primo tempo la Ludus si aggiudica i tre punti nei confronti di un Albereta S.S. svegliatasi troppo tardi. Dopo un quarto d'ora i padroni di casa sono già sul 3-0. Apre le marcature Guazzini G. con un bell'esterno sul portiere in uscita. Poi ci pensa Cassigoli a raddoppiare sfruttando con opportunismo a un'incertezza dell'estremo difensore. Poco dopo lo stesso Guazzini firma la sua doppietta personale con un bel tiro a incrociare da fuori area. Forti del vantaggio i padroni di casa continuano nei loro attacchi, ma la manovra non è ben orchestrata con diversi giocatori che si incaponiscono in azioni solitarie. La Ludus non trova il quarto gol prima del riposo nonostante le numerose occasioni capitate sui piedi dei suoi giocatori, Espinosa su tutti. Nella ripresa stesso copione con l'Albereta che però si affaccia con più frequenza nella metà campo avversaria. Arriva difatti il gol della bandiera ospite. A segnarlo è Posarelli con un bel colpo di testa che si insacca sotto la traversa. <b>
Calciatoripiù: Guazzini R. e Babazzi (Ludus 90); Alessi (Albereta S.S.).</b>