- Allievi B GIR.B
- San Piero a Sieve
-
1 - 1
- Pelago
S. PIERO A SIEVE: Bodri, Ombroni, Braschi, Giachetti, Chini, Filippelli, Tagliaferri, Capecchi, Mehilli, Zoppi, Arsinte. A disp.: Benvenuti, Cianferoni, Resia, Barzavan. All.: Marrani.
PELAGO: Francalanci, Borghini, De Biase, Ramaj, Nocentini, Crocchini, Morandi, Campi, Lottini, Bragini, Baldini. A disp.: Vagnoli, Bellandi, Lupo. All.: Cosi.
RETI: Mehilli, Vagnoli
Bella partita quella disputata a San Piero, con un primo tempo giocato alla grande dai padroni di casa e una ripresa a favore del Pelago La prima occasione è proprio degli ospiti con un bel tiro da fuori area di Baldini, ben parato da Bodri che in tuffo devia a lato. Al 4' risponde Mehilli, bel passaggio di Giacchetti in profondità che mette il numero nove solo davanti alla porta, ma il suo tiro di sinistro (piede debole) esce a lato. Un minuto dopo tuttavia lo stesso Mehilli non sbaglia: bella azione innescata da proprio dall'attaccante che dalla destra fa partire un bel cross e si accentra, la palla arriva a Zoppi che la rende al compagno, perfetto nel colpo di testa. Ancora Mehilli pochi minuti più tardi potrebbe raddoppiare, fallendo il 2-0 da due passi su bel cross di Tagliaferri, mentre al 22' è Zoppi che solo davanti alla porta fa partire un rasoterra terminato di pochissimo al lato. Risponde al 28' il Pelago con Baldini, che entra in area, supera il diretto marcatore e fa partire un tiro potente su cui è strepitoso Bodri ad opporsi con un gran tuffo, meritandosi l'applauso di tutto il pubblico. In avvio di ripresa si rivedono in attacco i padroni di casa, con Capecchi che da fuori area fa partire un rasoterra che sfiora il palo. Da questo momento però, è un monologo ospite: prima Lottini ingaggia per ben due volte un duello con l'estremo di casa, uscendone sconfitto, poi al quarto d'ora è lo stesso attaccante a conquistarsi un calcio di rigore su fallo di Filippelli, penalty trasformato ottimamente da Vagnoli che calcia ottimamente rendendo vano il tuffo di Bodri, comunque sulla traiettoria. Dopo un buon tiro di Morandi ancora neutralizzato dal portiere locale, al 28' è il San Piero ad avere l'occasione per tornare in vantaggio, con Capecchi che da fuori area chiama Francalanci a un difficile intervento; non c'è un attimo di sosta perché sul capovolgimento di fronte è Bragini a colpire un palo. La partita finisce 1-1, il San Piero è partito alla grande ma non ha saputo concretizzare le varie occasioni avute, subendo poi nel secondo tempo un Pelago molto agguerrito.
Calciatoripiù: in assoluto i due portieri Bodri e Francalanci, autori di strepitosi interventi.
S. PIERO A SIEVE: Bodri, Ombroni, Braschi, Giachetti, Chini, Filippelli, Tagliaferri, Capecchi, Mehilli, Zoppi, Arsinte. A disp.: Benvenuti, Cianferoni, Resia, Barzavan. All.: Marrani.<br >PELAGO: Francalanci, Borghini, De Biase, Ramaj, Nocentini, Crocchini, Morandi, Campi, Lottini, Bragini, Baldini. A disp.: Vagnoli, Bellandi, Lupo. All.: Cosi.<br >
RETI: Mehilli, Vagnoli
Bella partita quella disputata a San Piero, con un primo tempo giocato alla grande dai padroni di casa e una ripresa a favore del Pelago La prima occasione è proprio degli ospiti con un bel tiro da fuori area di Baldini, ben parato da Bodri che in tuffo devia a lato. Al 4' risponde Mehilli, bel passaggio di Giacchetti in profondità che mette il numero nove solo davanti alla porta, ma il suo tiro di sinistro (piede debole) esce a lato. Un minuto dopo tuttavia lo stesso Mehilli non sbaglia: bella azione innescata da proprio dall'attaccante che dalla destra fa partire un bel cross e si accentra, la palla arriva a Zoppi che la rende al compagno, perfetto nel colpo di testa. Ancora Mehilli pochi minuti più tardi potrebbe raddoppiare, fallendo il 2-0 da due passi su bel cross di Tagliaferri, mentre al 22' è Zoppi che solo davanti alla porta fa partire un rasoterra terminato di pochissimo al lato. Risponde al 28' il Pelago con Baldini, che entra in area, supera il diretto marcatore e fa partire un tiro potente su cui è strepitoso Bodri ad opporsi con un gran tuffo, meritandosi l'applauso di tutto il pubblico. In avvio di ripresa si rivedono in attacco i padroni di casa, con Capecchi che da fuori area fa partire un rasoterra che sfiora il palo. Da questo momento però, è un monologo ospite: prima Lottini ingaggia per ben due volte un duello con l'estremo di casa, uscendone sconfitto, poi al quarto d'ora è lo stesso attaccante a conquistarsi un calcio di rigore su fallo di Filippelli, penalty trasformato ottimamente da Vagnoli che calcia ottimamente rendendo vano il tuffo di Bodri, comunque sulla traiettoria. Dopo un buon tiro di Morandi ancora neutralizzato dal portiere locale, al 28' è il San Piero ad avere l'occasione per tornare in vantaggio, con Capecchi che da fuori area chiama Francalanci a un difficile intervento; non c'è un attimo di sosta perché sul capovolgimento di fronte è Bragini a colpire un palo. La partita finisce 1-1, il San Piero è partito alla grande ma non ha saputo concretizzare le varie occasioni avute, subendo poi nel secondo tempo un Pelago molto agguerrito.<b>
Calciatoripiù:</b> in assoluto i due portieri <b>Bodri </b>e Francalanci, autori di strepitosi interventi.