- Allievi B GIR.B
- Porta Romana
-
1 - 5
- Galluzzo 2010
PORTA ROMANA: Uscidda, Barbieri, Chelazzi, Sani, Naiti, Cereni, Leoni, Milani, Dyrma, Ciampi Federico, Della Guerra. A disp.: Ciampi Lapo, Sanchez, Pantiferi. All.: Nicola Pagnini.
GALLUZZO 2010: Zaccherelli, Biagiotti, Spighi, Righeschi, Obinu, Andreini, Marilli, Errico, Masi, Fabbrini, Soliman. A disp.: Aquila, Gurioli, El Hamrani, Chamula, Fusi, Giambra. All.: Antonio Strano.
RETI: Dyrma, Masi, 2 Soliman, Andreini, Marilli.
Goleada del Galluzzo in casa del Porta Romana. La formazione di Pagnini parte bene ed è protagonista della prima azione pericolosa con Della Guerra. Poi la squadra si ferma clamorosamente e al 14' gli ospiti passano in vantaggio con Andreini, dagli sviluppi di una calcio d'angolo. Il Porta Romana accusa il colpo e subito incassa il raddoppio con Marilli. Il Porta Romana prova a reagire e si fa vedere con Dyrma al quale viene annullato il gol per fuorigioco. A pochi minuti dal riposo, il Galluzzo chiude i conti con Masi che realizza dagli undici metri, per il fallo subito dal terzino Chelazzi. Il Porta Romana, nella ripresa, riparte benino, ritrovando più gioco e vivacità. Ma il Galluzzo è impietoso e Soliman firma la doppietta.
Calciatoripiù: Dyrma (Porta Romana); Errico, Obinu (Galluzzo).
PORTA ROMANA: Uscidda, Barbieri, Chelazzi, Sani, Naiti, Cereni, Leoni, Milani, Dyrma, Ciampi Federico, Della Guerra. A disp.: Ciampi Lapo, Sanchez, Pantiferi. All.: Nicola Pagnini.<br >GALLUZZO 2010: Zaccherelli, Biagiotti, Spighi, Righeschi, Obinu, Andreini, Marilli, Errico, Masi, Fabbrini, Soliman. A disp.: Aquila, Gurioli, El Hamrani, Chamula, Fusi, Giambra. All.: Antonio Strano.<br >
RETI: Dyrma, Masi, 2 Soliman, Andreini, Marilli.
Goleada del Galluzzo in casa del Porta Romana. La formazione di Pagnini parte bene ed è protagonista della prima azione pericolosa con Della Guerra. Poi la squadra si ferma clamorosamente e al 14' gli ospiti passano in vantaggio con Andreini, dagli sviluppi di una calcio d'angolo. Il Porta Romana accusa il colpo e subito incassa il raddoppio con Marilli. Il Porta Romana prova a reagire e si fa vedere con Dyrma al quale viene annullato il gol per fuorigioco. A pochi minuti dal riposo, il Galluzzo chiude i conti con Masi che realizza dagli undici metri, per il fallo subito dal terzino Chelazzi. Il Porta Romana, nella ripresa, riparte benino, ritrovando più gioco e vivacità. Ma il Galluzzo è impietoso e Soliman firma la doppietta. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Dyrma</b> (Porta Romana);<b> Errico, Obinu</b> (Galluzzo).