- Allievi B GIR.B
- Valdarno F.C.
-
2 - 2
- San Piero a Sieve
VALDARNO F.C.: Arnetoli, Ganea, Visceglia, Peretta, Sarotti, Pasquini, Bigi, Grifoni, Bagiardi, Taddeucci, Zeroual. A disp.: Alirai, Pagliazzi, Lanini, Rossi, Ciari, Paduraru. All.: Bartoli.
SAN PIERO A S.: Bodri, Chini, Braschi, Arsinte, Giachetti, Filippelli, Tagliaferri, Capecchi, Fabbri, Zoppi, Benvenuti. A disp.: Becchi, Mehilli. All.: Marrani.
RETI: Benvenuti, Fabbri, Bagiardi, Bigi.
Finisce in parità e fra qualche polemica la gara tra Valdarno e San Piero, con le due squadre costrette a dividersi la posta in palio. La squadra di Marrani, nonostante le molte assenze, parte con il piede giusto e nel giro di un quarto d'ora si trova già sul 2-0. Apre le marcature Benvenuti che supera con un tocco preciso il portiere in uscita. Poco dopo Fabbri fa lo stesso sugli sviluppi di una fulminea azione di rimessa. Forti del doppio vantaggio i mugellani si mettono a difesa del risultato, ma prima del riposo il Valdarno riesce a rifarsi sotto con il contropiede finalizzato nel migliore dei modi da parte di Bagiardi. Nella ripresa la gara è tirata e molto agonistica e il direttore di gara rischia di farsela sfuggire di mano. A metà frazione Bigi riesce a ristabilire la parità con un'azione insistita conclusa col gol. Il San Piero però protesta per il mancato intervento dell'arbitro che non ferma il gioco con un uomo del San Piero a terra. Raggiunto il pareggio, il Valdarno continua ad attaccare e va vicino al colpaccio quando Bigi ha la grande occasione dal dischetto. Il numero 7 locale colpisce il palo e poi ribadisce in rete. Il direttore di gara prima sembra convalidare e poi annulla giustamente, visto che la sfera non era stata toccata dal portiere.
Calciatoripiù: Rossi e Ciari (Valdarno F.C.); Fabbri e Chini (San Piero a S.).
VALDARNO F.C.: Arnetoli, Ganea, Visceglia, Peretta, Sarotti, Pasquini, Bigi, Grifoni, Bagiardi, Taddeucci, Zeroual. A disp.: Alirai, Pagliazzi, Lanini, Rossi, Ciari, Paduraru. All.: Bartoli. <br >SAN PIERO A S.: Bodri, Chini, Braschi, Arsinte, Giachetti, Filippelli, Tagliaferri, Capecchi, Fabbri, Zoppi, Benvenuti. A disp.: Becchi, Mehilli. All.: Marrani. <br >
RETI: Benvenuti, Fabbri, Bagiardi, Bigi.
Finisce in parità e fra qualche polemica la gara tra Valdarno e San Piero, con le due squadre costrette a dividersi la posta in palio. La squadra di Marrani, nonostante le molte assenze, parte con il piede giusto e nel giro di un quarto d'ora si trova già sul 2-0. Apre le marcature Benvenuti che supera con un tocco preciso il portiere in uscita. Poco dopo Fabbri fa lo stesso sugli sviluppi di una fulminea azione di rimessa. Forti del doppio vantaggio i mugellani si mettono a difesa del risultato, ma prima del riposo il Valdarno riesce a rifarsi sotto con il contropiede finalizzato nel migliore dei modi da parte di Bagiardi. Nella ripresa la gara è tirata e molto agonistica e il direttore di gara rischia di farsela sfuggire di mano. A metà frazione Bigi riesce a ristabilire la parità con un'azione insistita conclusa col gol. Il San Piero però protesta per il mancato intervento dell'arbitro che non ferma il gioco con un uomo del San Piero a terra. Raggiunto il pareggio, il Valdarno continua ad attaccare e va vicino al colpaccio quando Bigi ha la grande occasione dal dischetto. Il numero 7 locale colpisce il palo e poi ribadisce in rete. Il direttore di gara prima sembra convalidare e poi annulla giustamente, visto che la sfera non era stata toccata dal portiere. <br ><b>
Calciatoripiù: Rossi e Ciari (Valdarno F.C.); Fabbri e Chini (San Piero a S.).</b>