- Allievi B GIR.B
- Bagno a Ripoli
-
0 - 1
- Audax Rufina
BAGNO A RIPOLI: Pecorai, Caponi, Giuliacci, Cavallo, Simoncini, Olmi, Pompili, Gheri, Rossi, Ghiggi, Puggioni. Adisp.: Baccini, Enned, Poggiolini, Consumi. All.:
AUDA. RUFINA: Sciarrone, Francalanci, Somigli, Mani, Rossi, Arces, Di Simone, Boninsegni, Carotti, Maida, Soni. A disp.: Yacus, Giorgi, Lamce, Pratellesi, Tempestini. All.: Claudio Monnetti.
RETE: Maida.
La capolista Audax Rufina riesce ad imporsi di misura sul campo del Bagno a Ripoli grazie a un acuto del decisivo Maida. Dopo un'iniziale fase di equilibrio, Maida trova il gol che porta in vantaggio i bianconeri e che deciderà l'esito della sfida: Francalanci esegue un traversone verso l'area di rigore, Carotti sfiora la sfera, sul secondo palo arriva con il tempo giusto Maida che trafigge Pecorai. La squadra di Monnetti confermerà la propria stabilità difensiva e conserverà il vantaggio fino al triplice fischio: con questi tre punti, la Rufina allunga sulla diretta inseguitrice Atletico Fiesole e vede sempre più da vicino il trionfo in campionato.
Calciatoripiù: nell'Audax, si rivelano positive le prove di Rossi e Mani; nel Bagno a Ripoli, malgrado la sconfitta, si segnalano le performance di Simoncini, Cavallo e Pecorai, autore di parate ad alto coefficiente di difficoltà.
BAGNO A RIPOLI: Pecorai, Caponi, Giuliacci, Cavallo, Simoncini, Olmi, Pompili, Gheri, Rossi, Ghiggi, Puggioni. Adisp.: Baccini, Enned, Poggiolini, Consumi. All.:<br >AUDA. RUFINA: Sciarrone, Francalanci, Somigli, Mani, Rossi, Arces, Di Simone, Boninsegni, Carotti, Maida, Soni. A disp.: Yacus, Giorgi, Lamce, Pratellesi, Tempestini. All.: Claudio Monnetti.<br >
RETE: Maida.
La capolista Audax Rufina riesce ad imporsi di misura sul campo del Bagno a Ripoli grazie a un acuto del decisivo Maida. Dopo un'iniziale fase di equilibrio, Maida trova il gol che porta in vantaggio i bianconeri e che deciderà l'esito della sfida: Francalanci esegue un traversone verso l'area di rigore, Carotti sfiora la sfera, sul secondo palo arriva con il tempo giusto Maida che trafigge Pecorai. La squadra di Monnetti confermerà la propria stabilità difensiva e conserverà il vantaggio fino al triplice fischio: con questi tre punti, la Rufina allunga sulla diretta inseguitrice Atletico Fiesole e vede sempre più da vicino il trionfo in campionato. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'Audax, si rivelano positive le prove di <b>Rossi e Mani</b>; nel Bagno a Ripoli, malgrado la sconfitta, si segnalano le performance di<b> Simoncini, Cavallo e Pecorai</b>, autore di parate ad alto coefficiente di difficoltà.