• Allievi B GIR.B
  • Ludus 90 Valle dell Arno
  • 3 - 3
  • Atletico Fiesole


LUDUS 90: Garigliano, Ballerini, Bonanni, Misuraka, Guazzini, Conti, Cassigoli, Firaux, Rossi, Guidotti, Espinoza. A disp.: Calamassi, Topello, Colucci, Neira, Simoni, Maggi, Guazzini R.. All.: Lorenzo Mossani.
ATL. FIESOLEGIOVANI: Peluso, Franchini, cuccuru L., Ronca, Ricci, Benvenuti Cuccuru D., Padula, Conti, Lodà, Staggini. A disp.: Civai, Cianferoni, Graziani, Romildo, Carri. All.: Carlo D'Onofrio.

RETI: 2 Guidotti, Espinoza, Lodà (rig.), Staggini, Cuccuro Davide.



Finisce in parità la sfida di cartello tra Ludus 90 e Atletico Fiesolegiovani. I padroni di casa partono forte e nei primi minuti si fanno pericolosi ben due volte con Espinosa, che prima calcia fuori, poi si fa parare la conclusione. Dopo pochi minuti ecco il vantaggio locale, siglato da Guidotti, con un bel piattone sinistro, a incrociare. La Ludus 90 tiene bene il risultato ma dopo dieci minuti gli ospiti pareggiano con Lodà, su calcio di rigore fischiato per il fallo su Davide Cuccuro, che si era già bevuto tre avversari. Staggini, su calcio di punizione porta momentaneamente in vantaggio il Fiesole. La replica è immediata e passa ancora dai piedi di Guidotti che la piazza all'incrocio dei pali, forse dopo essersi aggiustato la palla con un braccio. I locali provano a vincere, sbilanciandosi troppo in avanti. Il Fiesole ne approfitta con una veloce ripartenza del solito Davide Cuccuro, veramente imprendibile per la difesa della Ludus. I padroni di casa non ci stanno e nei minuti finali Espinoza realizza il 3-3, battendo il bravo portiere avversario. L'ultimo sussulto è di stampo locale con la punizione di Guidotti, in pieno recupero, che esce di pochissimo.
Calciatoripiù
: Guidotti (Ludus 90), Cuccuro Davide, Lodà (Fiesole).

LUDUS 90: Garigliano, Ballerini, Bonanni, Misuraka, Guazzini, Conti, Cassigoli, Firaux, Rossi, Guidotti, Espinoza. A disp.: Calamassi, Topello, Colucci, Neira, Simoni, Maggi, Guazzini R.. All.: Lorenzo Mossani.<br >ATL. FIESOLEGIOVANI: Peluso, Franchini, cuccuru L., Ronca, Ricci, Benvenuti Cuccuru D., Padula, Conti, Lod&agrave;, Staggini. A disp.: Civai, Cianferoni, Graziani, Romildo, Carri. All.: Carlo D'Onofrio.<br > RETI: 2 Guidotti, Espinoza, Lod&agrave; (rig.), Staggini, Cuccuro Davide. Finisce in parit&agrave; la sfida di cartello tra Ludus 90 e Atletico Fiesolegiovani. I padroni di casa partono forte e nei primi minuti si fanno pericolosi ben due volte con Espinosa, che prima calcia fuori, poi si fa parare la conclusione. Dopo pochi minuti ecco il vantaggio locale, siglato da Guidotti, con un bel piattone sinistro, a incrociare. La Ludus 90 tiene bene il risultato ma dopo dieci minuti gli ospiti pareggiano con Lod&agrave;, su calcio di rigore fischiato per il fallo su Davide Cuccuro, che si era gi&agrave; bevuto tre avversari. Staggini, su calcio di punizione porta momentaneamente in vantaggio il Fiesole. La replica &egrave; immediata e passa ancora dai piedi di Guidotti che la piazza all'incrocio dei pali, forse dopo essersi aggiustato la palla con un braccio. I locali provano a vincere, sbilanciandosi troppo in avanti. Il Fiesole ne approfitta con una veloce ripartenza del solito Davide Cuccuro, veramente imprendibile per la difesa della Ludus. I padroni di casa non ci stanno e nei minuti finali Espinoza realizza il 3-3, battendo il bravo portiere avversario. L'ultimo sussulto &egrave; di stampo locale con la punizione di Guidotti, in pieno recupero, che esce di pochissimo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Guidotti </b>(Ludus 90), <b>Cuccuro Davide, Lod&agrave;</b> (Fiesole).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI