- Allievi B GIR.B
- Porta Romana
-
0 - 0
- Valdarno F.C.
PORTA ROMANA: Chelazzi, Barbieri, Milani, Sani, Naiti, Cereni, Chini, Leoni, Dyrma, Ciampi F., Della Guerra. A disp.: Baghrir, Ciampi L., Marsili, Pantiferi. All.: Nicola Pagnini.
VALDARNO FC: Aliraj, Ganea, Bisceglia, Beretta, Casalini, Pasquini, Ciari, Grifoni, Bagiardi, Neri, Bigi. A disp.: Arnetoli, Pagliazzi, Lanini, Rossi, Taddeucci, Gambassi. All.: Tommaso Bartoli.
Il Porta Romana di mister Pagnini conquista un punto contro il Valdarno, fermandolo sullo zero a zero. La partita è stata molto combattuta ma senza grandi azioni in porta. Nel primo tempo, i locali si fanno vedere con Della Guerra, in un caso non ci arriva per un soffio, in un altro viene anticipato dal portiere avversario. Tra le fila del Valdarno il più pericoloso è il numero nove. Nella ripresa la gara si mantiene equilibrata con pochi tiri in porta. Il Porta Romana, intorno al 20', crea un paio di belle occasioni con Federico Ciampi a tu per tu con il portiere, mentre a tre minuti dalla fine Marsili va vicinissimo al gol con la palla che esce a fil di palo. Per gli ospiti si registrano ancora le incursioni di Bagiardi e alla mezzora l'occasione più nitida passa sui piedi del numero 16 valdarnese.
Calciatoripiù: tutto il collettivo del Porta Romana.
PORTA ROMANA: Chelazzi, Barbieri, Milani, Sani, Naiti, Cereni, Chini, Leoni, Dyrma, Ciampi F., Della Guerra. A disp.: Baghrir, Ciampi L., Marsili, Pantiferi. All.: Nicola Pagnini.<br >VALDARNO FC: Aliraj, Ganea, Bisceglia, Beretta, Casalini, Pasquini, Ciari, Grifoni, Bagiardi, Neri, Bigi. A disp.: Arnetoli, Pagliazzi, Lanini, Rossi, Taddeucci, Gambassi. All.: Tommaso Bartoli.
Il Porta Romana di mister Pagnini conquista un punto contro il Valdarno, fermandolo sullo zero a zero. La partita è stata molto combattuta ma senza grandi azioni in porta. Nel primo tempo, i locali si fanno vedere con Della Guerra, in un caso non ci arriva per un soffio, in un altro viene anticipato dal portiere avversario. Tra le fila del Valdarno il più pericoloso è il numero nove. Nella ripresa la gara si mantiene equilibrata con pochi tiri in porta. Il Porta Romana, intorno al 20', crea un paio di belle occasioni con Federico Ciampi a tu per tu con il portiere, mentre a tre minuti dalla fine Marsili va vicinissimo al gol con la palla che esce a fil di palo. Per gli ospiti si registrano ancora le incursioni di Bagiardi e alla mezzora l'occasione più nitida passa sui piedi del numero 16 valdarnese. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo del Porta Romana.