- Allievi B GIR.B
- Sesto 2010
-
0 - 1
- San Piero a Sieve
SESTO CALCIO: Vecci, Damerino, Corbo, Cicatelli, Chiari, Beltrami, Grossi, Tani, Ducci, Meija, Valcelli. A disp.: Viti, Gabbiani, Belliti, Di Bella, Ciampi. All.: Alessandro Rossi.
S. PIERO A S.: Bodri, Ombroni, Brsachi, Giachetti, Brazzini, Filippelli, Tagliaferri, Becchi, Fabbri, Capecchi, Banvenuti. A disp.: Mehilli, Resia, Arsinte, Cianferoni. All.: Marrani.
RETI: Fabbri.
Il San Piero di mister Marrani conquista i tre punti sul campo del Sesto Calcio e sale a quota 20 in classifica. In una gara condizionata dalle forti folate di vento i padroni di casa non riescono a combinare un gran che nella prima frazione con l'unico tentativo degno di nota da parte di Ducci. Il San Piero, che nel primo tempo aveva pensato soprattutto a controllare, sale in cattedra nella ripresa passando subito in vantaggio con il bel tiro incrociato di Fabbri. La reazione del Sesto Calcio è tutta nel palo esterno colpito dal solito Ducci, unico in grado di impensierire la difesa biancorossa. Per la squadra ospite ci sarebbe anche l'occasione di chiudere il discorso quando Mehilli si presenta a tu per tu con Vecci, bravo a sbarrargli la strada in uscita disperata. Nel finale i mugellani controllano senza rischiare più di tanto e possono così tornare a casa con l'intera posta in palio.
Calciatoripiù: Giachetti e Fabbri (S. Piero a S.); Ducci (Sesto Calcio).
SESTO CALCIO: Vecci, Damerino, Corbo, Cicatelli, Chiari, Beltrami, Grossi, Tani, Ducci, Meija, Valcelli. A disp.: Viti, Gabbiani, Belliti, Di Bella, Ciampi. All.: Alessandro Rossi. <br >S. PIERO A S.: Bodri, Ombroni, Brsachi, Giachetti, Brazzini, Filippelli, Tagliaferri, Becchi, Fabbri, Capecchi, Banvenuti. A disp.: Mehilli, Resia, Arsinte, Cianferoni. All.: Marrani. <br >
RETI: Fabbri.
Il San Piero di mister Marrani conquista i tre punti sul campo del Sesto Calcio e sale a quota 20 in classifica. In una gara condizionata dalle forti folate di vento i padroni di casa non riescono a combinare un gran che nella prima frazione con l'unico tentativo degno di nota da parte di Ducci. Il San Piero, che nel primo tempo aveva pensato soprattutto a controllare, sale in cattedra nella ripresa passando subito in vantaggio con il bel tiro incrociato di Fabbri. La reazione del Sesto Calcio è tutta nel palo esterno colpito dal solito Ducci, unico in grado di impensierire la difesa biancorossa. Per la squadra ospite ci sarebbe anche l'occasione di chiudere il discorso quando Mehilli si presenta a tu per tu con Vecci, bravo a sbarrargli la strada in uscita disperata. Nel finale i mugellani controllano senza rischiare più di tanto e possono così tornare a casa con l'intera posta in palio. <b>
Calciatoripiù: Giachetti e Fabbri (S. Piero a S.); Ducci (Sesto Calcio).</b>