- Allievi B GIR.B
- Audax Rufina
-
7 - 1
- Resco Reggello
AUDA. RUFINA: Sciarrone, Tempestini, Somigli, Mani, Rossi, Arces, Di Simone, Boninsegni, Carotti, Pratellesi, Mihay. A disp.: Cipressini, Lance, Pasquali, Francalanci, Giorgi. All.: Claudio Monnetti.
RESCO REGGELLO: Biffoli, Chiavacci, Bencini, Pusti, Ballantini, Coniglio, Suoni, Ulivi, Romolini, Magni, Esposito. A disp.: Giusti, Marziani, Bencini, Mazzuoli. All.: Marco Bernini.
RETI: Somigli 2, Carotti, Romolini, Mihay, Francalanci, Lance, Arces
Dopo la pessima sconfitta patita la scorsa settimana contro il Fiesole Giovani, i ragazzi di mister Monnetti non hanno concesso nulla a nessuno rendendo gli avversari del Reggello poco più di una vittima sacrificale. Partenza sparata quella dei padroni di casa, rapidi nel pressing e decisi a portarsi in vantaggio: dopo dieci minuti arriva così il gol di Somigli, che replica dopo due minuti seguito poi dalla terza segnatura di Carotti. In chiusura di frazione si sveglia invece il Reggello, che accorcia le distanze grazie a Romolini, dopo una disattenzione difensiva della retroguardia bianconera. Il secondo tempo vede i ragazzi di Monnetti ancora alla ricerca del gol, il Reggello sembra reggere botta con più efficacia ma nel momento migliore degli ospiti arriva il quarto gol di Mihay, che mette al sicuro il risultato e mette in ghiaccio il risultato. Girandola di cambi finale per mister Monnetti, che mette in campo tutte le forze a disposizione venendo ripagato con altre 3 reti, per il definitivo 7-1 che riscatta pienamente la Rufina dalla sconfitta dello scorso turo.
Calciatoripiù: i migliori in campo sono Somigli e Pratellesi.
AUDA. RUFINA: Sciarrone, Tempestini, Somigli, Mani, Rossi, Arces, Di Simone, Boninsegni, Carotti, Pratellesi, Mihay. A disp.: Cipressini, Lance, Pasquali, Francalanci, Giorgi. All.: Claudio Monnetti.<br >RESCO REGGELLO: Biffoli, Chiavacci, Bencini, Pusti, Ballantini, Coniglio, Suoni, Ulivi, Romolini, Magni, Esposito. A disp.: Giusti, Marziani, Bencini, Mazzuoli. All.: Marco Bernini.<br >
RETI: Somigli 2, Carotti, Romolini, Mihay, Francalanci, Lance, Arces
Dopo la pessima sconfitta patita la scorsa settimana contro il Fiesole Giovani, i ragazzi di mister Monnetti non hanno concesso nulla a nessuno rendendo gli avversari del Reggello poco più di una vittima sacrificale. Partenza sparata quella dei padroni di casa, rapidi nel pressing e decisi a portarsi in vantaggio: dopo dieci minuti arriva così il gol di Somigli, che replica dopo due minuti seguito poi dalla terza segnatura di Carotti. In chiusura di frazione si sveglia invece il Reggello, che accorcia le distanze grazie a Romolini, dopo una disattenzione difensiva della retroguardia bianconera. Il secondo tempo vede i ragazzi di Monnetti ancora alla ricerca del gol, il Reggello sembra reggere botta con più efficacia ma nel momento migliore degli ospiti arriva il quarto gol di Mihay, che mette al sicuro il risultato e mette in ghiaccio il risultato. Girandola di cambi finale per mister Monnetti, che mette in campo tutte le forze a disposizione venendo ripagato con altre 3 reti, per il definitivo 7-1 che riscatta pienamente la Rufina dalla sconfitta dello scorso turo. <b>
Calciatoripiù</b>: i migliori in campo sono <b>Somigli e Pratellesi.</b>