- Allievi B GIR.B
- Pelago
-
1 - 3
- Atletico Fiesole
PELAGO: Francalanci, Baldini, De Biase,Ramaj, Nocentini, Borghini, Morandi, Fabbri, Lottini, Bragini, Bagnoli. A disp.: Crocchini, Bellandi, Campi. All.: Davide Cosi.
ATL. FIESOLEGIOVANI: Serio, Franchini, Cuccuru L., Ronca, Ricci, Benvenuti, Cuccuru D., Padula, Conti, Lodà, Lorenco. A disp.:Peluso, Civai, Fisco, Cianferoni, Ronca, Staggini. All.: Carlo D'Onofrio.
RETI: Cuccuru D., Conti, Staggini, Lottini.
Non basta una discreta prestazione ad un Pelago mai domo per uscire indenne dallo scontro interno contro il più quotato Fiesole. Le condizioni imperfette del terreno di gioco di Pelago imbrigliano la manovra degli ospiti, i quali sbloccano la contesa soltanto negli ultimi istanti di primo tempo con il gol messo a segno da Cuccuru, bravo a finalizzare sugli sviluppi di un calcio di punizione. Nella ripresa, la reazione dei locali viene strozzata dall'immediato raddoppio della squadra di D'Onofrio: Lodà pesca Conti, il quale trafigge Francalanci con una conclusione precisa. Il Fiesole chiude la pratica con il tris messo a segno dal neoentrato Staggini, il cui diagonale trafigge l'estremo difensore di casa. Il Pelago raggiunge la meritata gioia del gol nei minuti conclusivi: Lottini scavalca con un pallonetto l'uscita di Serio e rende meno amara la sconfitta dei padroni di casa.
Calciatoripiù: Fabbri e Ramaj (Pelago); Lodà e Ronca (Atl. Fiesolegiovani).
PELAGO: Francalanci, Baldini, De Biase,Ramaj, Nocentini, Borghini, Morandi, Fabbri, Lottini, Bragini, Bagnoli. A disp.: Crocchini, Bellandi, Campi. All.: Davide Cosi.<br >ATL. FIESOLEGIOVANI: Serio, Franchini, Cuccuru L., Ronca, Ricci, Benvenuti, Cuccuru D., Padula, Conti, Lodà, Lorenco. A disp.:Peluso, Civai, Fisco, Cianferoni, Ronca, Staggini. All.: Carlo D'Onofrio.<br >
RETI: Cuccuru D., Conti, Staggini, Lottini.
Non basta una discreta prestazione ad un Pelago mai domo per uscire indenne dallo scontro interno contro il più quotato Fiesole. Le condizioni imperfette del terreno di gioco di Pelago imbrigliano la manovra degli ospiti, i quali sbloccano la contesa soltanto negli ultimi istanti di primo tempo con il gol messo a segno da Cuccuru, bravo a finalizzare sugli sviluppi di un calcio di punizione. Nella ripresa, la reazione dei locali viene strozzata dall'immediato raddoppio della squadra di D'Onofrio: Lodà pesca Conti, il quale trafigge Francalanci con una conclusione precisa. Il Fiesole chiude la pratica con il tris messo a segno dal neoentrato Staggini, il cui diagonale trafigge l'estremo difensore di casa. Il Pelago raggiunge la meritata gioia del gol nei minuti conclusivi: Lottini scavalca con un pallonetto l'uscita di Serio e rende meno amara la sconfitta dei padroni di casa. <b>
Calciatoripiù: Fabbri e Ramaj (Pelago); Lodà e Ronca (Atl. Fiesolegiovani).</b>