- Allievi B GIR.B
- Albereta San Salvi
-
6 - 0
- Molinense
ALBERETA S.S.: Bruno, Baldini, Mancini, Smochina, Alessi, Faeti, Fantechi,Brasini, De Carlo, Posarelli, Salone. A disp.: Mirto, Ghelli, Kamberaj, Gori, Manfellotti. All.: Ghelli.
MOLINENSE: Tozzi, Montini, Ninci, Scopetani, Falcini, Casini, Lombardi E., Santoni, Milani, Moscatiello, Lombardi L. A disp.: Celestini. All.: Boni.
RETI: Smochina, De Carlo, Brasini 2, Salone, Manfellotti.
L'Albereta torna alla vittoria dopo un periodo di appannamento e, nella risaia di casa ben annaffiata dai rovesci dei giorni scorsi, si impone nettamente su una Molinense alle prese con varie assenze. L'avvio dei padroni di casa è fulminante, dopo due minuti sono già in vantaggio con un tiro da fuori di Smochina e nei minuti seguenti imperversano soprattutto sulla fascia destra, con Posarelli in versione assist-man; sono suoi i tre cross corretti in rete da De Carlo, Brasini e Salone per il 4-0 dopo mezzora di gioco. La Molinense prova a riaprire l'incontro con Moscatiello che scatta su un lancio e si presenta davanti a Bruno che è bravo a respingere; il n. 10 prova a ribadire in rete ma Faeti in scivolata si frappone fra palla e porta. Prima della fine del tempo Brasini sigla la sua doppietta con una bella punizione a foglia morta. Ad inizio ripresa gli ospiti vanno alla ricerca della rete e ci vanno molto vicino con un gran tiro da fuori di Milani, che Bruno con un colpo di reni devia sulla traversa. Per i biancoverdi sono invece Posarelli a Kamberaj ad andare al tiro, ma Tozzi fa buona guardia. A metà tempo il tiepido sole lascia il posto ad una bufera che rende il campo ancor più un acquitrino, ma le due squadre continuano a cercare la rete. Nel finale i padroni di casa segnano di nuovo con Manfellotti che riceve in area, elude un difensore ed insacca. Giunge infine il triplice fischio dell'arbitro che manda i giovani a farsi un'altra doccia, calda stavolta.
Calciatoripiù: segnaliamo Montini e Moscatiello per la Molinense, ottima invece la prestazione corale dell'Albereta.
ALBERETA S.S.: Bruno, Baldini, Mancini, Smochina, Alessi, Faeti, Fantechi,Brasini, De Carlo, Posarelli, Salone. A disp.: Mirto, Ghelli, Kamberaj, Gori, Manfellotti. All.: Ghelli. <br >MOLINENSE: Tozzi, Montini, Ninci, Scopetani, Falcini, Casini, Lombardi E., Santoni, Milani, Moscatiello, Lombardi L. A disp.: Celestini. All.: Boni. <br >
RETI: Smochina, De Carlo, Brasini 2, Salone, Manfellotti.
L'Albereta torna alla vittoria dopo un periodo di appannamento e, nella risaia di casa ben annaffiata dai rovesci dei giorni scorsi, si impone nettamente su una Molinense alle prese con varie assenze. L'avvio dei padroni di casa è fulminante, dopo due minuti sono già in vantaggio con un tiro da fuori di Smochina e nei minuti seguenti imperversano soprattutto sulla fascia destra, con Posarelli in versione assist-man; sono suoi i tre cross corretti in rete da De Carlo, Brasini e Salone per il 4-0 dopo mezzora di gioco. La Molinense prova a riaprire l'incontro con Moscatiello che scatta su un lancio e si presenta davanti a Bruno che è bravo a respingere; il n. 10 prova a ribadire in rete ma Faeti in scivolata si frappone fra palla e porta. Prima della fine del tempo Brasini sigla la sua doppietta con una bella punizione a foglia morta. Ad inizio ripresa gli ospiti vanno alla ricerca della rete e ci vanno molto vicino con un gran tiro da fuori di Milani, che Bruno con un colpo di reni devia sulla traversa. Per i biancoverdi sono invece Posarelli a Kamberaj ad andare al tiro, ma Tozzi fa buona guardia. A metà tempo il tiepido sole lascia il posto ad una bufera che rende il campo ancor più un acquitrino, ma le due squadre continuano a cercare la rete. Nel finale i padroni di casa segnano di nuovo con Manfellotti che riceve in area, elude un difensore ed insacca. Giunge infine il triplice fischio dell'arbitro che manda i giovani a farsi un'altra doccia, calda stavolta. <b>
Calciatoripiù</b>: segnaliamo <b>Montini </b>e <b>Moscatiello </b>per la Molinense, ottima invece la prestazione corale dell'Albereta.