- Allievi B GIR.B
- Porta Romana
-
2 - 2
- Sesto 2010
PORTA ROMANA: Bagrir, Barbieri, Milani, Chelazzi, Naiti, Cereni, Chini, Sani, Leoni, Ciampi Federico, Dyrma. A disp.: Della Guerra, Marsili, Pantiferi. All.: Nicola Pagnini.
SESTO CALCIO: Corti, Damerino, Corbo, Cicatelli, Chiari, Viti, Faraoni, Grossi, Ducci, Tani, Valcelli. A disp.: Becci Innocenti, Gabbiani, Bellisi, Di Bella, Ciampi, Allocca, Tanzini. All.: Alessandro Rossi.
RETI: 10' e 20' Tani, 45' Cereni, 65' Della Guerra.
Il Porta Romana frena il Sesto sul 2-2. La squadra ospite parte forte e al 20' si porta già sul doppio vantaggio grazie alla doppietta di Tani. Ma il Porta Romana non ci sta: i gol subiti danno la scossa alla squadra che prende campo e sfodera una buona prestazione. Il cambio di modulo dell'allenatore Pagnini, che passa ana difesa a quattro, si rivela azzeccato. I risultati non tardano ad arrivare: Cereni, Dyrma e Federico Ciampi sono i più pericolosi. Al 5' della ripresa il Porta Romana accorcia con la bella conclusione sul primo palo di Cereni. I locali continuano ad attaccare e al 25' pareggiano i conti con Della Guerra, su passaggio di Federico Ciampi che proprio allo scadere fallisce il tre a due.
Calciatoripiù: Federico Ciampi, Cereni, Della Guerra (Porta Romana); Damerini, Viti, Tani, Chiari (Sesto Calcio).
PORTA ROMANA: Bagrir, Barbieri, Milani, Chelazzi, Naiti, Cereni, Chini, Sani, Leoni, Ciampi Federico, Dyrma. A disp.: Della Guerra, Marsili, Pantiferi. All.: Nicola Pagnini. <br >SESTO CALCIO: Corti, Damerino, Corbo, Cicatelli, Chiari, Viti, Faraoni, Grossi, Ducci, Tani, Valcelli. A disp.: Becci Innocenti, Gabbiani, Bellisi, Di Bella, Ciampi, Allocca, Tanzini. All.: Alessandro Rossi. <br >
RETI: 10' e 20' Tani, 45' Cereni, 65' Della Guerra.
Il Porta Romana frena il Sesto sul 2-2. La squadra ospite parte forte e al 20' si porta già sul doppio vantaggio grazie alla doppietta di Tani. Ma il Porta Romana non ci sta: i gol subiti danno la scossa alla squadra che prende campo e sfodera una buona prestazione. Il cambio di modulo dell'allenatore Pagnini, che passa ana difesa a quattro, si rivela azzeccato. I risultati non tardano ad arrivare: Cereni, Dyrma e Federico Ciampi sono i più pericolosi. Al 5' della ripresa il Porta Romana accorcia con la bella conclusione sul primo palo di Cereni. I locali continuano ad attaccare e al 25' pareggiano i conti con Della Guerra, su passaggio di Federico Ciampi che proprio allo scadere fallisce il tre a due. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Federico Ciampi, Cereni, Della Guerra </b>(Porta Romana); <b>Damerini, Viti, Tani, Chiari </b>(Sesto Calcio).