- Allievi B GIR.B
- Galluzzo 2010
-
2 - 2
- Ludus 90 Valle dell Arno
GALLUZZO 2010: Zaccarelli, Biagiotti, De Luca, Picchianti, Spighi, Andreini, Marilli, Errico, Masi, Chamula, Cangioli. A disp.: Salvini, Obinu, Aquila, Righeschi, Fabbrini, Giardina, Mafulu. All.: Antonio Strano.
LUDUS 90: Garigliano, Misuraka, Conti, Siraux, Sineddu, Guazzini, Rossi, Cassigoli, Salà, Espinosa, Guidotti. A disp.: Calamassi, Simoni, Maggi, Guazzini Renzo, Bonanni, Neira. All.: Lorenzo Mossani.
RETI: Masi, Chamula (rig.), Guidotti, Espinoza.
Pareggio ricco di gol tra Galluzzo e Ludus al termine di una bella gara. I locali hanno imposto più il loro fisico, gli ospiti hanno puntato sulla tecnica e così è nata una partita molto divertente e con continui ribaltamenti di fronte. Nel primo tempo c'è una leggera supremazia della Ludus, Espinoza e Guidotti sono imprendibili e i giocatori avversari devono ricorrere spesso al fallo per fermarli. Il vantaggio della Ludus lo mette a segno Guidotti, in mischia, con un bel piattone. Nella ripresa il Galluzzo sale in cattedra, prende il centrocampo e schiaccia per un buon quarto d'ora la Ludus che regge benino, anche se non è più la squadra pimpante del primo tempo. Grazie a una dormita generale della difesa ospite, il Galluzzo pareggia su calcio da fermo, con il colpo di testa di Masi. La Ludus accusa il colpo, mentre il Galluzzo continua a dominare a centrocampo. Dopo un po' la squadra di Mossani si riprende e Guidotti va vicino al raddoppio con un tiro a girare che si stampa sul palo interno, poi anche Espinoza sfiora il gol. In un capovolgimento di fronte, i locali conquistano un calcio di rigore che Chamula trasforma per il vantaggio locale. Ma la Ludus non ci sta ed Espinoza agguanta subito il pari. Gli ospiti continuano ad attaccare ma alla fine il risultato non cambierà più.
Calciatoripiù: il più piccolo del gruppo Siraux, Espinoza per il gol e il doppio ruolo come centrale difensivo nel finale di gara, oltre che attaccante (Ludus 90); Chamula (Galluzzo).
GALLUZZO 2010: Zaccarelli, Biagiotti, De Luca, Picchianti, Spighi, Andreini, Marilli, Errico, Masi, Chamula, Cangioli. A disp.: Salvini, Obinu, Aquila, Righeschi, Fabbrini, Giardina, Mafulu. All.: Antonio Strano.<br >LUDUS 90: Garigliano, Misuraka, Conti, Siraux, Sineddu, Guazzini, Rossi, Cassigoli, Salà, Espinosa, Guidotti. A disp.: Calamassi, Simoni, Maggi, Guazzini Renzo, Bonanni, Neira. All.: Lorenzo Mossani.<br >
RETI: Masi, Chamula (rig.), Guidotti, Espinoza.
Pareggio ricco di gol tra Galluzzo e Ludus al termine di una bella gara. I locali hanno imposto più il loro fisico, gli ospiti hanno puntato sulla tecnica e così è nata una partita molto divertente e con continui ribaltamenti di fronte. Nel primo tempo c'è una leggera supremazia della Ludus, Espinoza e Guidotti sono imprendibili e i giocatori avversari devono ricorrere spesso al fallo per fermarli. Il vantaggio della Ludus lo mette a segno Guidotti, in mischia, con un bel piattone. Nella ripresa il Galluzzo sale in cattedra, prende il centrocampo e schiaccia per un buon quarto d'ora la Ludus che regge benino, anche se non è più la squadra pimpante del primo tempo. Grazie a una dormita generale della difesa ospite, il Galluzzo pareggia su calcio da fermo, con il colpo di testa di Masi. La Ludus accusa il colpo, mentre il Galluzzo continua a dominare a centrocampo. Dopo un po' la squadra di Mossani si riprende e Guidotti va vicino al raddoppio con un tiro a girare che si stampa sul palo interno, poi anche Espinoza sfiora il gol. In un capovolgimento di fronte, i locali conquistano un calcio di rigore che Chamula trasforma per il vantaggio locale. Ma la Ludus non ci sta ed Espinoza agguanta subito il pari. Gli ospiti continuano ad attaccare ma alla fine il risultato non cambierà più. <b>
Calciatoripiù</b>: il più piccolo del gruppo <b>Siraux</b>, <b>Espinoza</b> per il gol e il doppio ruolo come centrale difensivo nel finale di gara, oltre che attaccante (Ludus 90);<b> Chamula </b>(Galluzzo).