- Allievi B GIR.B
- Ludus 90 Valle dell Arno
-
1 - 0
- Rignanese
LUDUS 90: Garigliano, Conti, Misuraca, Bonanni, Zineddu, Rossi, Guazzini, Salali Taleb, Cassigoli, Espinosa, Guidotti. All.: Lorenzo Mossani.
RIGNANESE: Parenti, Sabini ,Bartolozzi, Becattini, Cappelli, Coli, Saber, Iraci, Leoni, Dobre, Romolini. A disp.: Pecchioli, Bigazzi, Burresi, Berti, Masi, Catelani. All.: Maurizio Minghi.
RETE: 70' Espinosa.
La Ludus 90 di mister Mossani batte la Rignanese per uno a zero. Il gol-partita arriva al 70': assist di Guidotti per Espinosa che arriva a rimorchio e a porta sguarnita appoggia dentro con tutta facilità. Subito dopo l'assist-man è costretto a uscire per un infortunio rimediato dopo l'ennesimo duro scontro di gioco. Fino alla rete la partita è stata molto equilibrata, tra due buone squadre consapevoli che la posta in palio è alta. Forse proprio per questo lo spettacolo non è eccezionale e si gioca molto tatticamente. I locali sono forse più incisivi ma gli ospiti fanno maggior possesso palla. Nella ripresa le squadre osano di più, si aprono più spazi e occasioni per entrambe. Ci provano Rossi su calci odi punizione, ma la palla si stampa sull'incrocio dei pali, poi Salali Taleb ci prova da fuori ma trova un reattivo Parenti. A dieci dalla fine Espinosa archivia la pratica. Calciatorepiù: Cassigoli (Ludus 90).
LUDUS 90: Garigliano, Conti, Misuraca, Bonanni, Zineddu, Rossi, Guazzini, Salali Taleb, Cassigoli, Espinosa, Guidotti. All.: Lorenzo Mossani. <br >RIGNANESE: Parenti, Sabini ,Bartolozzi, Becattini, Cappelli, Coli, Saber, Iraci, Leoni, Dobre, Romolini. A disp.: Pecchioli, Bigazzi, Burresi, Berti, Masi, Catelani. All.: Maurizio Minghi.<br >
RETE: 70' Espinosa.
La Ludus 90 di mister Mossani batte la Rignanese per uno a zero. Il gol-partita arriva al 70': assist di Guidotti per Espinosa che arriva a rimorchio e a porta sguarnita appoggia dentro con tutta facilità. Subito dopo l'assist-man è costretto a uscire per un infortunio rimediato dopo l'ennesimo duro scontro di gioco. Fino alla rete la partita è stata molto equilibrata, tra due buone squadre consapevoli che la posta in palio è alta. Forse proprio per questo lo spettacolo non è eccezionale e si gioca molto tatticamente. I locali sono forse più incisivi ma gli ospiti fanno maggior possesso palla. Nella ripresa le squadre osano di più, si aprono più spazi e occasioni per entrambe. Ci provano Rossi su calci odi punizione, ma la palla si stampa sull'incrocio dei pali, poi Salali Taleb ci prova da fuori ma trova un reattivo Parenti. A dieci dalla fine Espinosa archivia la pratica. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Cassigoli</b> (Ludus 90).