- Allievi B GIR.B
- Molinense
-
0 - 7
- Galluzzo 2010
MOLINENSE: Tozzi, Montini, Scopetani, Florea, Casini, Lombardi, Celestini, Santoni, Milani, Doci, Moscatiello. All.: Massimo Boni.
GALLUZZO 2010: Zaccherelli, Biagiotti, De Luca, Picchianti, Spighi, Andreini, Dugini, Errico, Masi, Righeschi, Cangioli, Alfaioli, Obinu, Fabbrini, Marilli, Chamula, Soliman. All.: Antonio Strano.
RETI. Marilli 3, Chamula 2, Masi 2.
Netta affermazione per il Galluzzo di mister Strano, che dopo la prova non del tutto convincente offerta contro il Pelago (nonostante la rotonda vittoria per 5-1) si riscatta prontamente rifilando un'altra goleada all'avversario di turno, ovvero la Molinense di Massimo Boni, ma lo fa mostrando quest'oggi buone trame palla a terra costruite con grande intensità. Mattatore di giornata è lo straripante Marilli, autore di una bella tripletta realizzata con un chirurgico calcio di punizione seguito da due conclusioni precise, che spianato la strada all'undici ospite al pari delle doppiette realizate da Chamula e Masi, anche loro tra i migliori. Dall'altra parte la Molinense può recriminare poco dinanzi alla superiorità tecnica e atletica degli avversari, ma i primi 20' rimasti in equilibrio grazie all'attenta fase difensiva possono costituire il cosiddetto bicchiere mezzo pieno da cui ripartire in vista dei prossimi incontri.
Calciatoripiù: Marilli e Chamula si guadagnano la palma di migliori in campo con le loro giocate di gran caratura.
MOLINENSE: Tozzi, Montini, Scopetani, Florea, Casini, Lombardi, Celestini, Santoni, Milani, Doci, Moscatiello. All.: Massimo Boni.<br >GALLUZZO 2010: Zaccherelli, Biagiotti, De Luca, Picchianti, Spighi, Andreini, Dugini, Errico, Masi, Righeschi, Cangioli, Alfaioli, Obinu, Fabbrini, Marilli, Chamula, Soliman. All.: Antonio Strano.<br >
RETI. Marilli 3, Chamula 2, Masi 2.
Netta affermazione per il Galluzzo di mister Strano, che dopo la prova non del tutto convincente offerta contro il Pelago (nonostante la rotonda vittoria per 5-1) si riscatta prontamente rifilando un'altra goleada all'avversario di turno, ovvero la Molinense di Massimo Boni, ma lo fa mostrando quest'oggi buone trame palla a terra costruite con grande intensità. Mattatore di giornata è lo straripante Marilli, autore di una bella tripletta realizzata con un chirurgico calcio di punizione seguito da due conclusioni precise, che spianato la strada all'undici ospite al pari delle doppiette realizate da Chamula e Masi, anche loro tra i migliori. Dall'altra parte la Molinense può recriminare poco dinanzi alla superiorità tecnica e atletica degli avversari, ma i primi 20' rimasti in equilibrio grazie all'attenta fase difensiva possono costituire il cosiddetto bicchiere mezzo pieno da cui ripartire in vista dei prossimi incontri. <b>
Calciatoripiù: Marilli e Chamula </b>si guadagnano la palma di migliori in campo con le loro giocate di gran caratura.