• Allievi B GIR.B
  • Ludus 90 Valle dell Arno
  • 1 - 0
  • Valdarno F.C.


LUDUS 90: Garigliano, Conti, Misuraca, Firò, Bonanni, Guazzini G., Rossi, Salalitaleb, Cassigoli, Guidotti (Ballerini), Espinosa. A disp.: Calamassi, Topello, Simoni, Guazzini R., Vineddu, Ballerini. All.: Mossani.
VALDARNO F.C.: Arnetoli, Ganea, Ciari, Pasquini, Pagliazzi, Petru, Lanini, Beretta, Taddeucci, Bagiardi, Neri. A disp.: Aliraj, Gambassi. All.: Bartoli.

RETI: Guidotti.



La Ludus si aggiudica con il risultato minimo la sfida contro la compagine del Valdarno, arrivata fortemente rimaneggiato all'appuntamento, e continua la sua rincorsa alle spalle delle prime. La squadra di Mossani parte fortissimo ma l'estremo ospite mantiene il risultato in parità opponendosi ai vari Guidotti, Guazzini ed Espinosa. Il gol è però nell'aria e arriva poco dopo con Guidotti che calcia una bella punizione sulla quale il numero 1 ospite stavolta non è impeccabile. Nella ripresa la Ludus ancora in avanti in cerca del gol che chiuda i conti, ma anche il Valdarno si fa vivo in contropiede. È comunque ancora il portiere ospite a rendersi protagonista di begli interventi soprattutto su Guazzini. Nel finale succede poco e nulla con i padroni di casa che si limitano a controllare fino al triplice fischio.

Calciatoripiù: Espinosa (Ludus 90); Ciari e Ganea (Valdarno F.C.).


LUDUS 90: Garigliano, Conti, Misuraca, Fir&ograve;, Bonanni, Guazzini G., Rossi, Salalitaleb, Cassigoli, Guidotti (Ballerini), Espinosa. A disp.: Calamassi, Topello, Simoni, Guazzini R., Vineddu, Ballerini. All.: Mossani. <br >VALDARNO F.C.: Arnetoli, Ganea, Ciari, Pasquini, Pagliazzi, Petru, Lanini, Beretta, Taddeucci, Bagiardi, Neri. A disp.: Aliraj, Gambassi. All.: Bartoli.<br > RETI: Guidotti. La Ludus si aggiudica con il risultato minimo la sfida contro la compagine del Valdarno, arrivata fortemente rimaneggiato all'appuntamento, e continua la sua rincorsa alle spalle delle prime. La squadra di Mossani parte fortissimo ma l'estremo ospite mantiene il risultato in parit&agrave; opponendosi ai vari Guidotti, Guazzini ed Espinosa. Il gol &egrave; per&ograve; nell'aria e arriva poco dopo con Guidotti che calcia una bella punizione sulla quale il numero 1 ospite stavolta non &egrave; impeccabile. Nella ripresa la Ludus ancora in avanti in cerca del gol che chiuda i conti, ma anche il Valdarno si fa vivo in contropiede. &Egrave; comunque ancora il portiere ospite a rendersi protagonista di begli interventi soprattutto su Guazzini. Nel finale succede poco e nulla con i padroni di casa che si limitano a controllare fino al triplice fischio.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Espinosa (Ludus 90); Ciari e Ganea (Valdarno F.C.).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI