- Allievi B GIR.B
- Atletico Fiesole
-
3 - 0
- Albereta San Salvi
ATL. FIESOLE: Serio, Franchini, Cuccuru L., Carri, Ricci, Benvenuti, Cuccuru D., Padula, Conti, Lodà, Staggini. A disp.: Peluso, Civai, Fisco, Cianferoni, Ronca, Lorenco. All.: Carlo D'Onofrio.
ALBERETA S.S.: Bruno, Baldini, Brasini, Smochina, Alessi, Faeti, Kamberaj, Fantechi, Posarelli, Mancini, Ghelli. A disp.: Falsettini, Manfellotti, Misto, Trapani, Gori, Guidotti, Salone. All.: Antonino Amato.
RETI: Lodà, Conti, Cuccuru D.
Decima vittoria stagionale per l'Atletico Fiesolegiovani di mister Carlo D'Onofrio, che si impone con un secco 3-0 nei confronti degli ospiti guidati da Antonino Amato. Gara maiuscola quella del team locale, che già nella prima frazione chiude i conti costruendo una quantità impressionante di occasioni da rete: la giornata di grazie del portiere Bruno consente all'Albereta di limitare i danni di fronte alle avanzate avversarie, ma l'estremo ospite poco può in occasione del tap-in di Lodà e soprattutto sulla pregevole conclusione che il maghetto Conti tira fuori dal cilindro, fissando il punteggio sul 2-0. Al rientro dagli spogliatoi il Fiesole entra in campo con rinnovata determinazione, allo scopo di mettere al riparo il risultato dalle sporadiche (ma frizzanti) ripartenze ospiti, e così a mettere in ghiaccio il match arriva il definitivo 3-0 di Cuccuru D., ottimo nel capitalizzare dalla corta distanza l'ennesima trama di gioco palla a terra di cui si era reso creatore il proprio centrocampo. Al triplice fischio fa quindi festa la squadra di D'Onofrio che sale a quota 34 punti in classifica, mentre per Amato e i suoi ragazzi, oggi impotenti di fronte alla giornata di grazia degli avversari, le occasioni di riscatto non mancheranno di certo a partire dal prossimo impegno contro il Resco Reggello.
Calciatoripiù: buone le prova di Bruno e Alessi nelle fila biancoverdi, mentre per il l'Atletico Fiesolegiovani i migliori sono Padula, preziosissimo in mezzo al campo, e Conti la cui perla vale da sola il prezzo del biglietto.
ATL. FIESOLE: Serio, Franchini, Cuccuru L., Carri, Ricci, Benvenuti, Cuccuru D., Padula, Conti, Lodà, Staggini. A disp.: Peluso, Civai, Fisco, Cianferoni, Ronca, Lorenco. All.: Carlo D'Onofrio.<br >ALBERETA S.S.: Bruno, Baldini, Brasini, Smochina, Alessi, Faeti, Kamberaj, Fantechi, Posarelli, Mancini, Ghelli. A disp.: Falsettini, Manfellotti, Misto, Trapani, Gori, Guidotti, Salone. All.: Antonino Amato.<br >
RETI: Lodà, Conti, Cuccuru D.
Decima vittoria stagionale per l'Atletico Fiesolegiovani di mister Carlo D'Onofrio, che si impone con un secco 3-0 nei confronti degli ospiti guidati da Antonino Amato. Gara maiuscola quella del team locale, che già nella prima frazione chiude i conti costruendo una quantità impressionante di occasioni da rete: la giornata di grazie del portiere Bruno consente all'Albereta di limitare i danni di fronte alle avanzate avversarie, ma l'estremo ospite poco può in occasione del tap-in di Lodà e soprattutto sulla pregevole conclusione che il maghetto Conti tira fuori dal cilindro, fissando il punteggio sul 2-0. Al rientro dagli spogliatoi il Fiesole entra in campo con rinnovata determinazione, allo scopo di mettere al riparo il risultato dalle sporadiche (ma frizzanti) ripartenze ospiti, e così a mettere in ghiaccio il match arriva il definitivo 3-0 di Cuccuru D., ottimo nel capitalizzare dalla corta distanza l'ennesima trama di gioco palla a terra di cui si era reso creatore il proprio centrocampo. Al triplice fischio fa quindi festa la squadra di D'Onofrio che sale a quota 34 punti in classifica, mentre per Amato e i suoi ragazzi, oggi impotenti di fronte alla giornata di grazia degli avversari, le occasioni di riscatto non mancheranno di certo a partire dal prossimo impegno contro il Resco Reggello. <b>
Calciatoripiù</b>: buone le prova di <b>Bruno </b>e <b>Alessi </b>nelle fila biancoverdi, mentre per il l'Atletico Fiesolegiovani i migliori sono <b>Padula</b>, preziosissimo in mezzo al campo, e <b>Conti </b>la cui perla vale da sola il prezzo del biglietto.