- Allievi B GIR.B
- Audax Rufina
-
2 - 0
- Sales
AUDA. RUFINA: Sciarrone, Tempestini, Somigli, Mani, Rossi, Di Simone, Arces, Pasquali, Boninsegni, Maida, Mihaj. A disp.: Yacus, Cipressini, Lance, Pratellesi, Francalanci, Giorgi, Carotti. All.: Monnetti.
SALES: Bordoni, Pinzauti, Parigi, Casetti, Vagniluca, Margheri, Guerzoni, Cecconi, Renieri, Ciancaleoni, Del Pasqua. A disp.: Niba, Schiavotti, Meucci, Imbriani, Astorino, Mugnai, Oviawe. All.: Razzi.
RETI: Giorgi, Francalanci.
Bellissima partita tra due belle squadre che si affrontano senza timori. Il primo tempo si svolge con molti capovolgimenti e i portieri si possono mettere in mostra in più d'una occasione. La Rufina gioca bene nel fraseggio e costruisce numerose palle gol, ma è strepitoso Bordoni nel neutralizzare tutti i tentativi della compagine locale. Dall'altra parte la Sales si affida invece al contropiede e impegna in tre occasioni Sciarrone, prima con il rapidissimo Renieri e poi con Ciancaleoni, cui si oppone alla grande il numero uno di casa. Varia di poco il copione nella ripresa, con numerose occasioni da una parte e dall'altra: a far pendere l'ago della bilancia in favore dell'Audax Rufina sono così i cambi di mister Monnetti, che si affida a Giorgi e Francalanci, entrambi a segno pochi secondo dopo il loro ingresso in campo. Dopo il gol il mister Monnetti si tutela accontentandosi del 2-0 togliendo Somigli, uno tra i migliori, e mette forze fresche, altro cambio azzeccato perché la Sales non trova più la forza di reagire tramortita dal micidiale uno-due locale.
Calciatoripiù: per la Sales si segnala il combattivo Renieri oltre all'attentissimo Bordoni, vero gatto tra i pali. Per la Rufina da lodare il sempre pericoloso Maida oltre ovviamente ai provvidenziali Giorgi e Francalanci, decisivi con il loro ingresso in campo.
AUDA. RUFINA: Sciarrone, Tempestini, Somigli, Mani, Rossi, Di Simone, Arces, Pasquali, Boninsegni, Maida, Mihaj. A disp.: Yacus, Cipressini, Lance, Pratellesi, Francalanci, Giorgi, Carotti. All.: Monnetti.<br >SALES: Bordoni, Pinzauti, Parigi, Casetti, Vagniluca, Margheri, Guerzoni, Cecconi, Renieri, Ciancaleoni, Del Pasqua. A disp.: Niba, Schiavotti, Meucci, Imbriani, Astorino, Mugnai, Oviawe. All.: Razzi.<br >
RETI: Giorgi, Francalanci.
Bellissima partita tra due belle squadre che si affrontano senza timori. Il primo tempo si svolge con molti capovolgimenti e i portieri si possono mettere in mostra in più d'una occasione. La Rufina gioca bene nel fraseggio e costruisce numerose palle gol, ma è strepitoso Bordoni nel neutralizzare tutti i tentativi della compagine locale. Dall'altra parte la Sales si affida invece al contropiede e impegna in tre occasioni Sciarrone, prima con il rapidissimo Renieri e poi con Ciancaleoni, cui si oppone alla grande il numero uno di casa. Varia di poco il copione nella ripresa, con numerose occasioni da una parte e dall'altra: a far pendere l'ago della bilancia in favore dell'Audax Rufina sono così i cambi di mister Monnetti, che si affida a Giorgi e Francalanci, entrambi a segno pochi secondo dopo il loro ingresso in campo. Dopo il gol il mister Monnetti si tutela accontentandosi del 2-0 togliendo Somigli, uno tra i migliori, e mette forze fresche, altro cambio azzeccato perché la Sales non trova più la forza di reagire tramortita dal micidiale uno-due locale. <b>
Calciatoripiù</b>: per la Sales si segnala il combattivo <b>Renieri </b>oltre all'attentissimo <b>Bordoni</b>, vero gatto tra i pali. Per la Rufina da lodare il sempre pericoloso <b>Maida </b>oltre ovviamente ai provvidenziali <b>Giorgi e Francalanci,</b> decisivi con il loro ingresso in campo.