- Allievi B GIR.B
- Bagno a Ripoli
-
5 - 0
- Porta Romana
BAGNO A RIPOLI: Pecorai, Consumi, Marcucci, Fortunati Rossi, Giuliacci, Olmi, Cacciarini, Poggiolini, Puggioni, Giorgi, Simoncini. A disp.: Ennedh, Ghiggi, Baccini, Ceccarini, All.: Ciolli.
PORTA ROMANA: Bagrir, Barbieri, Naiti, Milani, Cereni, Ciampi L., Chelazzi, Ciampi F., Della Guerra, Dyrma, Leoni. A disp.: Pantiferi, Sani. All.: Pagnini.
ARBITRO: Palano di Firenze.
RETI: 3 Poggiolini, Ghiggi, Olmi.
Ottava vittoria in campionato per il Bagno a Ripoli che trascinato dalla tripletta di Poggiolini non ha difficoltà a superare il fanalino di coda Porta Romana. La questione si chiude già nel primo tempo nel quale si concentrano le tre reti dell'attaccante locale: a segno prima sulla ribattuta di un palo di Simoncini e poi su assist dello stesso Simoncini, e infine con il guizzo in area che gli vale la tripletta. Nella seconda frazione Ghiggi realizza il 4-0 al termine di una splendida azione corale orchestrata dai suoi; mentre nel finale Olmi con una bella punizione fissa il risultato sul definitivo 5-0.
Calciatoripiù: Poggiolini e Simoncini (Bagno a Ripoli); Cereni e Naiti (Porta Romana).
BAGNO A RIPOLI: Pecorai, Consumi, Marcucci, Fortunati Rossi, Giuliacci, Olmi, Cacciarini, Poggiolini, Puggioni, Giorgi, Simoncini. A disp.: Ennedh, Ghiggi, Baccini, Ceccarini, All.: Ciolli. <br >PORTA ROMANA: Bagrir, Barbieri, Naiti, Milani, Cereni, Ciampi L., Chelazzi, Ciampi F., Della Guerra, Dyrma, Leoni. A disp.: Pantiferi, Sani. All.: Pagnini. <br >
ARBITRO: Palano di Firenze.<br >
RETI: 3 Poggiolini, Ghiggi, Olmi.
Ottava vittoria in campionato per il Bagno a Ripoli che trascinato dalla tripletta di Poggiolini non ha difficoltà a superare il fanalino di coda Porta Romana. La questione si chiude già nel primo tempo nel quale si concentrano le tre reti dell'attaccante locale: a segno prima sulla ribattuta di un palo di Simoncini e poi su assist dello stesso Simoncini, e infine con il guizzo in area che gli vale la tripletta. Nella seconda frazione Ghiggi realizza il 4-0 al termine di una splendida azione corale orchestrata dai suoi; mentre nel finale Olmi con una bella punizione fissa il risultato sul definitivo 5-0.<br ><b>
Calciatoripiù: Poggiolini e Simoncini (Bagno a Ripoli); Cereni e Naiti (Porta Romana).</b>