- Allievi B GIR.B
- Valdarno F.C.
-
2 - 2
- Galluzzo 2010
VALDARNO F.C.: Arnetoli, Ciari, Pasquini, Sarotti, Casalini, Zeroual, Beretta, Grifoni, Bigi, Bagiardi, Neri. A disp.: Alirai, Visceglia, Taddeucci, Gambassi, Pagliazzi, Lanini, Ganea. All.: Bartoli.
GALLUZZO 2010: Zaccherelli, Spighi, De Luca, Righeschi, Andreini, Obinu, Marilli, Errico, Masi, Picchianti, Cangioli. A disp.: Carpinelli, Aquila, El Hamrani, Chamula, Dugini, Fabbrini. All.: Strano.
RETI: 2 Masi, Bagiardi, Bigi.
Il Valdarno agguanta il pari nel finale al termine di una gara equilibrata fra due belle formazioni. Bene infatti anche il Galluzzo che contribuisce con la sua prova a una gara divertente su di un campo molto allentato dalle piogge. Parte bene il Valdarno che però dopo un buon quarto d'ora subisce però il vantaggio del Galluzzo con Masi, bravo a farsi trovare sulla verticalizzazione di Errico. La squadra di casa non riesce a reagire e il Galluzzo ne approfitta con il solito Masi che ribadisce in rete un precedente tiro di Marilli respinto da Arnetoli. Forti del doppio vantaggio gli ospiti sembrano poter controllare, ma prima del rientro negli spogliatoi il Valdarno riapre la partita con un bel tiro dal limite di Bagiardi che sbatte sul palo ed entra. Nella ripresa il Valdarno prova a fare la partita con il Galluzzo che riesce tuttavia a controllare senza rischiare troppo. La squadra guidata da Strano avrebbe anche l'occasione di chiudere il discorso, ma Ciamula in contropiede non è preciso. Quando mancano 5' alla fine il direttore di gara assegna un netto rigore per un fallo su Grifoni. Dal dischetto si presenta Bigi il cui tiro viene intercettato da un felino Zaccherelli, sulla respinta però lo stesso Bigi ribadisce in rete non lasciando scampo all'estremo difensore ospite e regalando un punto ormai insperato ai suoi.
Calciatoripiù: Marilli e Masi (Galluzzo 2010); Grifoni (Valdarno F.C.).
VALDARNO F.C.: Arnetoli, Ciari, Pasquini, Sarotti, Casalini, Zeroual, Beretta, Grifoni, Bigi, Bagiardi, Neri. A disp.: Alirai, Visceglia, Taddeucci, Gambassi, Pagliazzi, Lanini, Ganea. All.: Bartoli.<br >GALLUZZO 2010: Zaccherelli, Spighi, De Luca, Righeschi, Andreini, Obinu, Marilli, Errico, Masi, Picchianti, Cangioli. A disp.: Carpinelli, Aquila, El Hamrani, Chamula, Dugini, Fabbrini. All.: Strano.<br >
RETI: 2 Masi, Bagiardi, Bigi.
Il Valdarno agguanta il pari nel finale al termine di una gara equilibrata fra due belle formazioni. Bene infatti anche il Galluzzo che contribuisce con la sua prova a una gara divertente su di un campo molto allentato dalle piogge. Parte bene il Valdarno che però dopo un buon quarto d'ora subisce però il vantaggio del Galluzzo con Masi, bravo a farsi trovare sulla verticalizzazione di Errico. La squadra di casa non riesce a reagire e il Galluzzo ne approfitta con il solito Masi che ribadisce in rete un precedente tiro di Marilli respinto da Arnetoli. Forti del doppio vantaggio gli ospiti sembrano poter controllare, ma prima del rientro negli spogliatoi il Valdarno riapre la partita con un bel tiro dal limite di Bagiardi che sbatte sul palo ed entra. Nella ripresa il Valdarno prova a fare la partita con il Galluzzo che riesce tuttavia a controllare senza rischiare troppo. La squadra guidata da Strano avrebbe anche l'occasione di chiudere il discorso, ma Ciamula in contropiede non è preciso. Quando mancano 5' alla fine il direttore di gara assegna un netto rigore per un fallo su Grifoni. Dal dischetto si presenta Bigi il cui tiro viene intercettato da un felino Zaccherelli, sulla respinta però lo stesso Bigi ribadisce in rete non lasciando scampo all'estremo difensore ospite e regalando un punto ormai insperato ai suoi. <br ><b>
Calciatoripiù: Marilli e Masi (Galluzzo 2010); Grifoni (Valdarno F.C.).</b>