- Juniores Provinciali GIR.A
- Ideal Club Incisa
-
0 - 4
- Centro Storico Lebowski
I.C.INCISA: Arnetoli, Ferraro, Scarpellini, Carnevale, Butali, Carbonai, Bruscoli, Guerrini, Berti, Faellini, Pino. A disp.: Biondi, Innocenti, Picchioni, Natale, Valentini, Brancato, Bartolozzi. All.: Piombanti.
C.S.LEBOWSKI: Paladini, Martini, Mazzoli, Bencini, Bonini, Orlandi, Galletti, Verrengia, Ghiandelli, Nardi, Messina. A disp.: Balderi, Bruni, Ampuero Beltran, Doku, Lusini, Zer Rhoudi, Vanni. All.: Vivarelli.
ARBITRO: Battagli di Valdarno.
RETI: 18' Verrengia, 42' Ghiandelli, 69' Messina, 77' Vanni.
Il Centro Storico Lebowski domina la partita e cala il poker sul campo dell'Incisa, al termine di un incontro ben indirizzato già nel primo tempo. I grigioneri di mister Vivarelli partono molto forte, fin dalle prime battute di gioco prendono saldamente in mano il controllo delle operazioni e già al 3' sfiorano il gol del vantaggio con Nardi, che coglie il palo. Passano solo due minuti e serve uno straordinario intervento del portiere Arnetoli su una gran conclusione dalla distanza di Verrengia per mantenere il risultato sullo 0-0. Ma l'1-0 ospite è solo rimandato e arriva al 18' proprio con Verrengia, che insacca di testa sugli sviluppi di un calcio di punizione. Appena un minuto dopo, poi, Ghiandelli fallisce una ghiotta chance per raddoppiare, ma si rifa in chiusura di prima frazione, andando a segno al 42' e permettendo ai suoi di andare al riposo avanti di due reti. Nella ripresa, dopo un'altra buona occasione non concretizzata da Ghiandelli in apertura, il Lebowski chiude i conti al 69' con Messina, bravo a capitalizzare una bella azione corale, e al 77' con Vanni, che subentra dalla panchina e fissa il punteggio sul definitivo 4-0.
Calciatoripiù: nell'Incisa il migliore è Berti; nel Centro Storico Lebowski spiccano Orlandi e Verrengia.
I.C.INCISA: Arnetoli, Ferraro, Scarpellini, Carnevale, Butali, Carbonai, Bruscoli, Guerrini, Berti, Faellini, Pino. A disp.: Biondi, Innocenti, Picchioni, Natale, Valentini, Brancato, Bartolozzi. All.: Piombanti.<br >C.S.LEBOWSKI: Paladini, Martini, Mazzoli, Bencini, Bonini, Orlandi, Galletti, Verrengia, Ghiandelli, Nardi, Messina. A disp.: Balderi, Bruni, Ampuero Beltran, Doku, Lusini, Zer Rhoudi, Vanni. All.: Vivarelli.<br >
ARBITRO: Battagli di Valdarno.<br >
RETI: 18' Verrengia, 42' Ghiandelli, 69' Messina, 77' Vanni.
Il Centro Storico Lebowski domina la partita e cala il poker sul campo dell'Incisa, al termine di un incontro ben indirizzato già nel primo tempo. I grigioneri di mister Vivarelli partono molto forte, fin dalle prime battute di gioco prendono saldamente in mano il controllo delle operazioni e già al 3' sfiorano il gol del vantaggio con Nardi, che coglie il palo. Passano solo due minuti e serve uno straordinario intervento del portiere Arnetoli su una gran conclusione dalla distanza di Verrengia per mantenere il risultato sullo 0-0. Ma l'1-0 ospite è solo rimandato e arriva al 18' proprio con Verrengia, che insacca di testa sugli sviluppi di un calcio di punizione. Appena un minuto dopo, poi, Ghiandelli fallisce una ghiotta chance per raddoppiare, ma si rifa in chiusura di prima frazione, andando a segno al 42' e permettendo ai suoi di andare al riposo avanti di due reti. Nella ripresa, dopo un'altra buona occasione non concretizzata da Ghiandelli in apertura, il Lebowski chiude i conti al 69' con Messina, bravo a capitalizzare una bella azione corale, e al 77' con Vanni, che subentra dalla panchina e fissa il punteggio sul definitivo 4-0.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nell'Incisa il migliore è <b>Berti</b>; nel Centro Storico Lebowski spiccano <b>Orlandi </b>e <b>Verrengia</b>.