• Juniores Provinciali GIR.A
  • Cobra Kai
  • 1 - 5
  • Floriagafir Bellariva


COBRA KAI: Contreras, Pieraccini, Niccoli, Rontani, Righetti, Fazzi, Nencioni, Innocenti, Tuttoilmondo, Donadio, Marra. A disp.: Shehu, Zecchi, Zetti, Bronconi, Onorato. All.: Carmine Mastrandrea.
FLORIAGAFIR: Baradaran, Becherini, Mazzucco, Rivano, Berni, Bernini, Isoldi, Paris, Bardelli, Olmi, Ballerini. A disp.: Posarelli, Capalbo, Bastianelli, Hinostroza, Sani, Pesce, Carovani. All.: Pietro Gionni.

ARBITRO: Zarhari di Firenze.

RETI: Paris, Olmi, Bastianelli, Ballerini 2, Fazzi.



Partita senza storia e già ben incanalata verso la fine dopo appena 45' quella tra Cobra Kai e Floriagafir: lo 0-4 maturato dopo la prima parte di gara già faceva capire verso che parte verteva l'ago della bilancia. Ovviamente non è stato tutto così semplice per gli ospiti, che hanno avuto però il merito di riuscire a concretizzare la maggior parte delle occasioni da rete che si sono venuti a creare, mentre i padroni di casa, sotto questo punto di vista, sono risultati meno lucidi, sprecando molte chances prima di arrivare al gol tanto atteso. Come abbiamo detto la prima parte di gara vede tante occasioni da una parte e dall'altra: per il Cobra Kai ci provano Marra e Tuttoilmondo, che hanno sui piedi le due occasioni più nitide dei primi 45' di gioco, ma entrambi i giocatori, lanciati nell'uno contro uno con il portiere, non riescono a depositare la palla in rete. Molto concreti e cinici sono invece i ragazzi di Gionni che dopo dieci minuti passano subito in vantaggio con Paris, per poi raddoppiare con il gol di Ballerini, bravo a scappare in ripartenza e a fare gol dalla sinistra e a chiudere virtualmente la contesa con le reti di Olmi e ancora con Ballerini, rendendo così il secondo tempo una pura formalità. I restanti minuti di gara, infatti, si rivelano molto sterili dal punto di vista delle occasioni da rete. I ritmi si abbasseranno ma si assisterà a ben due gol, uno per parte: il primo lo segna Bastianelli su una ribattuta, che fa 0-5 per la Floriagafir, mentre il gol della bandiera, quando ormai è troppo tardi per recuperare lo timbra Fazzi al termine di una, comunque, bella azione da destra sviluppatasi sulla fascia.
Calciatoripiù: Fazzi
e Tuttoilmondo (Cobra Kai). Bastianelli (Floriagafir).

COBRA KAI: Contreras, Pieraccini, Niccoli, Rontani, Righetti, Fazzi, Nencioni, Innocenti, Tuttoilmondo, Donadio, Marra. A disp.: Shehu, Zecchi, Zetti, Bronconi, Onorato. All.: Carmine Mastrandrea.<br >FLORIAGAFIR: Baradaran, Becherini, Mazzucco, Rivano, Berni, Bernini, Isoldi, Paris, Bardelli, Olmi, Ballerini. A disp.: Posarelli, Capalbo, Bastianelli, Hinostroza, Sani, Pesce, Carovani. All.: Pietro Gionni.<br > ARBITRO: Zarhari di Firenze.<br > RETI: Paris, Olmi, Bastianelli, Ballerini 2, Fazzi. Partita senza storia e gi&agrave; ben incanalata verso la fine dopo appena 45' quella tra Cobra Kai e Floriagafir: lo 0-4 maturato dopo la prima parte di gara gi&agrave; faceva capire verso che parte verteva l'ago della bilancia. Ovviamente non &egrave; stato tutto cos&igrave; semplice per gli ospiti, che hanno avuto per&ograve; il merito di riuscire a concretizzare la maggior parte delle occasioni da rete che si sono venuti a creare, mentre i padroni di casa, sotto questo punto di vista, sono risultati meno lucidi, sprecando molte chances prima di arrivare al gol tanto atteso. Come abbiamo detto la prima parte di gara vede tante occasioni da una parte e dall'altra: per il Cobra Kai ci provano Marra e Tuttoilmondo, che hanno sui piedi le due occasioni pi&ugrave; nitide dei primi 45' di gioco, ma entrambi i giocatori, lanciati nell'uno contro uno con il portiere, non riescono a depositare la palla in rete. Molto concreti e cinici sono invece i ragazzi di Gionni che dopo dieci minuti passano subito in vantaggio con Paris, per poi raddoppiare con il gol di Ballerini, bravo a scappare in ripartenza e a fare gol dalla sinistra e a chiudere virtualmente la contesa con le reti di Olmi e ancora con Ballerini, rendendo cos&igrave; il secondo tempo una pura formalit&agrave;. I restanti minuti di gara, infatti, si rivelano molto sterili dal punto di vista delle occasioni da rete. I ritmi si abbasseranno ma si assister&agrave; a ben due gol, uno per parte: il primo lo segna Bastianelli su una ribattuta, che fa 0-5 per la Floriagafir, mentre il gol della bandiera, quando ormai &egrave; troppo tardi per recuperare lo timbra Fazzi al termine di una, comunque, bella azione da destra sviluppatasi sulla fascia. <b> Calciatoripi&ugrave;: Fazzi</b> e <b>Tuttoilmondo </b>(Cobra Kai). <b>Bastianelli </b>(Floriagafir).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI