• Juniores Provinciali GIR.A
  • Fiesole Calcio
  • 1 - 2
  • Ludus 90 Valle dell Arno


FIESOLE: Kalala, Massai, Cerbai, Baraccani, Conti R., Ponticiello, Spennacchi, Conti L., Palazzo, Berardi, Cristiani. A disp.: Paci, Nicchi, Manetti, Dall'Era, Maccariello. A disp.: All.: Cristian Mangano.
LUDUS 90: Giorgetti, Lavacchi, Guazzini, Vineddu, Talanti, Mazzoncini, Lo Russo, Zeroni, Baecchi, Nostri, Neyra. A disp.: Fioravanti, Parasca, Silicato, Boukari. All.: Emanuele Bercigli.

ARBITRO: Cozzi di Firenze.

RETI: Palazzo, Mazzoncini, Nostri.



Colpo della Ludus 90, che espugna il campo del Fiesole e batte con una rete di scarto la formazione di casa, che prova a recuperare l'iniziale svantaggio inflitto dagli ospiti, ma si deve arrendere alla rete di Nostri che condanna alla sconfitta il Fiesole e regala tre punti alla formazione di mister Bercigli. Si può dire che sia stata una vittoria meritata quella della Ludus: all'interno di una partita tra due squadre senza ambizioni ormai, arrivate all'ultima giornata di campionato, vincere era l'unica cosa che contava, e la Ludus, si può dire che l'ha voluto più dei suoi avversari. Infatti dal punto di vista del gioco e dal punto di vista tattico, la Ludus ha sfoderato una partita impeccabile, con pochissimi errori e sbavature, vincendo con merito e sul campo una sfida che alla vigilia pareva dal risultato scontato. La Ludus gioca bene il pallone e lo gestisce nel migliore dei modi, mentre il Fiesole si affida ai lanci lunghi in profondità a cercare gli attaccanti, ma oggi la difesa ospite è attenta e non si fa quasi mai sorprendere, e riesce anche ad essere terribilmente efficace in avanti, tanto che di lì a poco arriverà la rete del vantaggio firmata da Mazzoncini, che è anche quella che decide il primo tempo. Nella ripresa gli animi si accendono, e il risultato cambia nuovamente, perché il Fiesole trova la via del gol e rimette tutto in parità grazie a Palazzo. Ma il vantaggio dei padroni di casa dura poco, perché oggi la Ludus non ha intenzione di lasciare punti per strada e vuole tutto per sé: Nostri, con un gran gol sul primo palo strappa di nuovo il vantaggio dalle mani del Fiesole, ma questa volta definitivamente, per l'1-2 che chiude la gara e regala i tre punti alla Ludus 90, che può sorridere in questo finale di stagione.

Calciatoripiù
: Mazzoncini e Nostri (Ludus 90).

FIESOLE: Kalala, Massai, Cerbai, Baraccani, Conti R., Ponticiello, Spennacchi, Conti L., Palazzo, Berardi, Cristiani. A disp.: Paci, Nicchi, Manetti, Dall'Era, Maccariello. A disp.: All.: Cristian Mangano.<br >LUDUS 90: Giorgetti, Lavacchi, Guazzini, Vineddu, Talanti, Mazzoncini, Lo Russo, Zeroni, Baecchi, Nostri, Neyra. A disp.: Fioravanti, Parasca, Silicato, Boukari. All.: Emanuele Bercigli.<br > ARBITRO: Cozzi di Firenze.<br > RETI: Palazzo, Mazzoncini, Nostri. Colpo della Ludus 90, che espugna il campo del Fiesole e batte con una rete di scarto la formazione di casa, che prova a recuperare l'iniziale svantaggio inflitto dagli ospiti, ma si deve arrendere alla rete di Nostri che condanna alla sconfitta il Fiesole e regala tre punti alla formazione di mister Bercigli. Si pu&ograve; dire che sia stata una vittoria meritata quella della Ludus: all'interno di una partita tra due squadre senza ambizioni ormai, arrivate all'ultima giornata di campionato, vincere era l'unica cosa che contava, e la Ludus, si pu&ograve; dire che l'ha voluto pi&ugrave; dei suoi avversari. Infatti dal punto di vista del gioco e dal punto di vista tattico, la Ludus ha sfoderato una partita impeccabile, con pochissimi errori e sbavature, vincendo con merito e sul campo una sfida che alla vigilia pareva dal risultato scontato. La Ludus gioca bene il pallone e lo gestisce nel migliore dei modi, mentre il Fiesole si affida ai lanci lunghi in profondit&agrave; a cercare gli attaccanti, ma oggi la difesa ospite &egrave; attenta e non si fa quasi mai sorprendere, e riesce anche ad essere terribilmente efficace in avanti, tanto che di l&igrave; a poco arriver&agrave; la rete del vantaggio firmata da Mazzoncini, che &egrave; anche quella che decide il primo tempo. Nella ripresa gli animi si accendono, e il risultato cambia nuovamente, perch&eacute; il Fiesole trova la via del gol e rimette tutto in parit&agrave; grazie a Palazzo. Ma il vantaggio dei padroni di casa dura poco, perch&eacute; oggi la Ludus non ha intenzione di lasciare punti per strada e vuole tutto per s&eacute;: Nostri, con un gran gol sul primo palo strappa di nuovo il vantaggio dalle mani del Fiesole, ma questa volta definitivamente, per l'1-2 che chiude la gara e regala i tre punti alla Ludus 90, che pu&ograve; sorridere in questo finale di stagione.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Mazzoncini</b> e <b>Nostri</b> (Ludus 90).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI