- Juniores Provinciali GIR.A
- Cobra Kai
-
1 - 4
- Pelago
COBRA KAI: Contreras, Capacci G., Niccoli, Omoregie, Pieraccini, Zetti, Righeschi, Nencioni, Calamai, Marra, Fazzi. A disp.: Donadio, Gigli, Bazzicalupi. All.: Carmine Mastrandrea.
PELAGO: Messini, Baldini, Borghini, Ramaj, Intana, Torrini, Kociu, Bartolini, Conti, D'Orazi, Carotti. A disp.: Curi, Muzzi, Corzani, Massai. All.: Marco Chiti.
ARBITRO: Salvi di Firenze.
RETI: Contreras, 2 D'Orazi, Torrini, Kociu.
Tenta di complicarsi la vita, ma vince lo stesso il Pelago, che in trasferta contro il Cobra Kai gioca almeno per un'ora in inferiorità numerica per un'espulsione per doppia ammonizione di capitan Ramaj, che pochi minuti dopo lo 0-2 si innervosisce e viene invitato dal direttore di gara ad abbandonare il campo. Nonostante tutto il Pelago riesce a ritrovare l'equilibrio e a distribuirsi bene in campo senza soffrire più di tanto la perdita si un giocatore e riuscendo soprattutto a segnare anche nel secondo tempo nonostante l'inferiorità numerica. Il Pelago aveva iniziato molto bene la gara, partendo fortissimo sin dai primi minuti per mettere subito al sicuro il risultato: dopo cinque minuti D'Orazi si inventa un'azione personale che finalizza con un delicato pallonetto, mentre il raddoppio arriva con Torrini, che spedisce in porta dopo aver saltato secco il suo diretto avversario. Malgrado l'espulsione, poco dopo il gol, il Pelago rimane in partita, e anche il secondo tempo seguirà circa la falsariga del primo tempo: altri due gol infatti verranno segnati proprio nella ripresa, che permetterà al Pelago di consolidare il vantaggio e di gestire ancor meglio la gara. Ancora D'Orazi mette a segno il tris, mentre Kociu, negli ultimi dieci minuti riesce a siglare la rete che sembra poter chiudere la partita, se non che proprio quando nessuno se lo aspettava, sugli sviluppi di un calcio d'angolo riesce a fare gol Contreras, che sale sul corner e segna un gol non determinante per la gara, ma che sicuramente regala un sorriso a questi ragazzi e che rende meno amara la sconfitta di questa penultima giornata di campionato.
Calciatoripiù: Fazzi (Cobra Kai), D'Orazi, Torrini (Pelago).
COBRA KAI: Contreras, Capacci G., Niccoli, Omoregie, Pieraccini, Zetti, Righeschi, Nencioni, Calamai, Marra, Fazzi. A disp.: Donadio, Gigli, Bazzicalupi. All.: Carmine Mastrandrea.<br >PELAGO: Messini, Baldini, Borghini, Ramaj, Intana, Torrini, Kociu, Bartolini, Conti, D'Orazi, Carotti. A disp.: Curi, Muzzi, Corzani, Massai. All.: Marco Chiti.<br >
ARBITRO: Salvi di Firenze.<br >
RETI: Contreras, 2 D'Orazi, Torrini, Kociu.
Tenta di complicarsi la vita, ma vince lo stesso il Pelago, che in trasferta contro il Cobra Kai gioca almeno per un'ora in inferiorità numerica per un'espulsione per doppia ammonizione di capitan Ramaj, che pochi minuti dopo lo 0-2 si innervosisce e viene invitato dal direttore di gara ad abbandonare il campo. Nonostante tutto il Pelago riesce a ritrovare l'equilibrio e a distribuirsi bene in campo senza soffrire più di tanto la perdita si un giocatore e riuscendo soprattutto a segnare anche nel secondo tempo nonostante l'inferiorità numerica. Il Pelago aveva iniziato molto bene la gara, partendo fortissimo sin dai primi minuti per mettere subito al sicuro il risultato: dopo cinque minuti D'Orazi si inventa un'azione personale che finalizza con un delicato pallonetto, mentre il raddoppio arriva con Torrini, che spedisce in porta dopo aver saltato secco il suo diretto avversario. Malgrado l'espulsione, poco dopo il gol, il Pelago rimane in partita, e anche il secondo tempo seguirà circa la falsariga del primo tempo: altri due gol infatti verranno segnati proprio nella ripresa, che permetterà al Pelago di consolidare il vantaggio e di gestire ancor meglio la gara. Ancora D'Orazi mette a segno il tris, mentre Kociu, negli ultimi dieci minuti riesce a siglare la rete che sembra poter chiudere la partita, se non che proprio quando nessuno se lo aspettava, sugli sviluppi di un calcio d'angolo riesce a fare gol Contreras, che sale sul corner e segna un gol non determinante per la gara, ma che sicuramente regala un sorriso a questi ragazzi e che rende meno amara la sconfitta di questa penultima giornata di campionato. <b>
Calciatoripiù: Fazzi </b>(Cobra Kai), <b>D'Orazi, Torrini</b> (Pelago).