- Juniores Provinciali GIR.A
- Firenze Sud
-
2 - 2
- Bagno a Ripoli
FIRENZE SUD: Martelli, Picchianti, Tonnesi, Righi, Farnararo, Merciai, Berlincioni, Mitrado, Alinari, Corsini, Torres. A disp.: Olattupuram, Pasqui, Bicoiu, Gianoglio, Monteaperti, Russo, Franco. All.: Giovannetti.
BAGNO A RIPOLI: Papi, Farulli, Bencini, Eiman, Nuti, Pratesi, Cavallo, Chirco, Martino, Dudea, Gonnelli. A disp.: Giappichini, Alinari, Trambusti, Sollima, Ganzaroli, Ferroni, D'Aquino. All.: Relli.
ARBITRO: Karim Zarhari di Firenze.
RETI: 28' Martino, 30' Berlincioni, 65' Alinari, 85' Dudea.
Finisce in parità lo scontro fra Firenze Sud e Bagno a Ripoli nel match valido per la 29esima giornata. Un pareggio che sa di beffa per il Firenze Sud, raggiunto a 5' dal termine dalla rete di Dudea, che consente al Bagno a Ripoli di evitare la sconfitta. Nel primo tempo, dopo un iniziale fare di equilibrio, la partita si accende al 28', quando Martino porta in vantaggio il Bagno a Ripoli con un gol da applausi, colpendo il pallone al volo sul perfetto cross di Dudea e indirizzandolo sul secondo palo, dove Martelli non può proprio arrivare. La reazione del Firenze Sud è pressochè immediata, visto che al 30' Berlincioni riceve palla in area di rigore e, spalle alla porta, riesce comunque a girarsi fra due difensori prima di scaraventare il pallone alle spalle di Papi per il gol dell'1-1. Nel finale di prima frazione il Firenze Sud sfiora anche il raddoppio con Torres, che da posizione favorevole non inquadra lo specchio della porta difesa da Papi. Nella ripresa pronti via ed il Bagno a Ripoli si fa vedere subito dalle parti di Martelli e al 58' è sfortunatissimo con Dudea, che conclude a botta sicura centrando però il palo. Nonostante un buon inizio gara, a trovare il vantaggio è a sorpresa il Firenze Sud, che al 65' firma il 2-1 con Alinari, che con un movimento da centravanti puro si fa trovare libero a centro area e, di destro, supera Papi per il 2-1 locale. A quel punto l'inerzia della gara volge in favore della formazione di casa, che sfiora il tris prima con Russo e poi con Alinari, poco precisi al momento di battere a rete. Alla fine il Firenze Sud paga a caro prezzo il fatto di non aver chiuso anzitempo i conti, perché all'85' Dudea beffa Martelli con una girata da dentro l'area di rigore, fissando il punteggio sul definitivo 2-2.
Calciatoripiù: Nel Firenze Sud spiccano le prove di Mitrado e Alinari. Nel Bagno a Ripoli bene tutto il collettivo.
FIRENZE SUD: Martelli, Picchianti, Tonnesi, Righi, Farnararo, Merciai, Berlincioni, Mitrado, Alinari, Corsini, Torres. A disp.: Olattupuram, Pasqui, Bicoiu, Gianoglio, Monteaperti, Russo, Franco. All.: Giovannetti.<br >BAGNO A RIPOLI: Papi, Farulli, Bencini, Eiman, Nuti, Pratesi, Cavallo, Chirco, Martino, Dudea, Gonnelli. A disp.: Giappichini, Alinari, Trambusti, Sollima, Ganzaroli, Ferroni, D'Aquino. All.: Relli.<br >
ARBITRO: Karim Zarhari di Firenze. <br >
RETI: 28' Martino, 30' Berlincioni, 65' Alinari, 85' Dudea.
Finisce in parità lo scontro fra Firenze Sud e Bagno a Ripoli nel match valido per la 29esima giornata. Un pareggio che sa di beffa per il Firenze Sud, raggiunto a 5' dal termine dalla rete di Dudea, che consente al Bagno a Ripoli di evitare la sconfitta. Nel primo tempo, dopo un iniziale fare di equilibrio, la partita si accende al 28', quando Martino porta in vantaggio il Bagno a Ripoli con un gol da applausi, colpendo il pallone al volo sul perfetto cross di Dudea e indirizzandolo sul secondo palo, dove Martelli non può proprio arrivare. La reazione del Firenze Sud è pressochè immediata, visto che al 30' Berlincioni riceve palla in area di rigore e, spalle alla porta, riesce comunque a girarsi fra due difensori prima di scaraventare il pallone alle spalle di Papi per il gol dell'1-1. Nel finale di prima frazione il Firenze Sud sfiora anche il raddoppio con Torres, che da posizione favorevole non inquadra lo specchio della porta difesa da Papi. Nella ripresa pronti via ed il Bagno a Ripoli si fa vedere subito dalle parti di Martelli e al 58' è sfortunatissimo con Dudea, che conclude a botta sicura centrando però il palo. Nonostante un buon inizio gara, a trovare il vantaggio è a sorpresa il Firenze Sud, che al 65' firma il 2-1 con Alinari, che con un movimento da centravanti puro si fa trovare libero a centro area e, di destro, supera Papi per il 2-1 locale. A quel punto l'inerzia della gara volge in favore della formazione di casa, che sfiora il tris prima con Russo e poi con Alinari, poco precisi al momento di battere a rete. Alla fine il Firenze Sud paga a caro prezzo il fatto di non aver chiuso anzitempo i conti, perché all'85' Dudea beffa Martelli con una girata da dentro l'area di rigore, fissando il punteggio sul definitivo 2-2. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Firenze Sud spiccano le prove di <b>Mitrado </b>e <b>Alinari</b>. Nel Bagno a Ripoli bene tutto il collettivo.