- Juniores Provinciali GIR.A
- Valdarno
-
1 - 3
- Centro Storico Lebowski
VALDARNO: Oleastro, Polini, Nuzzi, Meli, Bognini, Prezioso, Pestica, Sesti, Pisano, Kostner, Iljazi. A disp.: Rotesi, Bicari, Mori, Gariate, Esteban, Yann. All.: Giacomo Falsini.
CS LEBOWSKI: Paladini, Mazzoli, Martini, Bencini, Senghore, Castillo, Zer Rhoudi, Galletti, Ghiandelli, Messina, Nardi L.. A disp.: Balderi, Bruni, Ampuero, Nardi D., Granchi, Verrengia, Orlandi. All.: Lorenzo Vivarelli.
ARBITRO: Nafra sez. Valdarno.
RETI: Sesti, Zer Rhoudi, 2 Ghiandelli.
Bella vittoria per il Lebowski, che fuori casa riesce a strappare tre punti al Valdarno importantissimi per il morale e per dare continuità ai propri risultati dopo il pareggio contro l'Audax Rufina dello scorso turno. Vincere e ottenere punti per il CS Lebowski era fondamentale in questo sabato pomeriggio, soprattutto perché questo scontro diretto vedeva contrapposte due squadre simili e molto ben organizzate, che giocano entrambe bene in velocità e che sanno come sfruttare al massimo le proprie qualità. Alla fine la differenza l'ha fatta la precisione sotto porta e il cinismo che il Lebowski ha saputo mettere in campo, a differenza del Valdarno che è stato in questo senso forse un po' meno preciso rispetto agli avversari, e questo non ha permesso ai ragazzi di mister Falsini di riuscire a rimontare e provare a pareggiare la gara e ottenere un punto che, a questo punto della stagione non avrebbe significato molto in termini della classifica, ma avrebbe reso giustizia alla buona prestazione odierna dei padroni di casa. Tanta qualità in campo tra le due formazioni, che iniziano molto bene sin dal primo tempo, affrontandosi a viso aperto dai minuti iniziali e senza esclusione di colpi per tutti i primi 45' di gioco. Sia da una parte che dall'altra vengono create tante belle azioni, e la mole di gioco che sia il Lebowski che il Valdarno riescono ad offrire è molta, mentre la differenza la fa la qualità e il cinismo degli ospiti, che si portano in vantaggio con il solito Ghiandelli. Alla rete del capocannoniere del girone A risponde Sesti, ma oggi il Lebowski è squadra quadrata e sotto porta non perdona, tanto che arriverà anche la 32esima marcatura stagionale di Ghiandelli e il gol di Zer Rhoudi, che chiude la partita e permette al Lebowski di salire a quota 57, ad un solo punto dal Valdarno che rimane a 58.
Calciatoripiù: Ghiandelli, Galletti (CS Lebowski).
VALDARNO: Oleastro, Polini, Nuzzi, Meli, Bognini, Prezioso, Pestica, Sesti, Pisano, Kostner, Iljazi. A disp.: Rotesi, Bicari, Mori, Gariate, Esteban, Yann. All.: Giacomo Falsini.<br >CS LEBOWSKI: Paladini, Mazzoli, Martini, Bencini, Senghore, Castillo, Zer Rhoudi, Galletti, Ghiandelli, Messina, Nardi L.. A disp.: Balderi, Bruni, Ampuero, Nardi D., Granchi, Verrengia, Orlandi. All.: Lorenzo Vivarelli.<br >
ARBITRO: Nafra sez. Valdarno.<br >
RETI: Sesti, Zer Rhoudi, 2 Ghiandelli.
Bella vittoria per il Lebowski, che fuori casa riesce a strappare tre punti al Valdarno importantissimi per il morale e per dare continuità ai propri risultati dopo il pareggio contro l'Audax Rufina dello scorso turno. Vincere e ottenere punti per il CS Lebowski era fondamentale in questo sabato pomeriggio, soprattutto perché questo scontro diretto vedeva contrapposte due squadre simili e molto ben organizzate, che giocano entrambe bene in velocità e che sanno come sfruttare al massimo le proprie qualità. Alla fine la differenza l'ha fatta la precisione sotto porta e il cinismo che il Lebowski ha saputo mettere in campo, a differenza del Valdarno che è stato in questo senso forse un po' meno preciso rispetto agli avversari, e questo non ha permesso ai ragazzi di mister Falsini di riuscire a rimontare e provare a pareggiare la gara e ottenere un punto che, a questo punto della stagione non avrebbe significato molto in termini della classifica, ma avrebbe reso giustizia alla buona prestazione odierna dei padroni di casa. Tanta qualità in campo tra le due formazioni, che iniziano molto bene sin dal primo tempo, affrontandosi a viso aperto dai minuti iniziali e senza esclusione di colpi per tutti i primi 45' di gioco. Sia da una parte che dall'altra vengono create tante belle azioni, e la mole di gioco che sia il Lebowski che il Valdarno riescono ad offrire è molta, mentre la differenza la fa la qualità e il cinismo degli ospiti, che si portano in vantaggio con il solito Ghiandelli. Alla rete del capocannoniere del girone A risponde Sesti, ma oggi il Lebowski è squadra quadrata e sotto porta non perdona, tanto che arriverà anche la 32esima marcatura stagionale di Ghiandelli e il gol di Zer Rhoudi, che chiude la partita e permette al Lebowski di salire a quota 57, ad un solo punto dal Valdarno che rimane a 58. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Ghiandelli</b>, <b>Galletti</b> (CS Lebowski).