- Juniores Provinciali GIR.A
- Sales
-
2 - 0
- Albereta San Salvi
SALES: Romeo, Rescio, Pelatti, Giorgi, Malva, Pinzauti, Keqi, Pelatti, Ghiraldi, Urzetta, Lenzi. A disp.: Mori, Quercioli, Borghini, Loporto, Moretti, Scali. All.: Pierluigi Marzi.
ALBERETA SS: Ruocco, Picariello, Fantoni, Giogetti, Sani, Alessi, Abadali, Vegni, Dolfi, Desii, Schiavotti. A disp.: Ghelli, Maggiorelli, Fabbroni, Padula, Piccinotti. All.: Fabio Merlini.
ARBITRO: Catania di Firenze.
RETI: Giorgi, Keqi.
NOTE: Espulso Fabbroni.
La Sales prolunga la propria striscia di risultati positivi e continua così il testa a testa con l'Audace Galluzzo. La gara contro l'Albereta è piuttosto tirata e non si assiste a un numero elevato di occasioni da gol. La partita si mette subito in salita per gli ospiti, che al 15' devono già fare i conti con l'infortunio al ginocchio di capitan Desii, che è costretto dunque ad abbandonare il campo anzitempo. La squadra dell'Albereta si rintana a difesa della propria porta, affidandosi solo a qualche ripartenza; i padroni di casa quindi provano a rendersi pericolosi sfruttando i calci piazzati. Per due volte quindi Pelatti prova ad impensierire Ruocco su due situazioni con palla da fermo, ma nel primo caso colpisce il palo interno e nel secondo il portiere riesce ad intercettare il tiro con un grande intervento. L'Albereta risponde con un tiro di Giorgetti da calcio di punizione. Ma al 30' sono i locali a passare in vantaggio, grazie ad un'azione personale di Keqi, che dal limite dell'area scarta un avversario portandosi palla sul sinistro e calcia di potenza in porta. Nella ripresa Fabbroni, appena entrato, viene espulso per proteste e l'Albereta si trova quindi a dover rimontare lo svantaggio con un uomo in meno. Così intorno al 60' Giorgi raddoppia con un tiro da fuori che si infila nell'angolino, senza che il portiere possa intervenire. L'Albereta prova a riorganizzarsi e cerca di sfruttare qualche mischia nel area di rigore avversaria, ma alla fine il punteggio non cambia.
Calciatoripiù: tra i padroni di casa ottima prova di Giorgi. Buona prova comunque di tutto il collettivo, che dimostra dei considerevoli margini di miglioramento.
SALES: Romeo, Rescio, Pelatti, Giorgi, Malva, Pinzauti, Keqi, Pelatti, Ghiraldi, Urzetta, Lenzi. A disp.: Mori, Quercioli, Borghini, Loporto, Moretti, Scali. All.: Pierluigi Marzi.<br >ALBERETA SS: Ruocco, Picariello, Fantoni, Giogetti, Sani, Alessi, Abadali, Vegni, Dolfi, Desii, Schiavotti. A disp.: Ghelli, Maggiorelli, Fabbroni, Padula, Piccinotti. All.: Fabio Merlini.<br >
ARBITRO: Catania di Firenze.<br >
RETI: Giorgi, Keqi.<br >NOTE: Espulso Fabbroni.
La Sales prolunga la propria striscia di risultati positivi e continua così il testa a testa con l'Audace Galluzzo. La gara contro l'Albereta è piuttosto tirata e non si assiste a un numero elevato di occasioni da gol. La partita si mette subito in salita per gli ospiti, che al 15' devono già fare i conti con l'infortunio al ginocchio di capitan Desii, che è costretto dunque ad abbandonare il campo anzitempo. La squadra dell'Albereta si rintana a difesa della propria porta, affidandosi solo a qualche ripartenza; i padroni di casa quindi provano a rendersi pericolosi sfruttando i calci piazzati. Per due volte quindi Pelatti prova ad impensierire Ruocco su due situazioni con palla da fermo, ma nel primo caso colpisce il palo interno e nel secondo il portiere riesce ad intercettare il tiro con un grande intervento. L'Albereta risponde con un tiro di Giorgetti da calcio di punizione. Ma al 30' sono i locali a passare in vantaggio, grazie ad un'azione personale di Keqi, che dal limite dell'area scarta un avversario portandosi palla sul sinistro e calcia di potenza in porta. Nella ripresa Fabbroni, appena entrato, viene espulso per proteste e l'Albereta si trova quindi a dover rimontare lo svantaggio con un uomo in meno. Così intorno al 60' Giorgi raddoppia con un tiro da fuori che si infila nell'angolino, senza che il portiere possa intervenire. L'Albereta prova a riorganizzarsi e cerca di sfruttare qualche mischia nel area di rigore avversaria, ma alla fine il punteggio non cambia. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: tra i padroni di casa ottima prova di<b> Giorgi</b>. Buona prova comunque di tutto il collettivo, che dimostra dei considerevoli margini di miglioramento.