• Juniores Provinciali GIR.A
  • Cobra Kai
  • 0 - 3
  • Alleanza Giovanile


COBRA KAI: Contreras, Capacci, Pieraccini, Rontani, Niccoli, Zetti, Nencioni, Calamai, Donadio, Fazi, Righeschi. A disp.: Giuntini, Billitteri, Gigli. All.: Luigi Mastrandrea.
DICOMANO: Carasso, Stellini, Affortunati, Torino, Tafilaj, Bacciotti, Calabrese, Vignoli, Innocenti, Scopetani, Della Bella. A disp.: Naldi, Della Nave, Pretolani, Pinzani, Piattoli, Lika, Corsini. All.: Massimo Santoni.

RETI: Piattoli (D), Piattoli (D), Innocenti (D).



Il Dicomano batte a domicilio il Cobra Kai e dà continuità alla bella vittoria contro l'Incisa nel turno scorso. Nel primo tempo partono meglio gli ospiti che sfiorano il gol in diverse occasioni, prima di trovarlo con Piattoli. I gialloneri di casa provano a rispondere con Capacci, che conclude da fuoriarea di destro ma trova una gran risposta del portiere ospite. Ancora un'altra occasione ghiottissima per il Cobra, che si vede assegnato un rigore per un atterramento in area, ma il tiro dagli undici metri di Zetti non è molto angolato e viene annullato dall'ennesimo intervento decisivo del portiere. Ai ragazzi di Mastrandrea, ultimi in classifica con 0 punti, di certo non manca l'orgoglio e l'impegno, visto che oggi più che in altre occasioni vanno vicini a riaprire la partita, ma il primo tempo si conclude col risultato di 1 a 0 per i biancoazzurri. Nella ripresa ancora i gialloneri alla riscossa, con un diagonale sinistro di Billitteri che fà la barba al palo. Le tante chanches sprecate dal Cobra vengono pagate negli ultimi 15 minuti, quando prima Piattoli e poi Innocenti in contropiede chiudono la gara. E' un risultato che premia la cinicità di un buon Dicomano, che sale così a 30 punti in calssifica, togliendosi dalle zone basse della classifica. Per i gialloneri invece ennesima sconfitta senza segnare, la ventitreesima su ventitre partite disputate, una delle più onorevoli però perchè combattuta fino all'ultimo e forse troppo pesante per un Cobra che anche oggi è rimasto senza veleno.
Calciatoripiù: nel Cobra Kai il migliore è il difensore Niccoli; per il Dicomano decisiva la doppietta di Piattoli che ha incanalato l'esito della gara.

COBRA KAI: Contreras, Capacci, Pieraccini, Rontani, Niccoli, Zetti, Nencioni, Calamai, Donadio, Fazi, Righeschi. A disp.: Giuntini, Billitteri, Gigli. All.: Luigi Mastrandrea.<br >DICOMANO: Carasso, Stellini, Affortunati, Torino, Tafilaj, Bacciotti, Calabrese, Vignoli, Innocenti, Scopetani, Della Bella. A disp.: Naldi, Della Nave, Pretolani, Pinzani, Piattoli, Lika, Corsini. All.: Massimo Santoni.<br > RETI: Piattoli (D), Piattoli (D), Innocenti (D). Il Dicomano batte a domicilio il Cobra Kai e d&agrave; continuit&agrave; alla bella vittoria contro l'Incisa nel turno scorso. Nel primo tempo partono meglio gli ospiti che sfiorano il gol in diverse occasioni, prima di trovarlo con Piattoli. I gialloneri di casa provano a rispondere con Capacci, che conclude da fuoriarea di destro ma trova una gran risposta del portiere ospite. Ancora un'altra occasione ghiottissima per il Cobra, che si vede assegnato un rigore per un atterramento in area, ma il tiro dagli undici metri di Zetti non &egrave; molto angolato e viene annullato dall'ennesimo intervento decisivo del portiere. Ai ragazzi di Mastrandrea, ultimi in classifica con 0 punti, di certo non manca l'orgoglio e l'impegno, visto che oggi pi&ugrave; che in altre occasioni vanno vicini a riaprire la partita, ma il primo tempo si conclude col risultato di 1 a 0 per i biancoazzurri. Nella ripresa ancora i gialloneri alla riscossa, con un diagonale sinistro di Billitteri che f&agrave; la barba al palo. Le tante chanches sprecate dal Cobra vengono pagate negli ultimi 15 minuti, quando prima Piattoli e poi Innocenti in contropiede chiudono la gara. E' un risultato che premia la cinicit&agrave; di un buon Dicomano, che sale cos&igrave; a 30 punti in calssifica, togliendosi dalle zone basse della classifica. Per i gialloneri invece ennesima sconfitta senza segnare, la ventitreesima su ventitre partite disputate, una delle pi&ugrave; onorevoli per&ograve; perch&egrave; combattuta fino all'ultimo e forse troppo pesante per un Cobra che anche oggi &egrave; rimasto senza veleno. Calciatoripi&ugrave;: nel Cobra Kai il migliore &egrave; il difensore Niccoli; per il Dicomano decisiva la doppietta di Piattoli che ha incanalato l'esito della gara.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI