- Juniores Provinciali GIR.A
- Sales
-
12 - 0
- Pelago
SALES: Romeo, Ratti, Petroni, Giorgi, Malva, Pinzauti, Keqi, Caselli, Lenzi, Urzetta, Chelazzi. A disp.: Borchini, Moretti, Lo Porto, Scali. All.: Marzi.
PELAGO: Francalacci, Baldini, Bandinelli, Intana, Massai, Rama, Burresi, Fabbri, Conti, Torrini, Grifoni. A disp.: Muka, Corsani, Ciucchi. All.: Chiti.
RETI: Keqi 3, Chelazzi 2, Lo Porto 2, Malva, Giorgi, Lenzi, Borghini, Urzetta.
Quarantacinque punti tra Sales e Pelago, distanza che si è sentita tutta quest'oggi in campo con la Sales che rifila dodici gol al Pelago e continua la sfida a distanza col Dicomano per il terzo posto. Non tragga in inganno la combattuta partita di un girone fa: il match di giornata è stato tutt'altro che combattuto, con la Sales che ha iniziato a segnare a raffica sin dai primi minuti, per poi adoperarsi a effettuare molte sostituzioni, con i neo-entrati che, vogliosi di farsi notare, hanno comunque continuato ad attaccare, sebbene il risultato fosse molto più che in ghiaccio. Dall'altra parte l'atteggiamento del Pelago è sembrata quella della vittima sacrificale, scoraggiata dall'avvio shock e incapace di proporre controffensive degne di nota per tutta la partita. Le reti arrivano a grappoli, e i protagonisti sono sicuramente Keqi e Chelazzi, con il primo che ha dimostrato grande senso del gol, poiché ha realizzato tre reti da pochi metri nella prima parte della partita (prima di lasciare il campo nell'intervallo), mentre il numero undici è andato a segno per due volte (da segnalare il primo gol, un sinistro di rara bellezza dalla lunga distanza). Nel secondo tempo c'è spazio come detto anche per i subentrati, e Lo Porto sfrutta sicuramente al meglio la sua occasione andando a segno due volte con due pregevoli tiri di destro. A metà della ripresa il difensore Malva con un veloce inserimento taglia la distratta difesa avversaria e trova la gioia personale battendo per l'ennesima volta Francalanci. Completano la sagra del gol le marcature di Giorgi, Lenzi, Borghini e Urzetta, tutti avvenuti con azioni travolgenti che non hanno trovato degna opposizione dei difensori ospiti.
Calciatoripiù: i migliori in campo in assoluto sono stati Chelazzi e Lo Porto, due incubi per la difesa del Pelago.
SALES: Romeo, Ratti, Petroni, Giorgi, Malva, Pinzauti, Keqi, Caselli, Lenzi, Urzetta, Chelazzi. A disp.: Borchini, Moretti, Lo Porto, Scali. All.: Marzi.<br >PELAGO: Francalacci, Baldini, Bandinelli, Intana, Massai, Rama, Burresi, Fabbri, Conti, Torrini, Grifoni. A disp.: Muka, Corsani, Ciucchi. All.: Chiti.<br >
RETI: Keqi 3, Chelazzi 2, Lo Porto 2, Malva, Giorgi, Lenzi, Borghini, Urzetta.
Quarantacinque punti tra Sales e Pelago, distanza che si è sentita tutta quest'oggi in campo con la Sales che rifila dodici gol al Pelago e continua la sfida a distanza col Dicomano per il terzo posto. Non tragga in inganno la combattuta partita di un girone fa: il match di giornata è stato tutt'altro che combattuto, con la Sales che ha iniziato a segnare a raffica sin dai primi minuti, per poi adoperarsi a effettuare molte sostituzioni, con i neo-entrati che, vogliosi di farsi notare, hanno comunque continuato ad attaccare, sebbene il risultato fosse molto più che in ghiaccio. Dall'altra parte l'atteggiamento del Pelago è sembrata quella della vittima sacrificale, scoraggiata dall'avvio shock e incapace di proporre controffensive degne di nota per tutta la partita. Le reti arrivano a grappoli, e i protagonisti sono sicuramente Keqi e Chelazzi, con il primo che ha dimostrato grande senso del gol, poiché ha realizzato tre reti da pochi metri nella prima parte della partita (prima di lasciare il campo nell'intervallo), mentre il numero undici è andato a segno per due volte (da segnalare il primo gol, un sinistro di rara bellezza dalla lunga distanza). Nel secondo tempo c'è spazio come detto anche per i subentrati, e Lo Porto sfrutta sicuramente al meglio la sua occasione andando a segno due volte con due pregevoli tiri di destro. A metà della ripresa il difensore Malva con un veloce inserimento taglia la distratta difesa avversaria e trova la gioia personale battendo per l'ennesima volta Francalanci. Completano la sagra del gol le marcature di Giorgi, Lenzi, Borghini e Urzetta, tutti avvenuti con azioni travolgenti che non hanno trovato degna opposizione dei difensori ospiti.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: i migliori in campo in assoluto sono stati<b> Chelazzi</b> e <b>Lo Porto</b>, due incubi per la difesa del Pelago.