- Juniores Provinciali GIR.A
- Ideal Club Incisa
-
1 - 2
- Belmonte Antella Grassina
INCISA: Arnetoli, Carbonai, Sarotti, Scarpellini, Pino, Valentini, Picchioni, Bartolozzi, Brancato, Venuti, Faellini. A disp.: Butali, Ceni, Galeotti, Carnevale, Ferraro, Fabbrini, Natale. All.: Marco Piombanti.
BELMONTE: Pestelli, Vannini, Tarlini, Giusti, Torrini, Francioni, Astorino, Ricci, Zahini, Shehu, Iacopozzi, Coronel, Iandelli, Petruzzi, Picchiarini, Fabbrini, El Allam. All.: Marco Campisi.
ARBITRO: Zarhari di Firenze.
RETI: Shehu, (rig.) Iacopozzi, Scarpellini.
Il Belmonte risolve la pratica Incisa nella ripresa, nel momento migliore per i propri avversari. Nel primo tempo i padroni di casa non escono dalla loro metà campo e giocano di rimessa, riuscendo con ordine, comunque a mantenere il risultato in stallo. Gli ospiti partono forti e creano almeno otto occasioni importanti, non concretizzate sotto porta. Iacopozzi per ben due volte spedisce il pallone in bocca al portiere, e diversi cross dentro l'area di rigore non vengono sfruttati. Nella ripresa la formazione ospite sblocca il risultato dopo quindici minuti con un tiro al volo di Shehu, che si insacca sotto la traversa. Dopo altri cinque minuti il direttore di gara assegna un calcio di rigore per il Belmonte, molto contestato dai locali, e trasformato con precisione da Iacopozzi. Cresce la prestazione dell'Incisa nel finale di gara, impegnando il portiere rivale in più di un occasione. A pochi minuti dalla fine Pestelli tiene in mano la sfera per troppo tempo e l'arbitro assegna una punizione da dentro l'area di rigore in favore dei locali. L'Incisa accorcia così le distanze con Scarpellini, ma non riesce nella rimonta.
L'INTERVISTA
Le parole di mister Campisi (Belmonte): Non mi aspettavo una partita così difficile, ma loro erano in salute e venivano da risultati positivi. Il risultato dell'andata 5-0 in nostro favore era difficile poterlo replicare in un campo in queste condizioni, quindi non posso dare giudizio negativo. Sono tre punti importanti che ci consentono di restare attaccati alle zone di testa .
Calciatoripiù: Per l'Incisa Sarotti, il capitano è il pilastro della difesa; e Bartolozzi, fa muovere tutto il centrocampo; Scarpellini per il gol. Per il Belmonte Ricci e Torrini non giocavano da tanto e hanno fatto novanta minuti sbagliando pochissimo.
INCISA: Arnetoli, Carbonai, Sarotti, Scarpellini, Pino, Valentini, Picchioni, Bartolozzi, Brancato, Venuti, Faellini. A disp.: Butali, Ceni, Galeotti, Carnevale, Ferraro, Fabbrini, Natale. All.: Marco Piombanti.<br >BELMONTE: Pestelli, Vannini, Tarlini, Giusti, Torrini, Francioni, Astorino, Ricci, Zahini, Shehu, Iacopozzi, Coronel, Iandelli, Petruzzi, Picchiarini, Fabbrini, El Allam. All.: Marco Campisi.<br >
ARBITRO: Zarhari di Firenze.<br >
RETI: Shehu, (rig.) Iacopozzi, Scarpellini.
Il Belmonte risolve la pratica Incisa nella ripresa, nel momento migliore per i propri avversari. Nel primo tempo i padroni di casa non escono dalla loro metà campo e giocano di rimessa, riuscendo con ordine, comunque a mantenere il risultato in stallo. Gli ospiti partono forti e creano almeno otto occasioni importanti, non concretizzate sotto porta. Iacopozzi per ben due volte spedisce il pallone in bocca al portiere, e diversi cross dentro l'area di rigore non vengono sfruttati. Nella ripresa la formazione ospite sblocca il risultato dopo quindici minuti con un tiro al volo di Shehu, che si insacca sotto la traversa. Dopo altri cinque minuti il direttore di gara assegna un calcio di rigore per il Belmonte, molto contestato dai locali, e trasformato con precisione da Iacopozzi. Cresce la prestazione dell'Incisa nel finale di gara, impegnando il portiere rivale in più di un occasione. A pochi minuti dalla fine Pestelli tiene in mano la sfera per troppo tempo e l'arbitro assegna una punizione da dentro l'area di rigore in favore dei locali. L'Incisa accorcia così le distanze con Scarpellini, ma non riesce nella rimonta.<br ><b>L'INTERVISTA</b><br >Le parole di<b> mister Campisi</b> (Belmonte): Non mi aspettavo una partita così difficile, ma loro erano in salute e venivano da risultati positivi. Il risultato dell'andata 5-0 in nostro favore era difficile poterlo replicare in un campo in queste condizioni, quindi non posso dare giudizio negativo. Sono tre punti importanti che ci consentono di restare attaccati alle zone di testa . <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per l'Incisa <b>Sarotti</b>, il capitano è il pilastro della difesa; e <b>Bartolozzi</b>, fa muovere tutto il centrocampo; <b>Scarpellini</b> per il gol. Per il Belmonte <b>Ricci </b>e<b> Torrini</b> non giocavano da tanto e hanno fatto novanta minuti sbagliando pochissimo.