• Juniores Provinciali GIR.A
  • Ponte Rondinella Marzocco
  • 0 - 2
  • Audace Galluzzo


PONTE RONDINELLA: Brondolin, Bernini, Nencioni, Poggi, Freschi, Luongo, Rossi, Niang, Buonanno, Girlando, Martelli. A disp.: Braggion, Bandinelli, Baldini. All.: Alberti.
AUDACE GALLUZZO: Gelli, Muanda, Sestini, Marcantelli, Ulivi, Gentilucci, Viciani, Bettoni D., Bettoni G., Biancamano, De Mauro. A disp.: Pagliano, Montellatici, Monda, Montes, Mocanu, Van Bladen, Cei. All.: Colò.

ARBITRO: Scorteccia di Firenze.

RETI: 2 Bettoni G..



Vittoria in esterna per l'Audace Galluzzo che, in casa del Ponte Rondinella, conquista il suo diciassettesimo successo stagionale, grazie al quale si conferma momentaneamente prima della classe. Non è stato però semplice per i ragazzi di mister Colò ottenere il successo, anche a causa di una Ponte Rondinella coriaceo ed in partita sino al triplice fischio arbitrale. Passando alla cronaca della sfida, inizialmente le due squadre risultano contratte e non corrono particolari rischi in fase difensiva. Col trascorrere dei minuti però l'Audace Galluzzo prende maggior coraggio e riesce a rendersi pericoloso De Mauro che, da posizione favorevole, non inquadra lo specchio della porta. La partita procede senza particolari sussulti, sino a quando al 35' gli ospiti rimangono in dieci a causa dell'espulsione di Viciani per un'imprecazione non sfuggita all'arbitro. Nonostante l'inferiorità numerica la squadra ospite non si abbatte e prima dell'intervallo passa in vantaggio grazie al gol di Bettoni G. che su un lancio di Marcantelli, si presenta a tu per tu con Brondolin, battendolo con un tiro angolato. Il primo tempo va così in archivio sul risultato di 0-1 e alla ripresa del gioco sono i locali ad essere più propositivi. Il Ponte Rondinella, infatti, attacca con continuità, ma ad eccezione di una conclusione in mischia di Buonanno, non riesce ad impensierire Gelli. L'Audace Galluzzo dal proprio canto si difende in maniera ordinata e in contropiede realizza la rete del 2-0. Ad andare a segno è ancora Bettoni G., bravo a sfruttare un lancio di Ulivi per trafiggere Brondolin con un tiro piazzato. Nel finale gli ospiti proteggono il vantaggio acquisito grazie ad un'ottima fase difensiva, assicurandosi tre punti fondamentali per la classifica.

Calciatoripiù
: nel Ponte Rondinella buona la prova di Rossi, mentre per l'Audace Galluzzo sono da menzionare Gentilucci e Bettoni G. per la doppietta.

PONTE RONDINELLA: Brondolin, Bernini, Nencioni, Poggi, Freschi, Luongo, Rossi, Niang, Buonanno, Girlando, Martelli. A disp.: Braggion, Bandinelli, Baldini. All.: Alberti. <br >AUDACE GALLUZZO: Gelli, Muanda, Sestini, Marcantelli, Ulivi, Gentilucci, Viciani, Bettoni D., Bettoni G., Biancamano, De Mauro. A disp.: Pagliano, Montellatici, Monda, Montes, Mocanu, Van Bladen, Cei. All.: Col&ograve;.<br > ARBITRO: Scorteccia di Firenze. <br > RETI: 2 Bettoni G.. Vittoria in esterna per l'Audace Galluzzo che, in casa del Ponte Rondinella, conquista il suo diciassettesimo successo stagionale, grazie al quale si conferma momentaneamente prima della classe. Non &egrave; stato per&ograve; semplice per i ragazzi di mister Col&ograve; ottenere il successo, anche a causa di una Ponte Rondinella coriaceo ed in partita sino al triplice fischio arbitrale. Passando alla cronaca della sfida, inizialmente le due squadre risultano contratte e non corrono particolari rischi in fase difensiva. Col trascorrere dei minuti per&ograve; l'Audace Galluzzo prende maggior coraggio e riesce a rendersi pericoloso De Mauro che, da posizione favorevole, non inquadra lo specchio della porta. La partita procede senza particolari sussulti, sino a quando al 35' gli ospiti rimangono in dieci a causa dell'espulsione di Viciani per un'imprecazione non sfuggita all'arbitro. Nonostante l'inferiorit&agrave; numerica la squadra ospite non si abbatte e prima dell'intervallo passa in vantaggio grazie al gol di Bettoni G. che su un lancio di Marcantelli, si presenta a tu per tu con Brondolin, battendolo con un tiro angolato. Il primo tempo va cos&igrave; in archivio sul risultato di 0-1 e alla ripresa del gioco sono i locali ad essere pi&ugrave; propositivi. Il Ponte Rondinella, infatti, attacca con continuit&agrave;, ma ad eccezione di una conclusione in mischia di Buonanno, non riesce ad impensierire Gelli. L'Audace Galluzzo dal proprio canto si difende in maniera ordinata e in contropiede realizza la rete del 2-0. Ad andare a segno &egrave; ancora Bettoni G., bravo a sfruttare un lancio di Ulivi per trafiggere Brondolin con un tiro piazzato. Nel finale gli ospiti proteggono il vantaggio acquisito grazie ad un'ottima fase difensiva, assicurandosi tre punti fondamentali per la classifica.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Ponte Rondinella buona la prova di <b>Rossi</b>, mentre per l'Audace Galluzzo sono da menzionare <b>Gentilucci</b> e <b>Bettoni G.</b> per la doppietta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI