- Juniores Provinciali GIR.A
- Centro Storico Lebowski
-
0 - 2
- Belmonte Antella Grassina
C.S.LEBOWSKI: Paladini, Martini, Mazzoli, Bencini, Senghore, Galletti, Zer Rhoudi, Verrengia, Ghiandelli, Nardi L., Messina. A disp.: Balderi, Bruni, Nardi D., Vanni, Castillo Vega, Orlandi, Granchi. All.: Serrau.
BELMONTE: Pestelli, Vannini, Iandelli, Giusti, Cecconi, Francioni, Zahini, Picchi, Iacopozzi, Shehu, Benini. A disp.: Contri, Tarlini, Torrini, Picchiarini, Ricci, Astorino, Adamo. All.: Campisi.
ARBITRO: Lagaccia di Firenze.
RETI: 55' e 60' rig. Iacopozzi.
Colpo esterno del Belmonte di Campisi, sempre più squadra rivelazione del torneo, che espugna il Nesi e sale a 42 punti agganciando in graduatoria proprio il Lebowski. È stata una partita non giocata benissimo da entrambe le squadre; il Lebowski prova a gestire il possesso palla, il Belmonte sfrutta al meglio le occasioni create e ottiene una vittoria meritata. Il risultato si sblocca al 55' grazie a Iacopozzi: palla intercettata sui 40 metri dagli ospiti dopo un disimpegno sbagliato dei locali, Benini recupera palla, salta un uomo e lancia Iacopozzi che in diagonale rasoterra piazza la sfera in rete sul palo lontano. Il raddoppio al 60': Senghore travolge Shehu che aggancia benissimo una palla alta filtrante di Francioni: trasforma il successivo rigore ancora Iacopozzi per il definitivo zero a due.
Calciatoripiù: buona la prova di squadra offerta dal Belmonte.
C.S.LEBOWSKI: Paladini, Martini, Mazzoli, Bencini, Senghore, Galletti, Zer Rhoudi, Verrengia, Ghiandelli, Nardi L., Messina. A disp.: Balderi, Bruni, Nardi D., Vanni, Castillo Vega, Orlandi, Granchi. All.: Serrau.<br >BELMONTE: Pestelli, Vannini, Iandelli, Giusti, Cecconi, Francioni, Zahini, Picchi, Iacopozzi, Shehu, Benini. A disp.: Contri, Tarlini, Torrini, Picchiarini, Ricci, Astorino, Adamo. All.: Campisi.<br >
ARBITRO: Lagaccia di Firenze.<br >
RETI: 55' e 60' rig. Iacopozzi.
Colpo esterno del Belmonte di Campisi, sempre più squadra rivelazione del torneo, che espugna il Nesi e sale a 42 punti agganciando in graduatoria proprio il Lebowski. È stata una partita non giocata benissimo da entrambe le squadre; il Lebowski prova a gestire il possesso palla, il Belmonte sfrutta al meglio le occasioni create e ottiene una vittoria meritata. Il risultato si sblocca al 55' grazie a Iacopozzi: palla intercettata sui 40 metri dagli ospiti dopo un disimpegno sbagliato dei locali, Benini recupera palla, salta un uomo e lancia Iacopozzi che in diagonale rasoterra piazza la sfera in rete sul palo lontano. Il raddoppio al 60': Senghore travolge Shehu che aggancia benissimo una palla alta filtrante di Francioni: trasforma il successivo rigore ancora Iacopozzi per il definitivo zero a due. <b>
Calciatoripiù</b>: buona la prova di squadra offerta dal Belmonte.