- Juniores Provinciali GIR.A
- Ideal Club Incisa
-
6 - 0
- Cobra Kai
I.C.INCISA: Arnetoli, Sarotti, Scarpellini, Carnevale, Valentini, Picchioni, Faellini, Guerrini, Brancato, Venuti, Natale. A disp.: Ceni, Ferraro, Carbonai, Galeotti, Fabbrini, Bruscoli. All.: Piombanti.
COBRA KAI: Contreras, Capacci G., Capacci B., Pieraccini, Omoregie, Camara, Nencioni, Calamai, Marra, Bazzi, Billitteri. A disp.: Bazzicalupi, Giuntini. All.: Mastrandrea.
ARBITRO: Russo di Firenze.
RETI: Faellini 2, Scarpellini, Natale 2, Galeotti.
L'Incisa di mister Piombanti batte il Cobra Kai sul campo di casa con un largo 6-0 e sale così a venticinque punti in classifica. A dispetto del risultato finale nel primo tempo gli ospiti, che si affacciano dalle parti del portiere Arnetoli con la serpentina di Camara, danno filo da torcere agli avversari, ma l'Incisa sfonda nel finale di frazione prima con la rete di Faellini, poi con l'imperioso stacco di testa di Scarpellini su azione di calcio d'angolo, e va al riposo avanti 2-0. Tra i due gol l'espulsione per doppio giallo di Omoregie, che lascia il Cobra Kai in dieci uomini. Nella ripresa i padroni di casa, forti della superiorità numerica, fanno valere il proprio maggior tasso qualitativo e dilagano: vanno a segno ancora Faellini, che sigla la sua doppietta, Galeotti e due volte l'ottimo Natale, in rete con belle azioni personali.
Calciatoripiù: nell'Incisa i migliori sono la punta Natale e il centrale Sarotti; nel Cobra Kai in risalto Capacci G. in difesa.
I.C.INCISA: Arnetoli, Sarotti, Scarpellini, Carnevale, Valentini, Picchioni, Faellini, Guerrini, Brancato, Venuti, Natale. A disp.: Ceni, Ferraro, Carbonai, Galeotti, Fabbrini, Bruscoli. All.: Piombanti.<br >COBRA KAI: Contreras, Capacci G., Capacci B., Pieraccini, Omoregie, Camara, Nencioni, Calamai, Marra, Bazzi, Billitteri. A disp.: Bazzicalupi, Giuntini. All.: Mastrandrea.<br >
ARBITRO: Russo di Firenze.<br >
RETI: Faellini 2, Scarpellini, Natale 2, Galeotti.
L'Incisa di mister Piombanti batte il Cobra Kai sul campo di casa con un largo 6-0 e sale così a venticinque punti in classifica. A dispetto del risultato finale nel primo tempo gli ospiti, che si affacciano dalle parti del portiere Arnetoli con la serpentina di Camara, danno filo da torcere agli avversari, ma l'Incisa sfonda nel finale di frazione prima con la rete di Faellini, poi con l'imperioso stacco di testa di Scarpellini su azione di calcio d'angolo, e va al riposo avanti 2-0. Tra i due gol l'espulsione per doppio giallo di Omoregie, che lascia il Cobra Kai in dieci uomini. Nella ripresa i padroni di casa, forti della superiorità numerica, fanno valere il proprio maggior tasso qualitativo e dilagano: vanno a segno ancora Faellini, che sigla la sua doppietta, Galeotti e due volte l'ottimo Natale, in rete con belle azioni personali. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'Incisa i migliori sono la punta <b>Natale </b>e il centrale <b>Sarotti</b>; nel Cobra Kai in risalto <b>Capacci G.</b> in difesa.