- Juniores Provinciali GIR.A
- Molinense
-
0 - 1
- Albereta San Salvi
MOLINENSE: Traballi, Dervishi, Corradossi, Casini, Santoni, Bencini, Milani, Baldassarri, Cancialli, Bianchi, Nezzini. A disp.: Cerchiai, Cesari, Cespoli, Nahili, Ennoura, Liccardo, Braccini. All.: Boni.
ALBERETA S.S:: Ruocco, Picariello, Fantoni, Giorgetti, Sabatini, Alessi, Abdali, Vegni, Dolsi, Desii, Schiavotti. A disp.: Cortini, Malaman, Sani, Maggiorelli, Fabbroni, Piccinotti, Ghelli. All.: Merlini.
RETE: Giorgetti.
NOTE: espulsi Baldassarri (M), Vegni e Dolsi (A).
Grande vittoria dell'Albereta che conquista 3 punti in casa della Molinense e dà un po' d'ossigeno alla propria classifica. La partita è una battaglia che finirà in 9 contro 10 per 3 espulsioni, la cui prima arriva dopo soli 20 minuti di gioco per doppia ammonizione di Baldassarri. A questo punto gli ospiti prendono le redini del gioco ma non riescono a concretizzare la superiorità numerica. Paradossalmente è solo quando la squadra di Merlini rimane prima in 10 e poi addirittura in 9 per i cartellini rossi a Vegni e Dolsi che l'Albereta riesce ad essere più ficcante in zona offensiva. La partita pare comunque incanalata verso uno scialbo 0-0 quando un lampo di Giorgetti a una manciata di minuti dalla fine regala la vittoria all'Albereta: il giovane giocatore ospite prende palla dalla tre-quarti avversaria, salta due avversari e dal vertice dell'area di rigore fa partire un tiro ad incrociare che non lascia scampo a Traballi.
Calciatoripiù: da premiare colui che l'ha decisa con un gesto da fuoriclasse, il talentuoso Giorgetti (Albereta S.S.)
MOLINENSE: Traballi, Dervishi, Corradossi, Casini, Santoni, Bencini, Milani, Baldassarri, Cancialli, Bianchi, Nezzini. A disp.: Cerchiai, Cesari, Cespoli, Nahili, Ennoura, Liccardo, Braccini. All.: Boni.<br >ALBERETA S.S:: Ruocco, Picariello, Fantoni, Giorgetti, Sabatini, Alessi, Abdali, Vegni, Dolsi, Desii, Schiavotti. A disp.: Cortini, Malaman, Sani, Maggiorelli, Fabbroni, Piccinotti, Ghelli. All.: Merlini.<br >
RETE: Giorgetti.<br >NOTE: espulsi Baldassarri (M), Vegni e Dolsi (A).
Grande vittoria dell'Albereta che conquista 3 punti in casa della Molinense e dà un po' d'ossigeno alla propria classifica. La partita è una battaglia che finirà in 9 contro 10 per 3 espulsioni, la cui prima arriva dopo soli 20 minuti di gioco per doppia ammonizione di Baldassarri. A questo punto gli ospiti prendono le redini del gioco ma non riescono a concretizzare la superiorità numerica. Paradossalmente è solo quando la squadra di Merlini rimane prima in 10 e poi addirittura in 9 per i cartellini rossi a Vegni e Dolsi che l'Albereta riesce ad essere più ficcante in zona offensiva. La partita pare comunque incanalata verso uno scialbo 0-0 quando un lampo di Giorgetti a una manciata di minuti dalla fine regala la vittoria all'Albereta: il giovane giocatore ospite prende palla dalla tre-quarti avversaria, salta due avversari e dal vertice dell'area di rigore fa partire un tiro ad incrociare che non lascia scampo a Traballi. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: da premiare colui che l'ha decisa con un gesto da fuoriclasse, il talentuoso <b>Giorgetti </b>(Albereta S.S.)