- Juniores Provinciali GIR.A
- Ideal Club Incisa
-
3 - 1
- Floriagafir Bellariva
INCISA: Armipoli, Carbonai, Sarotti, Ferraro, Pino, Bartolozzi, Picchioni, Guerrini, Bruscoli, Venuti, Brancati. A disp.: Carnevale, Barontini, Faellini, Galeotti, Fabbrini, Natale. All.: Marco Piombanti.
FLORIAGAFIR: Posarelli, Cappelli, Marzucco, Bernini, Becherini, Bardelli, Hynostroza, Isoldi, Bastianelli, Paris, Ballerini. A disp.: Baradaran, Samaniego, Berni, Carovani, Olmi, Pesce. All.: Pietro Gionni.
ARBITRO: Volpi del Valdarno.
RETI: 2 Venuti, Bartolozzi, Bastianelli.
NOTE: Ammonito Paris. Espulsi Sarotti e Ballerini.
Successo di sostanza per l'Incisa che, davanti ai propri tifosi, torna alla vittoria contro la Floriagafir, in una partita in cui non sono mancati attriti e tensioni. Entrambi gli schieramenti si affrontano con tanta voglia di riscatto dopo l'ultima sconfitta e la gara diventa l'occasione perfetta per dare un volto diverso a una classifica in cui ci sono molte squadre ancora vicine tra loro. Primo tempo molto equilibrato e combattuto in cui i contrasti delineano una partita giocata a centrocampo e nervosa già nei primi minuti. Al 40' Ballerini diviene vittima di un brutto fallo da parte di Sarotti, entrambi poi espulsi, anche se il primo è costretto a lasciare il campo infortunato grave. L'arbitro è costretto ad accelerare i tempi per mandare entrambe le squadre negli spogliatoi. Nella ripresa i padroni di casa riprendono con il piglio giusto e riescono a sbloccare il risultato grazie al contropiede di Venuti, bravo poi a trovare anche il raddoppio. Dopo la rete subita gli ospiti perdono solidità e diventano ancora più vulnerabili. I locali ne approfittano e aumentano il divario con il tiro dalla lunga distanza di Bartolozzi. Gli ospiti riescono solo a timbrare il gol della bandiera con Bastianelli. Quando l'Incisa è riuscita ad avere più campo davanti a sé e trovare più spazi aperti tra le linee non ha risparmiato la Floriagafir. Gli ospiti non riescono a riprendere il gioco dopo il brutto episodio del primo tempo, in cui è stato coinvolto Ballerini a cui noi mandiamo un grosso abbraccio. I cambi inseriti da mister Gionni non hanno garantito la giusta reazione che ci voleva per riprendere in mano il risultato.
Calciatoripiù: Per l'Incisa Venuti, per la doppietta personale e Bartolozzi, autore di un altro gol importante per la squadra.
INCISA: Armipoli, Carbonai, Sarotti, Ferraro, Pino, Bartolozzi, Picchioni, Guerrini, Bruscoli, Venuti, Brancati. A disp.: Carnevale, Barontini, Faellini, Galeotti, Fabbrini, Natale. All.: Marco Piombanti.<br >FLORIAGAFIR: Posarelli, Cappelli, Marzucco, Bernini, Becherini, Bardelli, Hynostroza, Isoldi, Bastianelli, Paris, Ballerini. A disp.: Baradaran, Samaniego, Berni, Carovani, Olmi, Pesce. All.: Pietro Gionni.<br >
ARBITRO: Volpi del Valdarno.<br >
RETI: 2 Venuti, Bartolozzi, Bastianelli.<br >NOTE: Ammonito Paris. Espulsi Sarotti e Ballerini.
Successo di sostanza per l'Incisa che, davanti ai propri tifosi, torna alla vittoria contro la Floriagafir, in una partita in cui non sono mancati attriti e tensioni. Entrambi gli schieramenti si affrontano con tanta voglia di riscatto dopo l'ultima sconfitta e la gara diventa l'occasione perfetta per dare un volto diverso a una classifica in cui ci sono molte squadre ancora vicine tra loro. Primo tempo molto equilibrato e combattuto in cui i contrasti delineano una partita giocata a centrocampo e nervosa già nei primi minuti. Al 40' Ballerini diviene vittima di un brutto fallo da parte di Sarotti, entrambi poi espulsi, anche se il primo è costretto a lasciare il campo infortunato grave. L'arbitro è costretto ad accelerare i tempi per mandare entrambe le squadre negli spogliatoi. Nella ripresa i padroni di casa riprendono con il piglio giusto e riescono a sbloccare il risultato grazie al contropiede di Venuti, bravo poi a trovare anche il raddoppio. Dopo la rete subita gli ospiti perdono solidità e diventano ancora più vulnerabili. I locali ne approfittano e aumentano il divario con il tiro dalla lunga distanza di Bartolozzi. Gli ospiti riescono solo a timbrare il gol della bandiera con Bastianelli. Quando l'Incisa è riuscita ad avere più campo davanti a sé e trovare più spazi aperti tra le linee non ha risparmiato la Floriagafir. Gli ospiti non riescono a riprendere il gioco dopo il brutto episodio del primo tempo, in cui è stato coinvolto Ballerini a cui noi mandiamo un grosso abbraccio. I cambi inseriti da mister Gionni non hanno garantito la giusta reazione che ci voleva per riprendere in mano il risultato.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per l'Incisa<b> Venuti</b>, per la doppietta personale e<b> Bartolozzi</b>, autore di un altro gol importante per la squadra.