• Juniores Provinciali GIR.A
  • Ideal Club Incisa
  • 0 - 2
  • Audace Galluzzo


INCISA: Biondi, Carbonai, Sarotti, Ferraro, Pino, Bartolozzi, Picchioni, Guerrini, Bruscoli, Venuti, Brancato. A disp.: Carnevale, Valentini, Faellini, Butali, Fabbrini, Natale. All.: Marco Piombanti.
AUDACE GALLUZZO: Gelli, Muanda, Sestini, Marcantelli, Ulivi, Vannini, Viciani, De Mauro, Bettoni G., Bianchimano, Schenone. A disp.: Bettoni D., Cei, Monda, Ibraliu, Van Bladel, Montelatici. All.: Rudi Colò.

ARBITRO: Fantoni sez. Valdarno.

RETI: Bianchimano, Bettoni G..



Vittoria all'ultimo tuffo per il Galluzzo di Rudi Colò, che si impone in trasferta sull'ostico campo di Incisa. Partono bene i gialloblù che per un errore sottoporta di Schenone non si ritrovano in vantaggio dopo appena cinque minuti. Le prime scorribande galluzzine non ritardano troppo: ancora Schenone, tra i più attivi, dialoga con Bettoni, che va al tiro. Biondi è ben appostato e fa sua la sfera. Segue una fase interlocutoria, dove le contendenti si schermano a centrocampo. Il Galluzzo torna a farsi vedere dalle parti di Biondi poco prima del ventesimo minuto, quando dal cross dalla sinistra di Sestini, Schenone riceve e lavora di sponda un buon pallone per Viciani, che calcia forte verso la porta. Traversa. Al 21' l'Incisa si fa vedere in avanti con Bruscoli, che mira l'angolino basso a lato di Gelli, il quale si supera distendendosi da una parte e deviando in angolo. Al 27' Schenone vola sulla corsia destra, restituisce il favore a Viciani, che stavolta sbaglia di molto la mira. La partita rimane in equilibrio, e l'Incisa cerca il guizzo con il numero otto Guerrini, che dai sedici metri spara alto. Nella ripresa l'Incisa risponde colpo su colpo e per il Galluzzo sembra profilarsi un pomeriggio di grande fatica. Al 65' un pasticcio in area del Galluzzo tra Gelli e Vannini rischia di permettere ai biancocelesti i festeggiamenti per il vantaggio che, comunque, non arriva. Dieci minuti più tardi però è ancora l'Incisa a griffare la cronaca: Sarotti si presenta da solo in area davanti al portiere, ma il terzino dimostra la sua inadeguatezza in quella insolita posizione di campo e manda il pallone fuori. Nel finale, qualcosa sembra poter e dover cambiare. Prima il Galluzzo, poi l'Incisa, e successivamente ancora il Galluzzo. Alla fine la spuntano i gialloblù di mister Colò con Schenone che spizza per Bianchimano che, a tu per tu con Biondi, non può fallire. Vantaggio ospite e tripudio gialloblù. L'Incisa schiuma rabbia e smuove il suo assetto verso l'arrembaggio. Ma dopo un rinvio lungo di Gelli, al 94' Bettoni G. raddoppia sul secondo assist di Schenone. E' zero a due. E, stavolta, la contesa può dirsi finita.

Calciatoripiù
: Sarotti, Brancato (Incisa), Schenone, Bianchimano (Galluzzo).

INCISA: Biondi, Carbonai, Sarotti, Ferraro, Pino, Bartolozzi, Picchioni, Guerrini, Bruscoli, Venuti, Brancato. A disp.: Carnevale, Valentini, Faellini, Butali, Fabbrini, Natale. All.: Marco Piombanti.<br >AUDACE GALLUZZO: Gelli, Muanda, Sestini, Marcantelli, Ulivi, Vannini, Viciani, De Mauro, Bettoni G., Bianchimano, Schenone. A disp.: Bettoni D., Cei, Monda, Ibraliu, Van Bladel, Montelatici. All.: Rudi Col&ograve;.<br > ARBITRO: Fantoni sez. Valdarno.<br > RETI: Bianchimano, Bettoni G.. Vittoria all'ultimo tuffo per il Galluzzo di Rudi Col&ograve;, che si impone in trasferta sull'ostico campo di Incisa. Partono bene i giallobl&ugrave; che per un errore sottoporta di Schenone non si ritrovano in vantaggio dopo appena cinque minuti. Le prime scorribande galluzzine non ritardano troppo: ancora Schenone, tra i pi&ugrave; attivi, dialoga con Bettoni, che va al tiro. Biondi &egrave; ben appostato e fa sua la sfera. Segue una fase interlocutoria, dove le contendenti si schermano a centrocampo. Il Galluzzo torna a farsi vedere dalle parti di Biondi poco prima del ventesimo minuto, quando dal cross dalla sinistra di Sestini, Schenone riceve e lavora di sponda un buon pallone per Viciani, che calcia forte verso la porta. Traversa. Al 21' l'Incisa si fa vedere in avanti con Bruscoli, che mira l'angolino basso a lato di Gelli, il quale si supera distendendosi da una parte e deviando in angolo. Al 27' Schenone vola sulla corsia destra, restituisce il favore a Viciani, che stavolta sbaglia di molto la mira. La partita rimane in equilibrio, e l'Incisa cerca il guizzo con il numero otto Guerrini, che dai sedici metri spara alto. Nella ripresa l'Incisa risponde colpo su colpo e per il Galluzzo sembra profilarsi un pomeriggio di grande fatica. Al 65' un pasticcio in area del Galluzzo tra Gelli e Vannini rischia di permettere ai biancocelesti i festeggiamenti per il vantaggio che, comunque, non arriva. Dieci minuti pi&ugrave; tardi per&ograve; &egrave; ancora l'Incisa a griffare la cronaca: Sarotti si presenta da solo in area davanti al portiere, ma il terzino dimostra la sua inadeguatezza in quella insolita posizione di campo e manda il pallone fuori. Nel finale, qualcosa sembra poter e dover cambiare. Prima il Galluzzo, poi l'Incisa, e successivamente ancora il Galluzzo. Alla fine la spuntano i giallobl&ugrave; di mister Col&ograve; con Schenone che spizza per Bianchimano che, a tu per tu con Biondi, non pu&ograve; fallire. Vantaggio ospite e tripudio giallobl&ugrave;. L'Incisa schiuma rabbia e smuove il suo assetto verso l'arrembaggio. Ma dopo un rinvio lungo di Gelli, al 94' Bettoni G. raddoppia sul secondo assist di Schenone. E' zero a due. E, stavolta, la contesa pu&ograve; dirsi finita.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Sarotti, Brancato </b>(Incisa),<b> Schenone, Bianchimano </b>(Galluzzo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI