• Giovanissimi Provinciali
  • Tavola Calcio
  • 0 - 2
  • Pieta 2004


TAVOLA C.: Luccini, Spinelli, Bianchi, Biagioli, Ammirati, Maggio, Poggesi, Borchi, Carlesi, Mendonca, Cozza. A disp: Gelli, Longo, Toccaceli. All.: Fantozzi Umberto.
PIETA' 2004: Iacobacci, Morucci, Bechini, Mariotti, Paoli, Fantini, Sarti, Campolmi, Manganello, Corrieri, Radice. A disp: Morena, Meoni, Baroncelli, Tempestini. All.: Ferri Cristiano.

ARBITRO: Boganini di Prato

RETI: 11' Corrieri, 54' Radice



Vittoria della La Pietà con risultato classico ma limitato, complice un eccesso di sicurezza, evoluto poi nel vero e proprio spreco. Un primo tempo quasi a senso unico ha visto i pratesi cogliere il vantaggio con l'abile Corrieri reattivo a correggere di misura in rete. La ripresa ampiamente sulla falsariga del ‘dejavù', registra un Tavola coinvolto a circoscrivere il pressing ospite. Al 46' la Pietà in avanti usufruisce di un penalty concesso per atterramento in area dell'accorrente Sarti. Campolmi incaricato, inficia malamente la trasformazione. Il Tavola prende fiducia e abbozza alcune sortite incisive con l'asse Biagioli-Carlesi comunque troppo isolati per arrivare alla capitalizzazione. Ma il raddoppio della Pietà spenge ogni velleità casalinghe. Scocca il 54' e la sgroppata maestosa di Manganello dalla sinistra invoca il pronto Radice che mette sotto misura nel sacco rossoverde. Due minuti e ancora Sarti si vede negare il proprio virtuosismo dal montante. Un altro calcio di rigore assegnato alla Pietà per contrasto falloso su Manganello, viene fallito dallo stesso che trova il legno di turno ad elevarsi come estremo casalingo di rango.
Calciatoripiù: Sarti, Manganello, Corrieri per la Pietà. L'asse Biagioli-Carlesi ben supportati da Ammirati per i padroni di casa.

Riccardo Bacci TAVOLA C.: Luccini, Spinelli, Bianchi, Biagioli, Ammirati, Maggio, Poggesi, Borchi, Carlesi, Mendonca, Cozza. A disp: Gelli, Longo, Toccaceli. All.: Fantozzi Umberto. <br >PIETA' 2004: Iacobacci, Morucci, Bechini, Mariotti, Paoli, Fantini, Sarti, Campolmi, Manganello, Corrieri, Radice. A disp: Morena, Meoni, Baroncelli, Tempestini. All.: Ferri Cristiano.<br > ARBITRO: Boganini di Prato<br > RETI: 11' Corrieri, 54' Radice Vittoria della La Piet&agrave; con risultato classico ma limitato, complice un eccesso di sicurezza, evoluto poi nel vero e proprio spreco. Un primo tempo quasi a senso unico ha visto i pratesi cogliere il vantaggio con l'abile Corrieri reattivo a correggere di misura in rete. La ripresa ampiamente sulla falsariga del ‘dejav&ugrave;', registra un Tavola coinvolto a circoscrivere il pressing ospite. Al 46' la Piet&agrave; in avanti usufruisce di un penalty concesso per atterramento in area dell'accorrente Sarti. Campolmi incaricato, inficia malamente la trasformazione. Il Tavola prende fiducia e abbozza alcune sortite incisive con l'asse Biagioli-Carlesi comunque troppo isolati per arrivare alla capitalizzazione. Ma il raddoppio della Piet&agrave; spenge ogni velleit&agrave; casalinghe. Scocca il 54' e la sgroppata maestosa di Manganello dalla sinistra invoca il pronto Radice che mette sotto misura nel sacco rossoverde. Due minuti e ancora Sarti si vede negare il proprio virtuosismo dal montante. Un altro calcio di rigore assegnato alla Piet&agrave; per contrasto falloso su Manganello, viene fallito dallo stesso che trova il legno di turno ad elevarsi come estremo casalingo di rango. Calciatoripi&ugrave;: Sarti, Manganello, Corrieri per la Piet&agrave;. L'asse Biagioli-Carlesi ben supportati da Ammirati per i padroni di casa. Riccardo Bacci




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI