- Allievi B GIR.B
- Rignanese
-
2 - 3
- Bagno a Ripoli
RIGNANESE (in lista): Quintavalli, Savini, Zoni, Marziali, Cappelli, Coli, Saber, Barbini, Iraci, Dobre, Romolini, Parenti, Masi, Bigazzi, Nocentini, Berti, Meoni, Burresi. All.: Maurizio Minghi.
BAGNO A RIPOLI: Pecorai, Giuliacci, Cavallo, Pompili, Consumi, Olmi, Giorgi, Simoncini, Poggiolini, Puggioni, Cacciarini. A disp.: Casini, Caponi, Baccini, Cellai, Enned, Chirco, Diggi. All.: David Sbolci.
RETI: 2 Dobre, 2 Poggiolini, Puggioni.
La Rignanese incappa in un imprevisto scivolone interno contro un Bagno a Ripoli in versione maxi formato. I padroni di casa interpretano male la prima frazione di gioco e si ritrovano sotto di due reti all'intervallo, a causa dei colpi inferti da Poggiolini, autore di una doppietta. La compagine di Minghi esce agli spogliatoi completamente rigenerata dai rimbrotti del proprio allenatore e rientra in partita con il gol siglato da Dobre. I biancoverdi sono in pieno rush e sfiorano il pari, colpendo un legno. Gol sbagliato, gol subito: gli ospiti allungano nuovamente le distanze con Puggioni, il cui gol si rivelerà decisivo, in quanto la Rignanese troverà ancora la via della rete con il solito Dobre, al 14esimo centro stagionale. Calciatorepiù: risulta inevitabile premiare Poggiolini, la doppietta possiede un enorme peso specifico nell'economia dell'incontro.
RIGNANESE (in lista): Quintavalli, Savini, Zoni, Marziali, Cappelli, Coli, Saber, Barbini, Iraci, Dobre, Romolini, Parenti, Masi, Bigazzi, Nocentini, Berti, Meoni, Burresi. All.: Maurizio Minghi.<br >BAGNO A RIPOLI: Pecorai, Giuliacci, Cavallo, Pompili, Consumi, Olmi, Giorgi, Simoncini, Poggiolini, Puggioni, Cacciarini. A disp.: Casini, Caponi, Baccini, Cellai, Enned, Chirco, Diggi. All.: David Sbolci.<br >
RETI: 2 Dobre, 2 Poggiolini, Puggioni.
La Rignanese incappa in un imprevisto scivolone interno contro un Bagno a Ripoli in versione maxi formato. I padroni di casa interpretano male la prima frazione di gioco e si ritrovano sotto di due reti all'intervallo, a causa dei colpi inferti da Poggiolini, autore di una doppietta. La compagine di Minghi esce agli spogliatoi completamente rigenerata dai rimbrotti del proprio allenatore e rientra in partita con il gol siglato da Dobre. I biancoverdi sono in pieno rush e sfiorano il pari, colpendo un legno. Gol sbagliato, gol subito: gli ospiti allungano nuovamente le distanze con Puggioni, il cui gol si rivelerà decisivo, in quanto la Rignanese troverà ancora la via della rete con il solito Dobre, al 14esimo centro stagionale. <b>Calciatorepiù</b>: risulta inevitabile premiare <b>Poggiolini</b>, la doppietta possiede un enorme peso specifico nell'economia dell'incontro.