• Allievi B GIR.B
  • Atletico Fiesole
  • 9 - 0
  • San Piero a Sieve


ATL. FIESOLEGIOVANI: Serio, Ricci, Cuccuru L., Carri, Civai, Benvenuti, Cuccuru D., Franchini, Conti, Lodà, Staggini. A disp.: Peluso, Cianferoni, Ronca, Lorenco, Padula, Filippini, Graziani. All.: D'Onofrio.
SAN PIERO A S.: Bodri, Cianferoni, Braschi, Arsinte, Brazzini, Ombroni, Fabbri, Tagliaferri, Mehilli, Capecchi, Zoppi. A disp.: Borgonovo, Vichi, Becchi, Benvenuti, Filippelli, Resia. All.: Marrani.

RETI: 5 Conti, Cuccuru D., Cuccuru L., Lodà (rig.), Lorenco.



Niente da fare per il San Piero che regge una ventina di minuti per poi crollare soprattutto nella ripresa sotto i colpi di Conti e compagni. È infatti il numero 9 l'autentico protagonista della sfida con una cinquina che certo non dimenticherà facilmente. Completano il quadro delle marcature i gol dei fratelli Cuccuru, quello di Lorenca e il rigore di Lodà. La palma del gol più bello va indubbiamente alla rete di Cuccuru Leonardo che segna la seconda rete di giornata con una staffilata che sbatte sul palo ed entra in porta, dopo che il terzino aveva anticipato al limite dell'area avversaria un centrocampista biancorosso. Il San Piero deve quindi tornare a casa con una brutta sconfitta che non cancella quanto di buon fatto nell'ultimo periodo. Sorridono invece i fiesolani che bissano la vittoria di sabato scorso sulla Sales e non perdono il treno delle prime.

ATL. FIESOLEGIOVANI: Serio, Ricci, Cuccuru L., Carri, Civai, Benvenuti, Cuccuru D., Franchini, Conti, Lod&agrave;, Staggini. A disp.: Peluso, Cianferoni, Ronca, Lorenco, Padula, Filippini, Graziani. All.: D'Onofrio. <br >SAN PIERO A S.: Bodri, Cianferoni, Braschi, Arsinte, Brazzini, Ombroni, Fabbri, Tagliaferri, Mehilli, Capecchi, Zoppi. A disp.: Borgonovo, Vichi, Becchi, Benvenuti, Filippelli, Resia. All.: Marrani. <br > RETI: 5 Conti, Cuccuru D., Cuccuru L., Lod&agrave; (rig.), Lorenco. Niente da fare per il San Piero che regge una ventina di minuti per poi crollare soprattutto nella ripresa sotto i colpi di Conti e compagni. &Egrave; infatti il numero 9 l'autentico protagonista della sfida con una cinquina che certo non dimenticher&agrave; facilmente. Completano il quadro delle marcature i gol dei fratelli Cuccuru, quello di Lorenca e il rigore di Lod&agrave;. La palma del gol pi&ugrave; bello va indubbiamente alla rete di Cuccuru Leonardo che segna la seconda rete di giornata con una staffilata che sbatte sul palo ed entra in porta, dopo che il terzino aveva anticipato al limite dell'area avversaria un centrocampista biancorosso. Il San Piero deve quindi tornare a casa con una brutta sconfitta che non cancella quanto di buon fatto nell'ultimo periodo. Sorridono invece i fiesolani che bissano la vittoria di sabato scorso sulla Sales e non perdono il treno delle prime.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI